OJON - Hydrating Thickening Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

OJON - Hydrating Thickening Shampoo

Messaggio da Zingarella »

Immagine

OJON - Hydrating Thickening Shampoo

Informazioni:
Un detergente quotidiano nutriente per capelli sottili,deboli o senza vita che nutre i capelli e li rinforza.
*I capelli sono volumizzati,nutriti
*Il diametro dei capelli aumenta
*Lascia i capelli corposi,morbidi e lucenti
*Risultati provati clinicamente
Ideale per capelli sottili,indeboliti,delicati,naturali o trattati chimicamente. Efficace se si vuole volumizzare,rinforzare e nutrire il capello.

Prezzo:10 euro circa

Punti vendita: In Italia alla Rinascente e alla Coin

Inci: Aqua (Water), Magnesium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Elaeis Oleifera (Palm) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Bambusa Vulgaris Extract, Buxus Chinensis (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Macadamia Ternifolia Seed Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Sericin, Hydrolyzed Keratin, Lauryldimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Creatine, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Cymbopogon Nardus (Citronella) Oil, Imidazolidinyl Urea, Polyquaternium-10, Glycol Distearate, Lauryl Glucoside, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Laureth-4, Glyceryl Oleate, Cetrimonium Chloride, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Sodium Cocoyl Glutamate, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Magnesium Nitrate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Ci 19140 (Yellow 5), Ci 16035 (Red 40), Ci 42090 (Blue 1), Parfum (Fragrance)

Premetto che non l'ho ancora acquistato e che di inci non capisco ancora molto...se non forse che il magnesium laureth sulfate è meno aggressivo del sodio :oops:
Che non è bio ovviamente è palese....però secondo voi ci si può fare un pensiero o è meglio lasciar perdere?Quei 10 euro son giustificati o non differisce poi molto da un prodotto da supermercato??

Grazie.... :)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Questo shampoo è piuttosto ricco : abbiamo un bel po di olietti ( sesamo , bambu , macadamia , jojoba , babassu , avocado ) in un mix di tensiattivi abbastanza buono !
Inoltre abbiamo proteine idrolizzate del grano e della seta ( sericina ) , keratina in più forme e del condizionante disciplinante.
( brutto il sistema conservante )
Secondo me qui di oli ce ne sono abbastanza e sinceramente temo per i capelli troppo sottili .. Puo andare bene per chi ha i capelli rovinati / trattai o secchi.
Non so se vale 10euro... sicuramente di sostanze carine e costosette ce ne sono ( se costasse 1 euro rimarrei parecchio sopreso ) ..
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

:oops: Landre GRAZIE sei stato spaventosamente celere e precisissimo!
Allora posso farlo un tentativo visto che ho i capelli si fini ma trattati!

Buona giornata :)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

ah zingarè , però se poi non ti dovesse piacere , non mi bastonare nè ! :D:

Fammi sapere ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

:risat: :risat:

Non preoccuparti,mi assumo tutte le resposabilità ;) ....

(vengo ad ammazzarti solo se resto senza parrucca :firu: )
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Messaggio da lory40 »

poi facci sapere il risultato :)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

:tris: ho setacciato Salerno e di questo shampoo nemmeno l'ombra :cry: :cry:

Se qualcuna dovesse provarlo mi fa sapere per favore??
L'ho trovato su e-bay ma non credo convenga poi tanto acquistare da lì!! :roll:
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

ciao:)

Messaggio da iri86 »

Io ce l'ho l'ho usato solo una volta. Non mi sono trovata male anzi. Ritengo che lascino i capelli morbidi morbidi...però me li ha sporcati subito, forse è anche perchè ho la cute tendente al grasso. :evil:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Dall'inci si vede che è zeppo di olii se non si ha la cute super secca sfido che unge :oo: