Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

Ne parlavo con la polipa tempo fa....oramai non cerco più un prodotto supercoprente perché in.genere mi aumenta gli anni!piuttosto uno meno coprente che dia in.generale un'aria di uniformità...in quest'ottica il fondo neve mi sta piacendo, ma capisco che non si possa pretendere coprenza
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

Sai che anche come durata con il pennello è andata meglio?
A questo punto neve sbaglia a consigliare l'applicazione con le mani :P
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

che tipo di pennello hai usato?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

grazie 8)

a proposito di neve
mi sta piacendo tantissimo la cialda Vodka, un bellissimo ombretto sia da punto luce (o per chi ce l'ha, per spazio sotto l'arcata sopraccigliare), ma anche come top coat per dare riflessi ad altri ombretti
lo adoro, ed ha un riflesso che nessuno degli ombretti che ho possiede (su di me un rosa cipria tenue, che però non mi ingrigisce neanche se lo metto come illuminante da guancia)
:hearts:
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lyndsy »

Arrivata email sulla nuova collezione Neogothic

http://thelifeofabee.com/neogothic-coll ... cosmetics/

L'ombretto Prophecy e la pastello Dagger mi attirano assai :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Boh non mi piace per niente :neutral:
Solo il blush è carino.
Il mio blog (Make up & Beauty)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da aris »

avrei una domanda, che so essere stata già fatta da molte: ho a palette duochrome ma per qualsiasi tecnica usi, dopo due ore l'olbretto sparisce o va nelle pieghe. ho provato con due primer occhi diversi (quello della too faced e di NYX nel pottino) e con una matita occhi bianca sotto ma l'efetto non cambia.
di solito gli ombretti non mi fanno questo effetto, anche quelli più economici.
non vorrei vendere la palette perché me la sono fatta regalare e ci tengo ma mi dispiace non poterla usare. avete qualche suggerimento?
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lontra1989 »

Che tipo di palpebra hai? Perchè se hai una palpebra oleosa, alcuni makeup artist usano il correttore come "primer", prova a fare un tentativo, male non fa :)
Less is more
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da aris »

non credo di avere la palpebra oleosa, visto che su tutto il ressto del viso tendo ad avere la pelle secca se dimentico di mettere la crema idratante
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da mulaky »

aris ha scritto:non credo di avere la palpebra oleosa, visto che su tutto il ressto del viso tendo ad avere la pelle secca se dimentico di mettere la crema idratante
beh le due cose possono coesistere, quindi prova con il correttore. hai provato a mettere della cipria o un ombretto color carne per dare un tocco asciutto alla palpebra e poi mettere gli ombretti neve?
mia sorella ha la palpebra oleosa tanto che le scolano tutte le matite, ma non ha mai avuto problemi con le cialde neve... idem io che non ho problemi di "olio". per l'ombretto "uniformante" uso butterfly o bonbon (lo faccio perché ho delle discromie sull'arcata e perché non faccio sfumature molto grandi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze, domani esce il nuovo fondotinta in stick, allora fatemi sapere, sono curiosa..
Polipaaaa mi raccomando..e il prodotto per sopracciglia com'è?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Laura »

Ho comprato il fondotinta Star System nel colore Light Neutral e dopo più utilizzi mi sento di recensirlo positivamente, si applica molto facilmente con il pennello, a me basta un'applicazione leggera per uniformare ed attenuare qualche discromia, il risultato è naturale specie se scaldato con il blush, su di me (pelle normale/mista) è durevole visto che per otto ore non si è mosso.
Concordo con chi dice che se applicato in quantità maggiore farà strato e si vedrà di più, secondo me dipenderà anche dal tipo di pelle, comunque si modula molto facilmente.
L'ho usato per tre giorni di seguito e non mi ha causato impurità, gli dò un otto pieno come voto.

p.s. ho visto in alcuni video che si possono applicare colori diversi per personalizzare la tonalità, penso che comprerò anche il medium neutral più scuro da mixare, il light neutral è troppo il mio colore cioè pallido e da solo in estate non va bene.