Biogena - Slimgo Crema anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Biogena - Slimgo Crema anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Biogena - Slimgo Crema anticellulite

Indicazioni
Biogena Slimgo, siero ad azione rassodante e riducente, è il complemento ideale dei trattamenti dimagranti di ogni tipo. Previene e combatte efficacemente il rilassamento cutaneo provocato dal dimagrimento.

Caratteristiche
Biogena Slimgo ottimizza i risultati dei regimi dietetici ipocalorici, pilotando il dimagrimento sulle aree corporee trattate. Risulta particolarmente efficace su caviglie e polpacci, ove svolge una forte azione riducente e drenante.

Modalità d'uso
Il prodotto va applicato tutte le sere, prima di coricarsi, sulle regioni del corpo su cui si deve sviluppare l'effetto desiderato.



Inci: Aqua, Buxus chinensis, Glycerin, Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract, Echinacin, Theophylline, Dihydroxypropyl Theophylline, Ascorbyl Palmitate, Oleth-10, Escin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Parfum, Glyceryl Polymethacrylate, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Propylparaben, Propylene Glycol, Menthol, Butylparaben.
Lola ha scritto:Carino il fatto che abbiano usato la jojoba, c'è un po' di vasoprotettore e un po' di lipolitico (presenza di echinacina abbastanza in alto, è un antinfiammatorio, teofillina analoga alla caffeina lipolitica, ascorbil palmitato -vitamina C- in buona percentuale, escina vasoprotettrice) ...la concentrazione del tutto non è chiara, potrebbe essere anche alta, ma da come è strutturato l'inci non si riesce a desumere. La vedo un po' poverina come varietà di ingredienti, direi che c'è di meglio.
note: in farmacia e su Saninforma, 18 euro circa per 250 ml
Fuli
Avatar utente
Timoncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/01/2014, 20:45

Re: Biogena - Slimgo Crema anticellulite

Messaggio da Timoncina »

Ho utilizzato questo prodotto lo scorso anno, per 2-3 mesi..
Una volta applicato da una piacevolissima sensazione di fresco che perdura per un'oretta, si assorbe subito e se applicato con costanza si notano reali effetti rassodanti, nel senso che la pelle risulta visibilmente più liscia elastica e tonica, per il resto non fa miracoli su cute rilassata e cellulite.....
Considerando che mia mamma l'ha trovata in offerta in farmacia e ne ha comprate una valanga, in mancanza del mio siero fai da te, la utilizzo con piacere :)