Lacote - Guam Fanghi d'Alga Pancia e Girovita

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Lacote - Guam Fanghi d'Alga Pancia e Girovita

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Lacote - Guam Fanghi d'Alga Pancia e Girovita

"Prodotto naturale contro gli inestetismi cutanei e le adiposita' della pelle in particolare localizzate nelle zone di pancia e girovita."

Inci :
Aqua, Solum Fullonum, Algae, Propylene Glycol, Siloxanetriol, Alginate, Caffeine, Sodium Hydroxymethylglicinate, Sodium Chloride, Fucus Vesiculosus, Hedera Helix, Aesculus Hippocastanum, Citrus Limonum, Salvia Officinalis, Methylparaben, Escin, Imidazolidinyl Urea
Lola ha scritto:Carino! Mi piace!
I fanghi, visto che non hanno problema di colore improponibile e odore idem, sono l'unica cosa in comemrcio a concentrazioni decenti, mentre le creme, che pure se vogliamo avrebbero le carte per essere attive più a lungo (le spalmiamo e le lasciamo sulla pelle fino alla doccia successiva) devono fare i conti con consistenza-colore- spalmabilità- odore, e alla fine il formulatore fa un prodottino con un'ombra di funzionali anche se setosissimo... perchè non vi fate i fanghi e poi la crema la scegliete solo idratante? forse è l'unico sistema per ottenere qualche risultato, se cosmeticamente è possibile.
Fuli
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

I fanghi guam li ho provati un sacco di volte me ne regalarono parecchie buste, ebbene dopo solo 5 min dovevo interrompere il trattamento perche' non sopportavo il bruciore di questo prodotto, mi creava una reazione allergica pazzesca, senza contare che costano davvero molto.