Fior di Magnolia - Trattamento Rassodante al the verde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Fior di Magnolia - Trattamento Rassodante al the verde

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Fior di Magnolia - Trattamento Rassodante al the verde

Inci: aqua, caprylic/capric trygliceride, dimethicone, hidrogenated polysobutene, cyclopentasiloxane, polysorbate 20, parfum, caffeine, teophilline, methyl nicotinate, fucus vesicolosus, aesculus hippocastanum, coffea arabica, camelia sinensis, propylene glycol, carbomer, acrylates C10/30 alkyl acrylate crosspolimer, polysorbate 80, triethanolamine, disodium edta, phenoxyethanol, isopropylparaben, isobutylparaben, butylparaben, CI42090, CI!)!$=, hexyl cinnamal, citronellol, hidroxycitronellal, benzyl benzoate, alpha - isomethyl ionone, citral, limonene, linalool, buthylphenilv methilpropional, eugenol

Questa crema si trova nei discount Eurospin a 3.99 euro. Lo stesso prodotto ma con marchio Botanica o Myrty si trova in altri discount tipo LD o Todis.
Sweethappy
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

ridam ha scritto:
Ad occhio credo sia peggiorata di molto...e dire che l'ho comprata senza guardare l'inci perchè mi ricordavo di una recensione discreta...non si può mai abbassare la guardia!! Ma perchè hanno fatto ciò???Perchèè???? Il prezzo comunque è sempre quello.
marmellata25 ha scritto:anch'io ho usato la fior di magnolia ma è stato un disastro..

l'ha comprata mia madre per provarla in un nagozio eurospin,il prezzo era ottimo,il profumo pure..vagamente rilassante,e la stesura pure..[no linguaggio sms] tr densa ne troppo acquosa..
l'ho usata i primi 5 giorni ma poi
l'ho messa dopo la doccia e improvvisamente sono diventata tutta rossa,
si è tracciata la linea di demarcazione tra dove avevo spalmato e non..
le gambe proprio calde e tt rosse..
sn andata dal medico emi ha detto [no linguaggio sms] dopo 5 gg.la pelle si è sensibilizzata
e la crema mi ha fatto un effetto allergico
Anuuja ha scritto:Mia Zia usa questa crema e ne dice meraviglie!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino! L'unico dubbio che vorrei estirpare è: ma sarà abbastanza idratante da poter essere usata (per esempio) come doposole? Oppure devo considerarla come un trattamento specifico e usare qualcos' altro per idratare?
ridam ha scritto:Buona la seconda! Non ha alcun emolliente/idratante e l'unico olio usato - il caprylic/capric trygliceride - è leggerissimo! Come doposole te lo sconsiglio vivamente, l'effetto caldo che da è davvero notevole...potresti andare in fiamme :roll: ...io la applico la sera, ma dopo una ventina di minuti ci passa il mio idratante.
Anuuja ha scritto:Ah...ho capito!!! Meno male che ho chiesto consiglio se no mi ritrovavo due salamelle al posto delle cosce!!!!!!!!!!!!! :D:
Sweethappy
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

io la sto provando ma non scalda, non divento rossa, niente di niente... si spalma bene!
l'inci è sempre lo stesso
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

crema corpo

Messaggio da claudiage »

ragazze io l ho comprata ieri e mi sembrava di bollire ma qual è l ingrediente che scalda e arrossa cosi' tanto la pelle????
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Il methyl nicotinate. Se cerchi mi pare nella sezione ingedienti trovi info al riguardo!
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Messaggio da claudiage »

grazie silvia corro a leggere spero non sia nocivo..ciao
marmellata25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/04/2008, 19:27

Messaggio da marmellata25 »

magari arrossa solo le pelli particolarmente sensibili.. anzi praticamente le arrostisce :D:
Avatar utente
Violet_Land
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/06/2009, 18:01

Messaggio da Violet_Land »

Uso anche io questa crema e devo dire che mi trovo davvero bene 8)
La sensazione di calore e di pizzicore io la sento spero vivamente che mi faccia andare un pò via sta maledetta cellulite :evil: :twisted:
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

ciao

Messaggio da claudiage »

io l'ho buttata.. la sostanza che fa arrossire sfianca i capillari ed io ne soffro già.. non voglio ritrovarmi le gambe tutte reticolate..ci sono anticellulite che non danno questo effetto calore decisamente piu' salubri...
Meriot
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2009, 16:02

rossore

Messaggio da Meriot »

ho comprato ieri questa crema, dopo circa dieci minuti la parte dove l'avevo spalmata è diventata rosso fuoco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e il bruciore che avvertivo era simile alle ustioni da sole.....ho dovuto fare impacchi con acqua fredda per trovare sollievo
Come mi danno fastidio le persone lecchine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

brucia da morire, confermo.. l'ho comprata l'anno scorso e finita, ma non la ricomprerò :?