Avène - Cold Cream Emulsione Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Avène - Cold Cream Emulsione Corpo

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Avene - Cold Cream Emulsione Corpo

Indicazioni
Istantaneamente idrata, la pelle ritrova benessere e morbidezza. E' adatta anche per i bambini.
Caratteristiche
In formula fluida per le proprietà protettrici e nutritive della Cold cream tradizionale. Cremosa e non grassa, quest'emulsione per il corpo si utilizza quotidianamente dopo la toilette.
Ricca in Acqua Termale di Avene.


Inci: Avene Aqua, Carthamus Tinctorius, Paraffinum Liquidum, Cocos Nucifera, Cyclomethicone, Sesamun Indicum, C10-30 Cholesterol/Lanosterol Ester, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Allantoin, Cera Alba, Benzyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Citric Acid, Parfum, Methylparaben, Phenoxyethanol, Potassium Cetyl Phosphate, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Sodium Polyacrylate, Tetrasodium Edta, Aqua.
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma c'hanno le raffinerie ad Avène??? Altrimenti non si spiega quasta passione per i petrolati!
Cold cream per modo di dire e meno male; è un'emulsione moderna, non è emulsionata con un sapone come le vere cold cream e nemmeno con consistenti quantità di cera d'api come il ceratum galeni.
L'unico attivo è l'allantoina, per il resto è una normalissima crema grassa mezza naturale e mezza petrolifera.

Bocciata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
supergatto1
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/04/2009, 22:01
Località: Paris

Re: Avène - Cold Cream Emulsione Corpo

Messaggio da supergatto1 »

Presa alla farmacia in offerta, mi lascia la pelle morbida ma un po appiccicosa per cui difficile vestirsi subito.
Dopo aver letto questa recensione ho il flaconcino piccolo da viaggio, lo finisco e non la riprendo per via dell'inci.