Bios Line - Cell Plus Impacco rapido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Bios Line - Cell Plus Impacco rapido

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Biosline - Cell Plus Impacco rapido

Acqua, Caprylic/capric triglyceride, Bis-diglyceryl polyacyladipate-2, Propylene glycol, Glycerin, Propylene glycol diethylhexanoate, Stearic acid, Alcohol denat., Acrylates copolymer, Menthol, Octyldodecanol, Cetyl alcohol, Hydroxyethylcellulose, Glyceryl stearate, Algin, Pelvetia canaliculata extract, Fucus vesiculosus extract, Gelidium cartilagineum extract, Menthyl lactate, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Maris salt, Hydrogenated vegetable oil, Polygonum fagopyrum seed extract, Lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, Ethyl nicotinate, Dimethicone, Triethanolamine, Titanium dioxide, Sodium chloride, Parfum, Disodium EDTA, Caramel, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben
Lola ha scritto:E' piuttosto vuoto... tolto quello che serve a farti la crema, gli attivi restano:
Propylene glycol per fare penetrare gli attivi
Menthol rinfrescante
Pelvetia canaliculata extract ?
Fucus vesiculosus extract (almeno questo!)
Gelidium cartilagineum (ricco di iodio, aiuta a bruciare i grassi agendo sul metabolismo cellulare)
Menthyl lactate (rinfrescante, inutile)
Maris salt (liscia la pelle, va sempre bene)
Polygonum fagopyrum seed extract (grano saraceno...???)
Ethyl nicotinate (riscaldante?)
Beh, non mi pare un gran che, considerando che il tutto è in dosi minime.
note: 300 ml e costa 21 euro
Fuli
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

lola io avevo pensato di acquistarlo per la mia cellulite da terzo stadio, ma allora lo sconsigli? Cosa mi consigliate per la mia maledetta cellulite????