Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

:hearts: Ottimo!!! Grazie Lu!
Ho un altro cremesheen, Party line e in effetti nemmeno lui si sposta! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Mylla io ne ho due di armani e sono come quelli di Chanel, confortevoli, sottili sulle labbra, sembra di non avere niente..bello hang up!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Bene, Mariangela, diventerò povera, ma ben truccata!! :lol: :cuori: Tra i lip Maestro ho adocchiato un rosso niente male, il n. 400. Andrò a swatcharlo! Grazie per la recensione! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

i lip maestro li smiro da tempo anche io...specie un fucsia , mi pare sia il 503
mi tentaaaa :hearts:
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Bluebruja »

Il lip maestro 400 è il rosso perfetto, così almeno dice Giorgio (Armani)
Sono una piccola ape furibonda
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

:heart:
Però a trovarlo il corner make up di Armani!!! :oo: Sono stata da Sephora e da Douglas e nulla, non trattano Armani make up! Emoticons by Follettarosa Però ho individuato un paio di profumerie indipendenti che hanno i prodotti...non vedo l'ora di swatchare selvaggiamente! :birra:

Ragazze, vi segnalo i nuovi rossetti di Estée Lauder della linea Pure Color Love! :cuori: Sono divisi per finish, io ho preso il n. 410 Love object ultra matte, ma non per questo secco e difficile da stendere, al contrario, facile da applicare, bell'effetto sulle labbra, che risultano quasi levigate e, accidenti, la durata è pazzesca! Ha resistito ad un pranzo domenicale non privo di cibi oleosi. L'unica nota stonata forse è la forma del bullet, ma per me non è un problema perché uso sempre il pennellino e solo alla fine tampono lo stick

Edit: trovato il Lip Maestro n. 400 da Coin xD e preso, invogliata anche da uno sconto del 20%! :amour: Rosso più bello non l'avevo ancora beccato prima :cuori: le aspettative sono altissime, speriamo bene! Come anticipato da bluebruja , anche la commessa me lo ha descritto come IL rosso perfetto, che dona un po' a tutte. E' sicuramente un rosso con una buona percentuale di blu, direi neutro-freddo, non acceso
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

ecco mylla...mi hai messo un altro tarlo ahahahahaah :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

:angel: :angel: :angel: :maria:

Comunque dopo anni di make up posso fare un bilancio tra low e high cost: in genere i prodotti labbra valgono il prezzo che hanno e chi più spende, meno spende! :nonso: Ci saranno pure le eccezioni, ma ho cestinato troppa roba a basso costo, che mi ha deluso su più fronti, per continuare a spenderci, preferisco fare acquisti più consistenti, meditati, sporadici, ma tanto soddisfacenti! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

Mylla anche io dopo anni (sì insomma...sono vècia) mi trovo d'accordo con te.
Il reparto labbra (ma anche reparto occhi eh) l'ho sfoltito di recente e mi sono accorta che ho orientato i miei acquisti verso prodotti più mirati.
Il cliché che si paga solo il packaging o la pubblicità lo vedo decisamente superato in questo ambito, e preferisco un rossetto in meno ma valido che riempirmi di prodotti economici che poi finiscono cestinati perchè si rivelano dei flop clamorosi :ok:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Siccome ho vecchiumi la mia impressione è che siano migliorati negli ultimi dieci anni anche i prodotti di alta gamma tantissimo. Quindici anni fa la bassa gamma non esisteva proprio, minimo compravi l'oreal o deborah che ora sono di medio prezzo (ma di qualità non sono migliorati). Vedo che l'alta profumeria ha fatto tanta ricerca, sulla resa e sulla texture. ma il prezzo purtroppo non è sufficiente, ed è per questo che ci scambiamo opinioni sui prodotti. Se vuoi una cosa di ottima qualità non pagherai poco, ma se paghi non è garantita la qualità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

sai che invece Deborah mi sta stupendo per il settore labbra? ho due rossetti, uno della linea 0% e un altro di quella base "Il rossetto", e posso dire che mi piacciono e li sfrutto, soprattutto il primo che ha una bella formula morbida ma durevole, e un colore bello vibrante.
Non sono ovviamente i rossetti migliori che ho, ma li giudico di qualità più che buona

;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

D'accordissimo con voi, ragazze!
E' vero, negli ultimi anni le aziende di alta profumeria hanno migliorato tanto la resa dei loro prodotti, sarà anche merito del tam tam in rete, lo scambio di opinioni e recensioni le spinge a evitare scivoloni, dati i prezzi!

@Polipa, se ti capita, dà un'occhiata a questi nuovi rossetti di Deborah, Rossetto & Primer 2in1, molto carini. Ho preso i numeri 12 e 14, approfittando di una promozione, qualche mese fa e senza troppe aspettative, invece ne sono rimasta piacevolmente colpita. In genere Deborah non mi fa impazzire! :neutral: Qui swatches di alcune colorazioni.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze, ma nessuno ha preso un rossetto di Clio, ero curiosa..
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

Mylla ha scritto: @Polipa, se ti capita, dà un'occhiata a questi nuovi rossetti di Deborah,
li ho visti accidenti....e già ero tentata dal rosso...mi sa che cedo anche perchè erano in promo al Cad..deborah per i prodotti viso e occhi non mi fa impazzire (a parte il correttore 0% e qualche altra cosina spot) ma a labbra devo dire è una sorpresa più che piacevole

...ehm...trovo che i colori dei rossetti di clio siano tutti visti rivisti e stravisti....ad esempio, le nuove linee rossetti kiko hanno tutte colori praticamente identici. Non c'è nemmeno un colore che sarebbe una novità per me dunque passo, inoltre mi ferma il packaging che trovo adatto a ragazzine di 12 anni....
tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:...ehm...trovo che i colori dei rossetti di clio siano tutti visti rivisti e stravisti....
tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
Esattamente! Per gli stessi motivi i rossetti di Clio non mi attirano. Certo sono contenta per Clio, a me lei piace, ma aspetto magari che ampli il range dei colori e la gamma dei prodotti in generale. Per ora i prodotti labbra proposti non mi intrigano. In ogni caso le recensioni sul Tubo sono positive, soprattutto per i rossetti in stick, pare siano sì cremosi, ma si fissino e non sbavino nemmeno a distanza di ore dall'applicazione, mentre quelli liquidi qualcuna li trova secchini :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da angeluccia87 »

polipa ha scritto:
...ehm...trovo che i colori dei rossetti di clio siano tutti visti rivisti e stravisti....ad esempio, le nuove linee rossetti kiko hanno tutte colori praticamente identici. Non c'è nemmeno un colore che sarebbe una novità per me dunque passo, inoltre mi ferma il packaging che trovo adatto a ragazzine di 12 anni....
tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
IDEM... e meglio così! :allah:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da ilaria »

tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
eh, infatti io ne volevo solo 1, l'unico colore "strano", ma ho lasciato perdere per le spese sped.
e concordo anche su gamma colori e package.
pero' la formula dei rossetti in stick mi ispira.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da ilaria »

ierio ed oggi spese sped gratis nello shop di clio. scoperto 10 minuti fa, se a qualcuno puo' esser utile. (io ne ho approfittato, per togliermi lo sfizio :lol: peccato che mlbb fosse sold out )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Alita »

Io ho provato recentemente due rossetti liquidi colourpop, tanto osannati sul web. Li ho trovati immettibili. Asciugano in un baleno, questo sì, non fai neanche in tempo a metterli, ma sono pieni zeppi di polveri, si sgretolano sulle labbra e sono fastidiosissimi. Ho letto che in effetti hanno cambiato formula negli ultimi mesi e in base all'inci noto che hanno cercato di renderli più confortevoli. Comunque mi sono chiesta come facciano a mettere in commercio prodotti così, manco i miei tentativi più fallimentari di rossetto liquido spignattato facevano così schifo, e soprattutto come un prodotto del genere possa avere successo :nonso:
Qualcuno li ha provati? Io ho tulle e teeny tiny.
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Alita cara, io l'ho provati e hai ragione fanno schifo, come anche quelli di klie Jenner, i mac neanche, i kat van d, sinceramente neanche li trovo confortevoli e così co me anche gli huda beauty, mentre sono tutta un'altra storia quelli clinique, armani, lancome, Chanel e Dior. :)