Flebocellase - Crema anticellulite forte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Flebocellase - Crema anticellulite forte

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Flebocellase - Crema anticellulite forte


Flebocellase è un'emulsione ad alta concentrazione assolutamente innovativa che combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite.
Caratteristiche
La completezza della formulazione è l'azione signergica dei componenti che favoriscono la microcircolazione e l'immediata veicolazione dei principi attivi, riducendo sensibilmente gli inestetismi dei capillari. Flebocellase è a rapido assorbimento, non unge. Con i suoi principi attivi idrosolubili e liposolubili, Flebocellase, rende l'epidermide tonica, compatta, elastica, levigata, limitando visibilmente l'effetto a "buccia d'arancia". Test in vitro testimoniano che Flebocellase è sperimentalmente efficace. La sua attività è stata clinicamente dimostrata.



Inci: Aqua, Octyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, PEG-75 Stearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Caffeine, Ginkgo Biloba, Aesculus Hippocastanum, Dimethicone, Ananas Sativus, Vaccinium Myrtillus, Melilotus Officinalis, Carica Papaya, Centella Asiatica, Imidazolidinyl Urea, Propylene Glycol, Propylparaben, Methylparaben, Disodium EDTA, Escin, Tocopheryl Acetate.
Lola ha scritto:Bella! Comprare subito, c'è tutto! (ci sono anche un paio di cose da pallino rosso sul biodizionario naturalmente, ma è poca roba)
note: su Saninforma
Fuli
camilla351

l'ho

Messaggio da camilla351 »

comprata ieri speriamo funzioni
per adesso posso dire che l'odore è quello della colla vinilica , si assorbe quasi subito non lascia unto , però è necessario un bel massaggio
cocorita

Re: l'ho

Messaggio da cocorita »

camilla351 ha scritto:comprata ieri speriamo funzioni
per adesso posso dire che l'odore è quello della colla vinilica , si assorbe quasi subito non lascia unto , però è necessario un bel massaggio
Camilla l'hai presa su Saninforma o sei riuscita a trovarla in qualche negozio?
camilla351

su

Messaggio da camilla351 »

saninforma nei negozi non l'ho trovata
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Che consistenza ha? altre recensioni d'uso recenti? :)
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

ci riprovo....qualcun'altra l'ha provata? com'è dal punto di vista estetico? :)
isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Messaggio da isa »

Anch'io ci riprovo a chiedere: qualcuna l'ha provata? Com'è?
E' in offerta su Saninforma fino a fine maggio, vorrei comprarla...