Sterling Farmaceutici - SenoVis crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Sterling Farmaceutici - SenoVis crema

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Sterling Farmaceutici - SenoVis Crema


SenoVis crema è un dermocosmetìco esclusivo in grado di migliorare il volume del seno e contrastare, rassodando, il fenomeno della PTOSI MAMMARIA (seno cadente). Ciò per l'azione di ben selezionati componenti che vantano importanti attività sul trofismo cutaneo e muscolare, assicurando turgore, tenuta ed elasticità. SenoVis crema è utile per contrastare lo stato dì sfìancamento vasale e per prevenire il processo d'invecchiamento cutaneo, SenoVis crema può essere usato in gravidanza e durante l'allattamento per prevenire le smagliature e il rilassamento del seno. Il suo utilizzo è ben tollerato anche per lunghi periodi.


Inci :
Aqua, Ethylhexanoate Palmitate, Cetyl Alcohol, Glycerin, Oenothera Biennìs, Glyceryl Stearate, Ceteareth-3, Hydrolìzed Elastin, Soluble Collagen, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Buxus Chinensis, Oriza Sativa, Steareth-21, Bht, Dimethìcone, Imidazolidinil Urea, Citrus Grandìs, Ruscus Aculeatus, Escin, Centella Asiatica, Calcium Panthotenate, Phospholipides, Rhaponticum Cardhamonìes, Propylene Glycol, Ethoxydìglycol, Palmitoyl Olìgopeptide, Tocopheryl Acetate, Profumo, Lactic Acid, Edta


Lola ha scritto:Hanno messo dentro di tutto e di più come attivi rassodanti, senza troppi fronzoli aggiunti per renderla piacevole, diciamo che sulla carta le potenzialità ci sono per funzionare. Poi la maggior parte delle ragazze riferisce che non funziona (forse avevano aspettative troppo alte?) un'altra parte dice che invece è ottima... non resta che provare. Se non funziona questa mettici una croce sopra perchè mi sembra il massimo che si possa mettere in un cosmetico rassodante seno.
Fuli
Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Messaggio da Jennif3r »

ho sentito dire da diverse ragazze che hanno avuto buoni risultati con questa crema, ma purtroppo hanno avuto dei dolori lancinanti al seno, tipo sindrome premestruale elevato al cubo.. qualcuna di voi sa quale potrebbe essere il motivo?
Magari qualche ingrediente?

Ero interessata perchè dopo la dieta le tette mi si sono abbassate, e volevo 'riportarle su'.. ma se devo avere dolori strani, mi tengo le zinne fiappe :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non me ne intendo tantissimo di paintine, comunque questi preparati hanno di solito degli estratti vegetali ormono-simili che inducono un leggero gonfiore mammario, tipo sindrome premestruale. Finita la crema finito il gonfiore (leggerissimo).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

Io la uso e mi ci trovo bene...
Non gonfia il seno, ma sento la pelle + compatta ed ho l'impressione che sia + idratata...
PS ma contiene siliconi o schifini vari?
La vorrei riprendere visto che funge, ma vorrei essere certa che non faccia male.

Grazie
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Il silicone c'è...
cocorita
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2008, 10:37
Località: roma

Messaggio da cocorita »

Vorrei rpvare questa crema, anche perchè sul seno non metto mai nulla..a volte l'olio delle fate dopo la doccia. C'è qualcun altro che l'ha provato?
ziabonni
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/11/2008, 13:18
Località: napoli

Messaggio da ziabonni »

io la sto usando.. ti dirò che l'effetto rassodante si vede, e anche leggermente volumizzante... però la uso a giorni alterni altrimenti mi prende quella tensione della sindrome premestruale come detto su.. effetto più idratante e più rassodante (a mio modesto parere) è quando la mischio con qualche goccino di olio di mandorle o di germe di grano.. poi da solita ignorantina :firu: quale sono ripeto la domanda fatta in precedenza.. che ha qualche silicone l'abbiamo capito, ma è di quei cosmetici che la grande capa approva perchè non troppo schifidi? se è così la ricompro anch'io.. :D: baci baci a tutti
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

servirebbe anche a me una crema di questo tipo!! non mi aspetto certo di "volumizzare" ma vorrei tirare un pò su il decadimento..e ce n'è bisogno visto che 'la prova matita' mi fallisce miseramente.. :oops:

due domandine..quanto costa? dove posso trovarla?
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

provata ;) volumizza sensibilmente...certo non è paragonabile ad una mastoplastica :D: ma il suo lavoro lo fa ;) e non costa neanche molto.
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

kimy ha scritto: due domandine..quanto costa? dove posso trovarla?
Io la compro su saninforma e costa 16,90 euro invece di 20 (è quasi sempre in offerta).
La puoi trovare anche in qualche farmacia che abbia i prodotti Sterling Farmaceutici ;)
lilla
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2008, 14:37

Messaggio da lilla »

Ciao a tutte! Su alf ho letto di un' utente del forum che ha utilizzato questa crema sul viso ed ha ottenuto buoni risultati... che ne dite? si può fare?? 8)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

lilla ha scritto:Ciao a tutte! Su alf ho letto di un' utente del forum che ha utilizzato questa crema sul viso ed ha ottenuto buoni risultati...)
In che senso? Voleva il viso più gonfio?
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

lilla ha scritto:Ciao a tutte! Su alf ho letto di un' utente del forum che ha utilizzato questa crema sul viso ed ha ottenuto buoni risultati... che ne dite? si può fare?? 8)
ma davvero? no,ora devo trovare questa testimonianza :D:

(la cosa mi fa ridere e non credo sia vera, però se fosse.... :firu: )
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

lilla ha scritto:Ciao a tutte! Su alf ho letto di un' utente del forum che ha utilizzato questa crema sul viso ed ha ottenuto buoni risultati... che ne dite? si può fare?? 8)
sul viso?? io la uso sul seno (con soddisfazione, nel senso che dopo un po' di applicazioni il seno è evidentemente più turgido e la forma più tonda, quando non la uso si nota :( ), ma sul viso non capisco quale confort possa dare, è vero che rende la pelle molto morbida ma ha anche un odore secondo me troppo forte da mettere in faccia...
ross84
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/04/2010, 18:46

Messaggio da ross84 »

wow..questa cremina mi attira molto..anche quella della Pupa sul genere..ma mi chiedevo,scusate l'ignoranza,ma questa sorta di sostanze simili agli ormoni non danno problemi..??non sono ritenuti farmaci...?
ross84
battista
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/08/2010, 15:27

Viso

Messaggio da battista »

Si puo' usare questa crema sul viso?
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

mmmm, ordinata ieri notte in una sorta di raptus :oops:
non mi aspetto il miracolo, però ho letto parecchie recensioni d'uso positive in giro... la conferma di lola ha fatto il resto :)
vi terrò aggiornate :D

a proposito, domanda per chi l'ha già provata: dopo quanto si vedono i primi effetti?
supermomo
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2010, 22:42

Re: Sterling Farmaceutici - SenoVis crema

Messaggio da supermomo »

se a qualcuno interessa io l'ho trovata qui in promozione
http://www.bellezzaedintorni.com/
9,90 euro (iva esclusa).
Tina84
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2011, 12:51

Re: Sterling Farmaceutici - SenoVis crema

Messaggio da Tina84 »

ciao ragazze! tiro su questo post perchè vorrei un consiglio:
sto usando da una settimana questa crema (l'avevo già usata in passato con buoni risultati) però la sto mischiando (senza seguire regole di fase 1,fase 2 etc. visto che non sono esperta) ad alcune gocce di kigelia africana,circa 4 gocce o.e. di finocchio dolce,4-5 gocce o.e. di borragine,3 di olio di rosa mosqueta, 1 goccio di keratina, 1 goccio di pantenolo (anche se ho visto che già nella crema c'è).
mischio tutto insieme e devo dire che ne risulta una crema abbastanza spalmabile,liscia e profumata.
ho anche degli ottimi risultati solo che vorrei chiedervi una cosa:
mettendo le dosi un pò ad occhio,esagerando anche qualche volta (preparo la "pozione" ogni sera,con la quantita di crema da spalmare,quindi tutte quelle quantità sopra elencate sono da riferirsi a un paio di noci di prodotto) non rischio di stimolare troppo il seno e procurare qualche danno secondo voi?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Sterling Farmaceutici - SenoVis crema

Messaggio da Laura »

Tina84 ha scritto:..la sto mischiando ...ad alcune gocce di kigelia africana,circa 4 gocce o.e. di finocchio dolce,4-5 gocce o.e. di borragine,3 di olio di rosa mosqueta, 1 goccio di keratina, 1 goccio di pantenolo ...
Delle sostanze che citi solo il finocchio è un olio essenziale, gli altri che citi sono olii vegetali e estratti da pianta; che dire? Sembra un pasticcio insensato quello che fai, e di certo non farei assorbire al mio corpo 5 gocce di o.e. continuativamente tutti i giorni.