Caudalie - Soin Nourissant

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Caudalie - Soin Nourissant

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Caudalie - Soin Nourissant


Indicazioni:
Trattamento dalla texture vellutata e ricchissimo di estratti di piante. Dona alla vostra pelle nutrimento in profondità ed esercita un'azione antiossidante. Favorisce la microcircolazione e previene la pelle da un precoce invecchiamento cutaneo. Lascia la pelle elastica e setosa.

Caratteristiche:
Senza parabeni
Senza phenoxyethanol
Dermatologicamente testato
Polifenoli brevettati: anti-ossidanti
Estratto titolato di ginko biloba: favorisce la microcircolazione.
Olii di vinaccioli d'uva, di sesamo e di borragine: nutrienti.
Glicerina e sodio ialuronato: idratanti


Inci:
Aqua (Water), Glycerin*, Caprylic/Capric Triglyceride*. Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Butylene Glycol, C14-22 Alcohol*. Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Potassium Cetyl Phosphate, Palmitic Acid*, Stearic Acid*, C12-20 Alkyl Glucoside*, Dimethicone Parfum (Fragrance), Sodium Acrylates Copolymer Caprylyl Glycol Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Pca, Cetyl Alcohol*, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract*, Borago Officinalis Seed Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Phospholipids* Polyglyceryl-10 Stearate, Tocopherol*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Sodium Hyaluronate, Benzyl Benzoate, Ctonellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Annamal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
*Origine vegetale



note: 17 euro per 250 ml
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Formula tipica! E' un'emulsione leggera, straripante di vegetali di tutti i generi, con tutto il sistema emulsionante sintetico. Visti gli attivi moooolto carini è usabile, basta che non vadano a gridare ai quattro venti che sono naturali!
Ultima modifica di Lola il 07/12/2009, 18:29, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho riscovato questa crema acquistata non troppo tempo fa x comodità visto che la farmacia vicino alla mia università è fornitissima di questa marca...Non ricordavo perchè fosse finita nell'angolino dell'armadietto inutilizzata, oggi l'ho rimessa e mi sono ricordata del perchè: ma che odore ha???Me pias propri nen no no!Comunque va beh non è che puzzi si può usare e come crema emolliente è buona, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e ben nutrita!
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

månes dotter ha scritto:Ho riscovato questa crema acquistata non troppo tempo fa x comodità visto che la farmacia vicino alla mia università è fornitissima di questa marca...Non ricordavo perchè fosse finita nell'angolino dell'armadietto inutilizzata, oggi l'ho rimessa e mi sono ricordata del perchè: ma che odore ha???Me pias propri nen no no![no linguaggio sms] va beh non è che puzzi si può usare e come crema emolliente è buona, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e ben nutrita!
Pensa che io l'adoro proprio per il profumino che ha,tanto che vorrei prendermi l'eau de Toilette alla stessa profumazione! :firu:
Sweethappy
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

adoro questa crema......sia per l'effetto che fa alla mia pelle sia per il buonissimo profumo....dopo un po si attenua e sa di pulito l'ho ricompprata oggi nella confezione da ben 400 ml pagata circa 19 euri con lo sconto
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

foketta ha scritto:adoro questa crema....l'ho ricompprata oggi nella confezione da ben 400 ml pagata circa 19 euri con lo sconto
E dove l'hai trovata a quest'ottimo prezzo?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ciao cara allora l'ho comprata in una farmacia di fiducia a roma se è possibbile e non faccio publicità ti posso dire il nome e la via....vende anche sanoflore e fa il 20 per cento di sconto fisso
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

foketta ha scritto:.. se è possibbile e non faccio publicità ti posso dire il nome e la via....
Certo che è possibile :) purtroppo io sono distante ma l'informazione sarà utile ad altre/i; da parte mia posso dire che i prodotti Caudalie a base di estratti di vite sono davvero buoni, vedo che hanno davvero un effetto tonificante ed elasticizzante sulla pelle.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

si chiama farmacia macedonio e si trova in una traversa di via magna grecia dopo il mercato per chi abita a roma è facile da trovare,io ci vado spesso anche per fare i regali,ma oggi oltre ai pensierini ho preso questa crema per me :D: ,di caudalie uso pure la crema srub delicata che alterno a quella di fitocose,vende anche sanoflore e rancè di cui oggi ho visto gli inci non sembrano malaccio ma dovrò studiarli bene,baci baci
nhaema
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2009, 12:52

Messaggio da nhaema »

ho provato questa crema ed anche altri prodotti della stessa marca,ma sinceramente trovo che siano prodotti che non valgono il loro prezzo.
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Finora (e non ho provato niente di eco-bio) è la mia crema corpo preferita.
Sa di buono e fresca, idrata senza ungere anche se ci mette un po' ad assorbire e lascia la pelle idratata e compatta.

Adoro il fatto che contenga ialuronico, molto meno il prezzo :evil: