cosmetici Fior di magnolia

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

stapelia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/02/2008, 9:07

cosmetici Fior di magnolia

Messaggio da stapelia »

Ciao ragazze,
(spero di postare nella giusta sezione) questa settimana da eurospin ci saranno i cosmetici della fior di magnolia in offerta...
Qualcuna di voi li ha provati?
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

ciao, se controlli ce ne sono gia recensiti ;) a no scusa...ma cosmetici nel senso di trucchi? o parli pure di creme e simili? :firu:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

toponzola ha scritto:ciao, se controlli ce ne sono gia recensiti ;) a no scusa...ma cosmetici nel senso di trucchi? o parli pure di creme e simili? :firu:
guarda qua
http://www.eurospin.it/2008/img/promo/2 ... web_it.pdf
a pagina 3

fondotina (recensito qua http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola) e bronzer a 3,29
cipria e terra a 2,99
rossetto, lipgloss e mascara a 2,79
ombretti a 3,49

doccia crema e latte corpo sweety a 1,59
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

io ho provato la cipria e gli ombretti. Cipria buona, inci non so. Ombretti carini, molto perlati, sono un po'chiari ma messi con l'applicatore bagnato vengono + scuri, l'inci l'avevo passato al biodizionario c'erano dei rossi mi pare parebeni. Latte corpo lo comprai mooolto tempo fa qnd c'era ancora la profumazione marzapane, profumo buonissimo ma mi faceva venire i brufolazzi causa paraffina, non so se hanno cambiato l'inci ciao!
stapelia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/02/2008, 9:07

Messaggio da stapelia »

viol@ ha scritto:io ho provato la cipria e gli ombretti. Cipria buona, inci non so. Ombretti carini, molto perlati, sono un po'chiari ma messi con l'applicatore bagnato vengono + scuri, l'inci l'avevo passato al biodizionario c'erano dei rossi mi pare parebeni. Latte corpo lo comprai mooolto tempo fa qnd c'era ancora la profumazione marzapane, profumo buonissimo ma mi faceva venire i brufolazzi causa paraffina, non so se hanno cambiato l'inci ciao!
Diciamo quindi che il rapporto qualità prezzo è decente?
Io vorrei provare il gloss o il rossetto.
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

secondo me si. MIa mamma ha il rossetto e ci si trova bene (io non li uso) al max non hai buttato tanti soldi, ora sono anche in offerta :) Ah hanno una confezione molto carina (di plastica spessa trasparente) e poi sono prodotti in italia e costano come le schifezze cinesi..
stapelia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/02/2008, 9:07

Messaggio da stapelia »

Credo proprio che li proverò!
ma le che va avrò dei nuovi contenitori da reciclare :D:
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Qualche lolina ha mai provato la doccia crema sweety cocco e tiaré?
All'Eurospin inizia l'offerta il 17/06, e c'è questa boccettina di 400 ml a 1,49. Volevo provarlo solo per il profumo, ma sono titubante sull'inci....

Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie in anticipo
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:mah: anch io ho visto il docciacrema in varie profumazioni
vaniglia /orchidea e cocco /tiarè ...

e anche le saponette near marsiglia alla mandorla al miele all oliva e classica :help: :help: :help:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:mah: e pure la maschera capelli rigenerante sempre near

:fiesta: :fiesta: :fiesta: fatemi sapere se possooooo

:cin:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Io dopo aver sentito tante recensioni positive su you tube del famoso struccante bifasico, lo comprai subito! Dopo essermi informata sull'inci qui sul forum ho praticamente smesso di usarlo! :oo: ...anche se c'è da dire che alla fine non fa danni visto che subito dopo ci si lava il viso! Comunque non brucia ne da problemi,e strucca
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Messaggio da guanema »

Qualcuna ha mai provato i docciaschiuma Near?

In realtà non so neanche se sono sempre in assortimento o se è una promozione temporanea, ma ho visto su un volantino Eurospin un'offerta su questi docciaschiuma e sembrano invitanti ...
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

a me piace molto lo struccante bifasico perché riesce a togliermi tutto con una sola passata e la crema rassodante al the verde! i trucchi non mi attirano..
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

comprato e usato il latte detergente.
pulisce bene, nessun bruciore neanche sugli occhi e l'inci mi sembra più che decente. costo 1,90 euro circa
Linzy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/05/2010, 21:19

Messaggio da Linzy »

Ho l'eurospin sotto casa e a volte non resisto....devo provare :D:
per ora ho provato:
-latte detergente e tonico (che pare però abbia un inci schifosissimo :evil: ), funzionano molto bene, niente irritazioni...
-crema corpo nutriente, l'inci sembra buonino ma secondo me non nutre niente niente niente, non riesco a usarla :? ....la pelle si secca subito....
- crema corpo e mani soft, recensita non bene (mi pare contenga parecchi siliconi), all'uso sicuramente meglio della precedente
- bagnoschiuma near ....profumi buonini (che rimangono pochino sulla pelle) ma sospetto inci non buono :mah:
- balsamo near bocciatissimo, non uso balsami che contengano siliconi
- gloss appiccicosissimo!!!! date un bacio al vostro boy e gli rimarrete incollate :risat:


Ovviamente i prezzi bassissimi vi consentono di provare se c'è qualcosa chevi ispira ;) .....
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Lo struccante bifasico ha un inci terrrrribile ma funziona molto bene anche col trucco waterproof più resistente e non irrita nè brucia.
Consiglio, comunque, di lavarlo sempre via.
zionstaion
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 1:39

Messaggio da zionstaion »

Avete visto\provato sempre all'eurospin quella crema con il disegno della medusa a base di aloe che cura appunto anche i bruciari da medusa? l'aloe e il prezzo mi invogliavano ma non capendo ancora molto bene l'inci ho preferito lasciar perdere....
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Anche io ho provato lo struccante bifasico.. L'ho comprato per un paio di volte poi ho smesso lo sentivo un Po aggressivo e mi lasciava l'occhio un Po secco.. A volte restava una patina bianca! Ho usato anche il tonico, l'odore non mi piaceva e non era niente di speciale. Le salviettine struccanti bocciate e anche i dischetti.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

mia mamma ha provato la tinta..cetro non è ecobio, ha l'ammoniaca ma funziona bene è costa circa tre euro :oo: prima usava l'0real a quasi 7 euro...l'avte provata?l'unica cosa è che è difficile smacchiarsi :roll:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: cosmetici Fior di magnolia

Messaggio da Flikke »

Ho comprato per provare una palette da 4 ombretti, ci sono un blu scuro, un viola, un rosa e un azzurro chiaro, non scrivono moltissimo, colori tendenzialmente perlati, ma vabbè ho voluto provare, sicuramente non ne comprerò altri di ombretti Fior Di Magnolia!