Voglio provare un fondotinta!!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Sì Australopiteco eri parecchio lucida, ci sarebbe voluta una cipria opacizzante/asciugante oppure una crema viso più leggera. lo ero di sicuro anch'io solo che non mi vedevo :maria: E ovviamente il mio golfino nero autunnale mi ha molto ringraziato di averlo portato a fare un giro fin sui Colli Bolognesi :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Galatea »

Io purtroppo, a qualche anno dalla menopausa, sono in una tale situazione di grondanza che qualunque cosa ci metta sopra viene lavata via dalla sudata in cinque minuti :roll:
E pensare che un tempo non sudavo per niente, ma niente proprio! :cry:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Stregonza »

Lola ha scritto:?..
.: E ovviamente il mio golfino nero autunnale mi ha molto ringraziato di averlo portato a fare un giro fin sui Colli Bolognesi :roll:
...avete beccato le uniche giornate in cui non c’era escursione termica :evil:
Che di solito la sera fa freschino parecchio.
Immagine
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1849
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Australopiteco »

...si,ti credo; non vorrei tirare fuori la solita frase fatta, ma tant'è: non sono più le stagioni di una volta !
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze, tornando al discorso dei correttori..io ho provato due campioncini di Charlotte tilbury..che ve lo dico a fare..allora che ha studiato.. :twisted:
Prima un correttore a penna con il pennellino..poi un'altro tipo che ha due lati..uno in gel per idratare e poi un altro per illuminare..
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Stregonza »

Mariangela sarai la mia rovina... :roll:
Immagine
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Bluebruja »

Galatea ha scritto:Io purtroppo, a qualche anno dalla menopausa, sono in una tale situazione di grondanza che qualunque cosa ci metta sopra viene lavata via dalla sudata in cinque minuti :roll:
E pensare che un tempo non sudavo per niente, ma niente proprio! :cry:
Galatea, che fai in questo topic? ti trucchi?????



e alla fine qual è l'ultima parola sui correttori? (ho uno sconto in profumeria, si capisce?) :D:
Sono una piccola ape furibonda
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Blue prova quello di smashbox che ha preso Lola o quello di Dior, anche se quello di Dior non ha una coprenza alta.Uno con coprenza alta è quello di kat von d, però prima provalo deve piacere.
Altrimenti ho visto che sono usciti i nuovi di guerlain a penna colorati correttivi..
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Bluebruja »

Grazie
Sono una piccola ape furibonda
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Mi raccomando facci sapere :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Comunque - non si compra - il correttore di barbara.s è stratificabile, ha effetto cipriato quindi non necessita di setting - e dove lo metti sta, con in più effetto soft focus. Se la batte alla grande coi migliori in commercio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Ok capo..allora bisogna proprio rifarlo e metterlo in una bella confezione..l'unico problema è indovinare bene il colore..mi ricordo che quando lo rifeci lo trovai molto simile a quello di Laura mercier
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Aaaaallora. Ho preso sul sito di sephora il fondotinta Dior Undercover, il mascara Monsieur Big di Lancome e l'eyeliner retrattile di Sephora che ha sia lo sfumino che il mini-temperino integrato e mi serve per fare il cat-eye ...ho studiato stamattina! Invece su Amazon, come da segnalazione di gigetta, ho preso il contorno occhi di Maybelline color light come da istruzioni di Lola.
Dovrei essere a posto :twisted: meno male che c'era il 20% di sconto vahhh :roll:

Ho preso buoni prodotti? Fondotinta e correttore si, ma mascara e matita?

Prossimamente recensisco.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da peonia »

Begli acquisti! Il mascara è ottimo, lo sto usando adesso. Preferisco però il better than sex di too faced, ma solo perché mi sembra che sia più volumizzante sulle mia ciglia.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Ho anche quello, ma si è seccato troppo in fretta. Inoltre su di me non ha tutto questo effetto.. sono proprio curiosa di vedere la differenza :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da peonia »

Ma dài, quanto ti è durato? Io se ricordo bene un 6/7 mesi li ha fatti tranquillamente.
Questo di Lancome che sto usando è una minitaglia, quindi non posso testare la durata sul lungo periodo.

Ora che ci penso quello che mi è durato più di tutti era uno volumizzante di clinique che era durato quasi un anno (e lo uso sempre). Faceva anche un bell'effetto volumizzante. Se non sbaglio era l'high impact extreme volume. Dovrei riprovarlo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Bluebruja »

mariangela.m ha scritto:Ok capo..allora bisogna proprio rifarlo e metterlo in una bella confezione..l'unico problema è indovinare bene il colore..mi ricordo che quando lo rifeci lo trovai molto simile a quello di Laura mercier
è meraviglioso, ma azzeccare il colore non è per niente banale
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Motivo per cui ho optato per il commerciale :D:

Peonia comprato a gennaio e ad autunno era già secchino. Per me sono pochi pochi 6 mesi (quelli che nomini tu) perché lo uso al massimo una volta a settimana..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da peonia »

Beh, si, usandolo solo una volta a settimana 6 mesi sono pochi. Io lo uso praticamente tutti i giorni.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da michelle »

Mariagela, hai nominato Charlotte Tilbury e Tarte, vedo che ci sono solo sul sito americano. Spediscono anche in Italia? Ci sono problemi o sovrapprezzi per la dogana?