Helan - Crema setificante Rosa-Rosae

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Helan - Crema setificante Rosa-Rosae

Messaggio da rossi »

Immagine

Helan - Crema setificante Rosa-Rosae

Dal sito Helan:

Impareggiabile connubio di ricchezza formulativa, potere nutriente, facilità di assorbimento e personalità olfattiva unica e coinvolgente, questa preziosa Crema è l’ideale trattamento per il corpo per un ineguagliabile senso di piacere.
Il nutrimento del mellito di Rosa di macchia, degli olii di Argan, Mandorle dolci e Vinaccioli, a funzione antiossidante, del burro di Oliva e della vitamina E, ne caratterizza l’attività rigenerante per ripristinare elasticità, tono e donare un’insuperabile morbidezza.
All’effetto velluto dei nutrienti vegetali contribuisce la presenza degli amminoacidi naturali che migliorano la spalmabilita' e l’assorbimento del prodotto.
Ideale per le pelli secche e più sensibili.


Inci:
Aqua/Water, Glycerin, Prunus Amigdalus Dulcis (Sweet Almond Oil), Dicaprylyl Carbonate, Profumo/Fragrance*, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Olive Oil, Glyceryl Stearate, Rosa Canina Fruit Extract, Mel (Honey), Xanthan Gum, Stearic Acid, Palmitic Acid, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Sodium Stearoyl Lactylate,
Palmitoyl Proline, Disodium Edta, Lecithin, Magnesium Palmitoylglutamate, Sodium Palmitoylsarcosinate, Tocopherol, Myristic Acid, Maltodextrin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

*Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citronellol, Geraniol, Linalool, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol,
Farnesol, Hexyl Cinnamal

Cosa ne dite di questa crema per il corpo setificante idratante nutriente della linea Rosa-Rosae Helan? Il profumo mi fa morire, mi vergogno a dirlo ma ho 'accattonato' due campioncini perché mi rifiuto di comprarla per via dei pallini rossi di alcuni ingredienti... :oops:
Grazie mille! :kiss:
Ultima modifica di rossi il 30/10/2008, 14:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Rossi fila a comprarla!!!

Lo so che ha dentro l'edta, ma il resto è tutto ma tutto verde, è fatta bene, ha un buon profumo a quanto mi dici, in fin dei conti è un peccato veniale!
Certo che Helan potrebbe darsi una svegliata, in generale gli inci sono decenti ma hanno sempre qualche difettino, basterebbe poco e sarebbero davvero completamente naturali. Un passettino in più, manca questo!
Ultima modifica di Lola il 28/09/2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Lola ha scritto:Rossi fila a comprarla!!! :bam:
:yuhu: Grazie mille Lola!! :fiesta: :fest: :kiss:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

ho regalato questa crema ad una mia amica: è molto entusiasta e dice che da quando ne fa uso regolare (lei è una persona che detesta le creme) la sua pelle è migliorata... inoltre ha un profumo soave...sto meditando di acquistarla :roll:
ho provato alcuni capmpioncini di altre creme corpo profumate della helan e devo ammettere che sono veramente sfiziose (la linea nuova all'iris mi è piaciuta tanto: niente a che vedere con la crema iris dell'erbolario che trovo nauseabonda :? )
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

questa ormai è diventata la mia crema corpo favorita. La uso da luglio e credo che la ricomprerò senz'altro: la metto la sera e la pelle è morbida per tutto il giorno seguente Ho comprato anche il profumo, è paradisiaco e sa di pulito.
Le creme della Helan come effetto sono veramente ottime, almeno quelle che ho provato io ( se compri un loro prodotto ti riempiono di campioncini!). I burri sono super...peccato che le profumazioni non lo siano altrettanto :roll:
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Ho comprato questa crema al Naturasì, costo 13€.
A me piace davvero molto, il profumo è particolare e molto delicato. Si spalma bene e lascia davvero una bella morbidezza sulla pelle.
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Anch'io presa al Naturasì a 13 euro e... fa-vo-lo-sa!
Per quanto riguarda la resa, beh, fa tutto quello che io chiedo di fare ad una crema, soprattutto sulle mie gambe secche e con tendenza ai peli incarniti: idrata, nutre, ammorbidisce, rende la pelle liscia ed elastica e poi ha un profumo per me inebriante, sarà che è la mia prima crema quasi bio, ma ne sono entusiasta!
A proposito di bio, Lola, che quelli della Helan abbiano iniziato a darti ascolto?? Dal mio inci sono spariti Cyclohexasiloxane e Cyclopentasiloxane che se ho ben capito sono i siliconi che conteneva, ora non rimane che il disodium edta, che non so cosa sia ma sul biodizionario ha due palle rosse così!! è un buon inizio, o no?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Spariti solo i pochissimi siliconi, formula sostanzialmente invariata, si conferma una buona crema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Meno male, grazie... sarebbe stato difficile rinunciare al suo profumino!
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Messaggio da antoboh80 »

quando vedo questa crema...mi vengono i lucciconi agli occhi...

mi inchino davanti a cotanta immensa perfezione!!!
xeni
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2010, 19:05
Località: Gabicce Mare

Messaggio da xeni »

questa crema sa di buono!!! l'erborista mi ha fatto provare un campioncino e poi sono corsa a comprarla, idrata veramente e lascia addosso una sensazione di pulito molto piacevole! rimango del parere che i burri della Helan siano fantastici! a volte quando devo fare regali di gruppo scrocco campioncini...e quindi ho avuto modo di provarli!!! d'estate pero' preferisco le profumazioni piu' fresche!
siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i nostri sogni....
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Messaggio da antoboh80 »

a me questa crema (ma quanto è buona?), il talco alla violetta (sempre helan) (è favoloso)e la ecobio di BV (ma questa non sempre mi dà problemi) causano una dermatite pazzesca. quando mi spalmavo l'olio johnson's o le creme autolesionistiche dove, non mi succedeva nulla...
bb
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 23:56

Messaggio da bb »

L'ho comprata da poco e mi piace, l'odore è vagamente di rosa, ma non troppo forte e invadente. Si assorbe facilmente e non è pesante.

La confezione è superfiga, nella parte interna della scatola c'era una lista dei vari ingredienti e la relativa spiegazione! Si danno un tono 8)
Nadia66
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/05/2010, 1:02
Località: Prato

helan rosa rosae

Messaggio da Nadia66 »

Qualche giorno fa ho acquistato questa crema, che è ottimamente recensita, la trovo molto buona come consistenza e permette di effettuare un bel massaggio prima che si assorba.....l'unico neo per me, fuori dal coro unanime, è proprio l'odore.....non lo trovo affatto gradevole.
Alexiel
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2009, 22:10

Messaggio da Alexiel »

Lola ha scritto: Lo so che ha dentro l'edta, ma il resto è tutto ma tutto verde, è fatta bene, ...
Uh sono contenta allora è comprabile!
Alexiel

Mai, davvero mai, la Natura ha detto una cosa e la Saggezza un'altra...
*marica*
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2010, 13:51

Messaggio da *marica* »

Quoto Nadia66! La consistenza é meravigliosa, ma il profumo non mi piace per niente, come pure al mio ragazzo.. :? Peccato davvero, dopo le entusiasmanti recensioni avevo recuperato dei campioncini in erboristeria.. Rimango alla ricerca della mia crema corpo ideale!
*marica*
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2010, 13:51

Messaggio da *marica* »

Quoto Nadia66! La consistenza é meravigliosa, ma il profumo non mi piace per niente, come pure al mio ragazzo.. :? Peccato davvero, dopo le entusiasmanti recensioni avevo recuperato dei campioncini in erboristeria.. Rimango alla ricerca della mia crema corpo ideale!
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re: Helan - Crema setificante Rosa-Rosae

Messaggio da Giusy27 »

Questa crema mi e' stata regalata dalle ex colleghe al mio compleanno insiema al profumo e al bagnoschiuma e per me e' semplicemente favolosa ed ha un profumo delicatissimo. Un po' meno il bagnoschiuma, non ha proprio lo stesso odore. Il profumo invece e' buonissimo. :cuori:

per la crema io ci aggiungo due gocce di olio di argan prima di spalmarla e via..

Per me e' promossa a pieni voti!!! :ok:
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!