Bios Line - Cell Plus Concentrato Intensivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Bios Line - Cell Plus Concentrato Intensivo

Messaggio da Jennif3r »

Immagine

Biosline Cell Plus Concentrato Intensivo

Dal sito Biosline:

Con estratti di Blè noir, Alghe Azzurre della Bretagna (Gelidium cartilagineum, Pelvetia canaliculata e Fucus vesiculosus), Centella asiatica e Mimosa.

Concentrato Intensivo è un trattamento "urto" contro gli in estetismi della cellulite sia recente che di vecchia data. Il Grano saraceno ricco in fito-steroli, stimolano la lipolisi ma soprattutto riducono la formazione e la crescita delle cellule adipose. Il Gelideum cartilagineum ricco in Rhodysterol, stimola le cellule adipose a bruciare i grassi in deposito (effetto lipolitico). La Pelvetia canaliculata migliora l'irrorazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo Il Fucus vescicolosus aumenta il metabolismo cellulare.La Mimosa e la Centella asiatica migliorano il trofismo dei vasi, stimolano la produzione di collagene sottocutaneo rendendo così la pelle più tonica ed elastica.

Trattamento urto grazie alla straordinaria attività di uno speciale fitocomplesso estratto dal Blè noir insieme alla sperimentata efficacia degli estratti di Alghe Azzurre della Bretagna, Centella e Mimosa.

Modo d'uso:
Applicare su cosce e glutei con dei piccoli massaggi circolari. Una fiala può essere sufficiente anche per una seconda applicazione, da ripetere subito sui punti più “critici”.

Prezzo: 12 fiale da 7 ml - € 25,00


Inci:
Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol Diethylexaonate, Menthol, Propylene Glycol, Glycerine, Hydroxyethylcellulose, Gelidium Cartilagineum Extract, Pelvetia Canaliculata Extract, Centella Asiatica Extract, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Olygonum Fagopyrum Extract, Hydrogenated Vegetable Oil, Caprylic Triglyceride, Polysorbate 20, Parfum, Benzyl Salicyclate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Amyl Cinnamal, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carbozaldehyde, Hydroxycitronellal, Eugenol, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Ethyl Nicotinate, Ci 42090/Blue


Io l'ho provato, ma prima di dirvi aspetto il vostro giudizio.. ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vedo prevedo e stravedo che non hai ottenuto risultati eclatanti, che il prodotto ha un lieve effetto freddo ma che la cellulite è rimasta là... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Messaggio da Jennif3r »

Lola ha scritto:Vedo prevedo e stravedo che non hai ottenuto risultati eclatanti, che il prodotto ha un lieve effetto freddo ma che la cellulite è rimasta là... :twisted:

ooooooh ma pensa te.. c'hai beccato al 100% :D:

E pensare che mi ero fatta 20 km in macchina per andare a prenderlo, visto che mi avevano detto che era miracoloso.. :roll:
nuvola
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2008, 22:00

Messaggio da nuvola »

posso aggiungere che la pelle e' arrossatissima e l'effetto freddo non e' leggero. Fortuna che e' un gentile omaggio della mia erborista...
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

uffa ma allora non esiste prodotto anticellulite che regga!!!ma che diamine, è mai possibile che non ne esista almeno uno, non dico che fa miracoli, ma che la attenui questa benedetta celluliteeeeee