Bioeconatura - Crema viso antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Bioeconatura - Crema viso antietà

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Bioeconatura - Crema viso antietà

Effetto lifting

A base di iperico, germe di grano e burro di karitè


Quando la pelle diventa matura il suo aspetto esteriore inizia a cambiare: diventa irregolare, opaca, secca e compaiono rughe e macchie cutanee. Quando il processo di invecchiamento ha inizio, la pelle diventa sempre più sottile. Grazie alla sinergia dell'iperico e del germe di grano, questo prodotto rallenta il processo di invecchiamento cutaneo contrastando i radicali liberi. Inoltre il burro di karitè e gli oli di jojoba e oliva hanno un'azione nutriente e levigante. La tua pelle risulterà più bella, più elastica e luminosa.


INGREDIENTI/INGREDIENTS (INCI): Aqua/Water, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside,Glycerin, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Dicaprylyl Carbonate,Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii* (Shea Butter), Hypericum Perforatum* Extract, Helianthus Annuus*(sunflower) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Cera Alba/Beeswax, Tocopherol, Benzyl Alchohol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Kaolin, Profumo/Fragrance

*Prodotti da agricoltura biologica/Organic Agriculture

Prezzo: 14.50 euro per 50 ml.

Recensione d'uso: ... della mamma :D: Mamma mia usa questa crema ormai da oltre un anno da quando grazie a moi e quindi a voi si è convinta e ha scoperto l'ecobio. E' contenta perchè si trova molto bene e riesce a trovarla facilmente al Bennet senza far ordinare a me da internet. Lei dice che questa crema la idrata bene, non la trova grassa ma la sua pelle è normale. Aggiungo che il profumo è molto buono e delicato.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2014
Ultima modifica di månes dotter il 15/06/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Crema migliorata nella texture rispetto alla formula precedente (che comunque era già buona) con l'aggiunta di un olio ultraleggero setificante; è una crema fatta bene, da giorno direi, che definire antietà è ottimistico in quanto non ha ingredienti particoalrmente adatti allo scopo, che i vari oli vegetali sono adatti a tutti e non solo alle pelli di una certa età.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Lola della recensione! Mia mamma al Bennett la paga 8 euro circa, è spilorcia non spenderebbe mai più di dieci euro per una crema :twisted:
Comunque l'ho provata pure io :D: non è magra di certo come crema, l'ho trovata diciamo media, certamente nella stagione fredda va bene anche per me! Su una pelle mista come la mia ne basta davvero poca (ora però non fa freddo), si stende molto facilmente e ha una consistenza non burrosa, quasi gelatinosa, è molto rinfrescante quando la si spalma.
Avatar utente
molecola
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/05/2011, 9:21

Re: Bioeconatura - Crema viso antietà

Messaggio da molecola »

io l'ho provata è non mi dispiace affatto, ottima, solo per chi ha la pelle mista/ grassa
può risultare un po' pesante ...
d'inverno già andrebbe bene
di sto periodo penso solo la sera e non tutte, ovviamente è una mia opinione
l'essenziale è invisibile agli occhi
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Bioeconatura - Crema viso antietà

Messaggio da LallaTitta »

Io ne ho provato campioncino e mi è piciuta molto :) vorrei chiedere a qualcuno che ha il bennet nelle vicinanze se potesse comprarmela inviarmela per posta..io non ho il bennet qui e per averla dovrei fare un ordine onli, ma per ora non mi serve....qualcuno mi farebbe questobgranfe favore?
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]