Planter's - Trattamento Dolce all' Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Planter's - Trattamento Dolce all' Aloe Vera

Messaggio da bice »

PLANTER'S - TRATTAMENTO DOLCE ALL'ALOE VERA - capelli decolorati, sbiaditi, danneggiati

Immagine

Planter's - Trattamento Dolce all' Aloe Vera


DESCRIZIONE:
Questo trattamento in crema è la combinazione ideale tra un balsamo tradizionale ed un prodotto styling. La sua ricchissima formulazione rende i capelli più forti e resistenti alla rottura ed alla fragilità provocata dalla ripetute colorazioni o dall'uso frequente di Phon a temperature elevate e piastre liscianti.
Questo trattamento è impreziosito da speciali filtri solari e da una molecola che "ancorandosi" su tutta la lunghezza del capello, ne prolunga la protezione, prevenedo lo sbiadimento della capigliatura provocato dai raggi solari UV. Con l'uso quotidiano i capelli risulteranno più morbidi e setosi al tatto, più lucenti e brillanti ed il colore più vivo e di lunga durata.

MODO D' USO:
a capelli asciutti o bagnati distribuire piccole quantità di prodotto su tutta la lunghezza el capello massaggiando delicatamente, senza risciacquare. Asciugare poi con un diffusore o lasciare asciugare liberamente.

CONTIENE: aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E estratti di iperico e di elicriso, filtri solari

INCI:
aqua, cyclopentasiloxane, aloe barbadensis gel, cetearyl alcohol, glycerin, ethylhexyl methoxycinnamate, tocopheryl acetate, creatine, panthenol, hypericum perforatum flower/leaf/stem/extract, polysilicone- 19, ceramide 3, phytosphingosine, ceramide 6 II, ceramide 1, polyquaternium- 37, parfum, dimethicone, dipropylene glycol, citric acid, DMDM hydantoin, behentrimonium chloride, guar hydroxypropyltrimonium chloride, stearamidopropyl dimethylamine, amodimethicone, peg-40 hydrogenated castor oil, dimethiconol, cholesterol, disodium edta, propylene glycol, trideceth- 12, trideceth- 10, cetrimonium chloride, iodopropynyl butylcarbamate, sodium lauroyl lactylate, xanthan gum, carbomer.
(100 ml)
PAO: 12 mesi
prezzo: 14 euro

spero di aver scritto tutto bene ...
so che non è bio, c'è silicone etc ... ma avevo bisogno di qualcosa che mi disciplinasse un pò i capelli, li ho trattati solo con impacchi d' olio per troppo tempo, ed erano secchissimi, so che questo prodotto non è "da bere" ma almeno mi rende i capelli molto più decenti alla vista e al tatto.
stavo per prendere Planter's- trattamento cristalli liquidi all'aloe vera ma poi ho preferito questo che ha un inci più lungo e mi è parso avere "qualcosa in più" (oltre ad avere più silicone :twisted: ...)

che ne pensi Lola? è tanto brutto?
grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo prodotto è interessantissimo. C'è la solita vagonata di silicone (volatile e non unto, non ne resta quasi sui capelli) poco aloe e poi un'enormità di attivi adatti alla riparazione dei capelli e un pochino di condizionante.
E' il contrario del bio ma fa il suo porco lavoro. Non me la sento di bocciarlo, le ceramidi sui capelli mi fanno tanta poesia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ciao, e grazie lola per la recensione,
lo sto usando da un bel pò, e mi sto trovando molto bene, i miei capelli sottili e rovinati dagli shampoo colorati, vanno molto meglio quando lo uso, mi dispiace che non sia bio, ma devo usare per forza qualcosa prima di asciugarli.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

mia madre usava questi prodotti(costosi devo dire)ma erano grandiosi,lei ha qualcosa tipo i capelli più brutti del mondo...ma questi trattamenti gli toglievano il primato! :D:
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da sunflower »

finalmente l'ho trovato... dalle mie parti [no linguaggio sms] ce l'aveva nessuno... e la planters [no linguaggio sms] gradisce rispondere alle mail dei clienti... comunque devo dire che mi piace... questo è il classico prodotto che cercavo da una vita... mi serviva per le mie punte ed è perfetto... punte morbide ed idratate...grazie per avermelo fatto scoprire!
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

sono contenta ti piaccia, io mi ci sono trovata bene, anche se non è bio e infatti ora sto cercando di passare al gel d' aloe per i capelli, sia su capelli umidi che asciutti e devo dire che mi piace proprio :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da sunflower »

io il gel d'aloe l'avevo provato un pò di tempo fa... ma per i miei capelli è out... diventavano paglia... ma li ho lunghi, sottili e un pò secchi... peccato perchè l'idea mi piaceva tanto!
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

L'ho usato oggi per la prima volta...non so nemmeno come possa essermi sfuggito prima, visto che usavo il trattamento per capelli crespi e quello volumizzante (ottimo il primo, inutile il secondo).

Con tutte le prove che ho fatto, erano settimane che non avevo capelli così belli...e LISCI! Li ho phonati con la spazzola (non ho ancora provato a lasciarli "nature" come suggeriscono le info del prodotto, perchè avevo proprio voglia di una piega come si deve) ed è stato facilissimo imprimere il movimento desiderato e la frangia...uno spettacolo!

Spulciare il forum, paga sempre: ormai mi sono trovata i miei prodottini e le mie routine sono sane, sia pure con qualche compromesso, e si vede.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

Può andare bene quel polysilicone- 19?

se fosse tipo al quarto posto? (come in un'altro balsamo di mia conoscenza che mi piace molto)?

grazie ;)
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Mmm... non ho mai avuto molta fortuna con i prodotti che non si risciacquano, però questo sembra interessante! Sui capelli com'è, li appesantisce?
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

Arabesque ha scritto:Mmm... non ho mai avuto molta fortuna con i prodotti che non si risciacquano, però questo sembra interessante! Sui capelli com'è, li appesantisce?
Io l'ho provato e non appesantisce i capelli... inoltre ha un profumo dolce e piacevole. :) Comunque l'importante è non metterne in quantità industriale e distribuirlo bene. ;)
... No concept ...
cucciolottafr
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/01/2012, 0:48

Re:

Messaggio da cucciolottafr »

lo usi sui capelli asciutti o soltanto sui capelli umidi prima della piega???
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Re:

Messaggio da Bimba80 »

cucciolottafr ha scritto:lo usi sui capelli asciutti o soltanto sui capelli umidi prima della piega???

E' scritto su, nel primo post. :winkle:
LaRousse
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2012, 10:08

Re: Planter's - Trattamento Dolce all' Aloe Vera

Messaggio da LaRousse »

di questa linea ho provato tutto! il volumizzante, il disciplinante e ovviamente il dolce.. non mi sono fatta mancare neanche i cristalli liquidi! 8)
devo ammettere che i primi 3 non sono male (i cristalli liquidi li boccio in automatico adesso!!)... penso che quello dolce lo ricomprerò perchè per me è il migliore, e poi ha un profumo meraviglioso! come sostituto di varie schiume e mousse (compresa quella della Nivea che comunque dovrò finire :allah: ) lo devo riprovare assolutamente per i miei capelli ricci..