Helan - Linea Dolcezza - Essentia Crema Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Helan - Linea Dolcezza - Essentia Crema Corpo

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Helan - Linea Dolcezza - Essentia Crema Corpo

Crema al mellito di Rosa, Pappa Reale, Polline e Cera d’api,
Edera, Luppolo e bioflavonoidi da semi d’Uva
burro di Karitè, olii di Macadamia, Oliva e Vinaccioli


IDRATANTE NUTRIENTE VELLUTANTE
Una morbidissima crema ricca di preziose sostanze che regalano alla pelle:

IDRATAZIONE
Per combattere gli sbalzi di umidità, causa principale della disidratazione cutanea, per dissetare la pelle, per arricchire e meglio utilizzare le riserve idriche presenti nell’epidermide. L’originale associazione di Pappa reale, Polline e mellito di Rosa di macchia, ricchi di zuccheri (altamente igroscopici) e aminoacidi naturali (di composizione affine all’NMF epicutaneo) trattiene grandi quantità d’acqua e ridona freschezza e luminosità all'incarnato del corpo.

NUTRIMENTO
La speciale formulazione, ricca di Cera d’api, burro di Karitè, olii di Macadamia, Oliva e Vinaccioli, particolarmente affini alla pelle, ripropone la stessa struttura lamellare delle cellule dello strato corneo garantendone la migliore coesione e formando uno scudo protettivo vero e proprio; mentre le sostanze proteiche della Pappa reale e i principii attivi dell’Edera e Luppolo apportano il nutrimento più adatto per favorire il rapido riformarsi della barriera cutanea e ridonarle plasticità e turgore.

VELLUTATA MORBIDEZZA
La particolare struttura dell’emulsione a cristalli liquidi, ad altissima affinità cutanea, dona il tatto incantevole della seta mentre l’azione dei bioflavonoidi da semi d’Uva si manifesta con una meravigliosa sensazione di leggerezza.

Uso: Perfetta dopo il bagno o la doccia, viene prontamente assorbita donando al corpo morbidezza, elasticità e setosità immediata. Usata con regolarità costituisce un efficace trattamento che previene il rilassamento cutaneo e mantiene l’epidermide luminosa e vellutata avvolgendola di un dolce profumo.

Non unge, non macchia, non lascia tracce.
Una texture extra-fine, straordinariamente emolliente,
Una tenera carezza per la pelle del corpo.



tubo 200 ml,prezzo 16 euro

Inci:aqua, glycerin, dicaprylyl carbonate, parfum, butyrospermum parkii (shea butter) oil, dicaprylyl ether, macadamia ternifolia seed oil, hydrogenated vegetable glycerides citrate, distarch phosphate, mel (honey), xanthan gum, pollen extract, vitis vinifera,( grape) seed extract, rosa canina fruit extract, menthyl lactate, dimethicone, cera alba (beeswax), stearic acid, palmitic acid, tocopheryl acetate, vitis vinifera (grape) seed oil, glyceryl palmitate, glyceryl stearate, citric acid, sodium stearoyl lactylate, disodium edta, lactic acid, lecithin, maltodextrin, tocopherol, myrystic acid, ascorbyl palmitate.


E' una delle creme che fa parte dei miei must, ha un profumo molto coccoloso e delicato,è molto nutriente e lascia la pelle morbidissima.

:D
Sweethappy
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Helan - Linea Dolcezza - Essentia Crema Corpo

Messaggio da Daniela »

Sweeth, mi sai dire il tipo di profumazione?
Grazie :D
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Non sono assolutamente caèpace a descrivrne il profumo :oo: ,posso solo dirti che è dolce,leggermente fiorito e con un retrogusto di miele (calcola che a me i profumi fioriti e il miele non piacciono per nulla :? ma in questo mix sono divini!).

:ping:
Sweethappy
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

Sweethappy ha scritto:Non sono assolutamente caèpace a descrivrne il profumo :oo: ,posso solo dirti che è dolce,leggermente fiorito e con un retrogusto di miele (calcola che a me i profumi fioriti e il miele non piacciono per nulla :? ma in questo mix sono divini!).

:ping:
Mhhhhhh, mi attiraaaaaaaaa. Anzi......la voglio!!!!!!! :yuhu:
Grazie Sweeth.
Smack
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque,m finalmente una crema seria! Al contrario di quella alla vaniglia sempre di Helan, questa almeno un po' grassa lo è! I "bioflavonoidi da semi d’Uva" sarebbero due gocce di olio di vinaccioli, per la cronaca. Comunque mi piace, tutta naturale a parte poco silicone e l'EDTA.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

:cin: :cin: :cin:









:fiesta:
Sweethappy
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

la uso anche io è bellissima... mi sento idratata, anche se su alcuni punti devo mettere comunque un po di olio.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

pur essendo ricca si assorbe facilmente? perchè no nho la pelle particolarmente secca, quindi non vorrei che non andasse bene per me!
dalla descrizione però mi ispira tanto!! :)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

L'avevo comprata per regalarla ad un'amica, ma mi ha detto che è incinta :yuhu: :yuhu: posso dargliela tranquillamente, o è meglio che opti per l'olio di germe di grano contro le smagliature?? :D:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

secondo me sì, io l'ho usata quand'ero incinta, non è una prodotto specifico antismagliature ma come crema è molto nutriente e coccolosa...cerca solo di capire se ne tollera il profumo, è un odore dolce e vanigliato, molto "alimentare"...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

A me piace da impazzire proprio per il profumo :D: comunque indagherò, al limite mi sacrifico e me la tengo :D: :D:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Niente da aggiungere: buonissima come odore, spalmabilità, idratazione e nutrimento... gnam!!
claire79
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2010, 13:40

Re: Helan - Linea Dolcezza - Essentia Crema Corpo

Messaggio da claire79 »

Comprata dopo avere letto le recensioni e me ne sono innamorata :cuori:
Buonissima, idratante, non unta, si assorbe in fretta e lascia la pelle bella morbida, anche quella super secca delle gambe. Il profumo poi celestiale; ho comprato anche la crema mani e il gommage corpo per quello :)

unica pecca: il costo! :twisted: ma vale tutti gli eurini 8)