Kiko - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mel_x »

Sono passata da kiko stamattina, prevedo prossima messa fuori produzione dei lipstick velvet mat, c'erano dei nuovi rossetti "velvet mat" in esposizione con matite abbinate, stile i rossetti cremosi gossamer emotion. Le matite dovrebbero avere uno sfumino dalla parte opposta della mina, mi è caduto l'occhio sul prezzo, ho fatto un passo indietro! :oo: matite a 6,90 € :oo: il prezzo dei lipstick non lo ricordo, forse non l'ho nemmeno guardato.

Ero alla ricerca di una matita che potesse sostituire la mia vecchia amata precision lip pencil 310 (che kiko chiamava rosa corallo, un rosa medio abbastanza neutro) ma fra le "vecchie" e le nuove uscite non mi è sembrato di trovare nulla :cry:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Prezzo dei nuovi Velvet matte 8,90 euro! :neutral: Sul sito ancora non sono disponibili.
Video prime impressioni:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q3lwFDDq6A4[/youtube]

Kiko pian piano sta alzando il tiro coi prezzi! :nonso: Ho un debole per i rossetti matte, quindi andrò a swatcharli.
Di sicuro i "vecchi" Velvet matte sono rossetti di buona qualità ad un prezzo equo, anche se li ho sempre acquistati in promo! Vedremo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da maharetchan »

Mi sono sembrati più cremosi dei vecchi velvet matte, ci sono un paio di colori interessanti, ma non abbastanza da convincermi all'acquisto finora.
Le matite invece mi hanno colpito positivamente, mi sono sembrate davvero long lasting, ma anche lì nessun colore mi ha colpito troppo.
Il prezzo era prevedibile, anche se concordo che kiko stia alzando troppo i prezzi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da angeluccia87 »

Questi stanno fuori! E comunque già la forma del rossetto la trovo pessima.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Cris9015 »

La forma anche a me non convince, il prezzo è linea coi nuovi rossetti, quindi non mi stupisce per nulla. Il problema è che il colore che indossa la modella mi piace un sacco!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Anche a me! :amour: Dovrebbe essere il 317!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

anche io stavo alterata per prezzi kiko troppo rialzati pero' poi mi è venuto da notare che il packaging è sempre piu' elaborato e per esempio i prodotti pupa costano di piu' ed hanno quasi sempre una confezione piu' scrausa. quindi boh.. da una parte preferirei i soliti prezzi bassi ma da un'altra mi attirano anche le confezioni un minimo elaborate... :nonso:
la limited dorata per es mi piace ma l'unico prodotto che mi interesserebbe è uno dei matitoni ma non ho voglia di spenmderci quei soldi..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Concordo, Ilaria! Non nego che packaging più ricercati facciano piacere anche a me, poi sono combattuta per via del prezzo, perché sempre di Kiko parliamo...nella mia testa è e resta un brand low cost, ma forse non è nelle loro intenzioni rimanere tale! :nonso: In generale la qualità dei loro prodotti è buona comunque! A proposito di Pupa, che hai citato, i loro rossetti a me non piacciono, li trovo secchi, ho provato varie linee...boh! Invece con Kiko non mi sono trovata quasi mai male! Ma resta il discorso di cui sopra! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Cris9015 »

Però un rossetto che costa 9€ è ancora low cost per me... Io più che il packaging guardo la qualità, i precedenti rossetti di Kiko per me erano discreti, senza infamia e senza lode, questi non li ho ancora provati ma se dovessero essere dei buoni rossetti matte ben vengano i 3€ in più :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

proprio la scorsa settimana dovevo scegliere un rossetto per fare un regalo e mi sono resa conto che proprio per il discorso prezzo inferiore/packaging piu' carino avrei scelto kiko :eyes: :nonso: boh.. a me di kiko piacciono molto anche gli smart lipstick, molto basic ma mi trovo bene e ne ho collezionati un po'.. :eyes: pero' il discorso è che in tema rossetti ormai ho esplorato un po' tutta la gamma di colori e di finish texture.. so cosa mi piace di piu' e spesso e volentieri compro sempre le stesse tonalità in mille varianti...quindi alla fine anche il packaging mi acquista un valore aggiunto :) infatti da quando kiko fa rossetti limited o permanenti con confezioni piu' accattivanti mi hanno invogliato all'acquisto nonostante il prezzo sia un poco superiore. :eyes:
..confesso che i miei sporadici acquisti di alta profumeria sono quasi solo per la confezione..
kiko seconda me sta ormai in fascia media-bassa, se riesce a mantenere i prezzi tutto sommato accessibili con un packaging curato secondo me acquista potenzialità e resta competitivo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ecco, dovrebbe restare su queste fasce di prezzo e sarebbe il top! Perché in effetti linee più low cost bene o male le sta mantenendo, tipo gli Smart lipsticks ecc. Per il resto apprezzo la voglia che dimostrano di innovarsi e migliorare i prodotti, lo scotto è l'aumento dei prezzi. Amen!
Detto ciò, vado in negozio a swatchare i nuovi arrivi! :lol:
Ah ho preso la sorsa settimana un ombretto di quelli nuovi ad alta pigmentazione, blu matte meraviglioso...ottimo!! :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mel_x »

8,90€ per un rossetto per me è ancora accettabile, quello che mi "infastidisce" è che pian piano stanno sostituendo prodotti comunque buoni come le precision lip pencil o i luscious cream lipstick con prodotti di prezzo sempre più alto. Li avessero solo aggiunti non avrei avuto nulla da ridere, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile tenere in negozio prodotti simili tra loro.
Kiko si vuole dare una nuova immagine, questo mi pare evidente, oltre al packaging anche la qualità di molti prodotti è cambiata in meglio. Inoltre si parla ancora di una fascia di prezzo economica e soprattutto di un rapporto qualità prezzo vantaggioso :ok: . Per quel che mi riguarda mi devo solo abituare alla nuova immagine. :)
Vabè, per cominciare aspetto gli sconti :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Quoto in toto Mel! :cin:
Aspetterei anch'io gli sconti, ma ieri il 317 dei nuovi Passion velvet è venuto via con me! :oops: Il colore è bellissimo, poi intenso, ma non troppo, portabile in qualunque occasione e anche con un trucco occhi più strong! Il tratto è scorrevole dalla prima passata e il rilascio di colore è immediato, trovo che questi rossetti siano più pigmentati e cremosi dei vecchi Velvet, ma ugualmente opachi. Sulle labbra sono confortevolissimi...primissime impressioni molto positive!
Il pack è originale, la forma dello stick non mi fa impazzire, occorre necessariamente un pennellino o una matita per essere più precise nella stesura.
Il 317 è simile al 614 dei vecchi Velvet, che ormai mi sta per abbandonare, avevo bisogno di un sostituto, visto che lo uso spessissimo! Sono sì simili, ma il 317 è un pelino meno freddo e più pigmentato e scorrevole. Sono soddisfatta! Ne testerò la tenuta.
Il 318, che pure mi intriga, non era disponibileEmoticons by Follettarosa secondo le commesse già terminato boh! Credo che lo prenderò ai saldi.
Le matite automatiche, invece, non mi sono piaciute granchè, mah, soliti colori, niente di eccezionale! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Concordo anche io con Mel e....

..il pack di questi rossetti è sicuramente ricercato e fa la sua figura
..la fascia di prezzo non è affatto alta, stiamo parlando di 9euro
..la forma dello stick ricorda i rossetti mat di Charlotte Tilbury, marchio assolutamente high end.
..il prodotto a me sembra decisamente buono! Ho fatto la follia e preso il 310 e lo trovo confortevole.

Capisco che scocci il rialzo di prezzi, ma corrisponde ad un prodotto buono e con un design a mio avviso ricercato, insomma non è solo un rialzo e basta!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

la politica delle promozioni periodiche ce l'hanno ancora? comprare quando ci sono sconti è cosa buona&giusta... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mel_x »

Poco fa c'è stato il 6x3, ora ci dovrebbero essere i mascara scontati, quindi gli sconti spero continuino
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

camminando passo davanti a kiko e intravedo la disposizione stile "limited in saldo" quindi m'è toccato entrare :lol: non mi interessava nulla ma sono riuscita lo stesso ad uscire con un acquisto: ho preso il rossetto the artist 03 quello fragoloso (che su di me piu' che altro è un po' coralloso), cremosissimo, molto vivace ma non troppo saturo né opaco, quindi mi piace, me lo promuovo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Cremosissimo e non sbava? Emoticons by Follettarosa Interessante!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

no non mi sbava perché dopo un po' sulle labbra si asciuga
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine