Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

supeross
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/09/2006, 11:47

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da supeross »

Immagine

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Detergente delicato per l'igiene quotidiana, non contiene Sodium Laureth Sulfate. Il sapone liquido Bio Bio Baby deterge delicatamente senza inaridire. Ha una piacevole e delicata profumazione senza allergeni. Nel pratico dispenser per un dosaggio ottimale senza sprechi.
Dermatologicamente testato.


Inci: Aqua, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl hydroxysultaine, decyl glucoside, chamomilla recutita (matricaria) flower extract*, xanthan gum, lactic acid, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, parfum (fragrance), phenoxyethanol, glycerin, benzoic acid, dehydroacetic acid, caramel
*da agricoltura biologica certificata


Questo sapone è davvero eccezionale!
Da quando provo i vari prodotti bio posso dire che questo detergente è la cosa più piacevole al tatto che mi sia passata tra le mani.... un po' come quando accarezzate una della camicia di seta, forse non mi spiego bene però! Provatelo!!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
ROSS!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un detergente dall'inci fantastico... bella la scelta tensioattiva, semplice e delicato. Promosso alla grande.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

E' un prodotto meraviglioso!! Prima di tutto è eco-bio e poi è delicatissimo! Io lo uso sia per il corpo che per il viso ed in effetti secondo me, diluito, va benissimo anche come shampoo!
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

E' stupendo!! Presa dall'ansia da auchan ne ho comprato subito un altro per paura che finisse... :oo:
E' delicato, lascia la pelle morbida. Lo uso anche sul viso. Lo adoro.
Comunque tutti i prodotti che ho provato di questa linea mi hanno conquistata, veramente. La pasta all'ossido di zinco ti leva qualunque rossore, la crema lenitiva è ottima...
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

La mia migliore amica usa tutti i prodotti della linea per il suo bebè e si trova divinamente!!! Io ho preso questo detergente da usare prevalentemente per le mani ma è davvero ottimo anche per il viso!
Ada
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/09/2008, 16:59

Messaggio da Ada »

può andare bene per lavare un bebè?
corpo, capelli...tutto
ovviamente pochissimo..
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Ho avuto la risposta che attendevo direttamente dal Dottor Pernacca: il Ph di questo prodotto e' 5.5. :) .
primate
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2010, 11:35
Località: salerno

Messaggio da primate »

questo sapone è davvero ottimo, io lo uso per la bimba che ha 7 mesi ed ha la pelle veramente delicata , prevalentemente quando le devo lavare il culetto al volo e devo dire che glielo lascia morbido morbido. visto che non costa neanche un'esagerazione penso che lo adotterò anche in cucina come detergente per le mani al posto della bomba chimica alla clorexidina che mio marito si ostina a prendere :? comunque io questa linea l'ho provata quasi tutta (mi manca il latte detergente ma ho dei campionicini che userò a breve) e devo dire che come resa sulla pelle è davvero buona ed anche il rapporto qualità/prezzo non è male!!! peccato solo che non facciano delle confezioni un po' piu' grandi perche' quella attuale finisce abbastanza rapidamente
...tu sei la pananghina,
...tu sei la panangotta,
...tu sei la monellina
...sei l'amore di mammotta...
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Lo sto utilizzando sul viso e devo dire che è davvero ottimo,lascia la pelle morbida,non secca..Speriamo di aver trovato un valido sostituto alla schiuma iseree
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

E' un ottimo sapone:lava bene,si sciacqua bene,non secca.
Unica pecca e' il profumo: e' delicato,ma assolutamente persistente,lo sento sulle mani anche dopo un bel po'.E per me e' un problema. :?
Penso che ricomprero' il loro ottimo sapone solido senza profumo,il miglior sapone che abbia mai provato.
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da silthecat »

Opinione controcorrente: non sopporto l'odore e mi secca le mani. Sto pensando seriamente di metterci qualche goccia di oe per profumarlo e dell'olio per renderlo meno agggressivo...
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da dolcibolle »

anche io uso questo sapone e lo trovo fantastico, fa il suo dovere senza seccare. A me lascia l apelle morbida e liscissima.
Ma è possibile usarlo come detergente intimo?
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da elainemarley »

Io lo uso per fare il bidet al mio cucciolo di 9 mesi e lo trovo ottimo!
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da dolcibolle »

elainemarley ha scritto:Io lo uso per fare il bidet al mio cucciolo di 9 mesi e lo trovo ottimo!
Grazie!! e confermo :D l'ho provato queste ultime sere come intimo..davvero fantastico...è delicatissimo!
marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da marycasi89 »

L'ho appena comprato, che dite posso usarlo per fare i primi bagnetti alla mia piccola che nascerà a breve?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da Lola »

Solo ed esclusivamente se giuri di metterne due gocce nel bagnetto e basta, non deve fare schiuma ma solo abbassare la tensione superficiale dell'acqua.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido

Messaggio da marycasi89 »

Lola giuro che ne metterò solo due gocce :allah: :) Ti ringrazio
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".