Rimmel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Si, si, volevo dire che non sono omogenei alcuni rossetti low, ma anche high.
Proverò a mettere la matita sotto, vediamo se migliora.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto:Dalla loro questi rossetti, rispetto ai Clarins, hanno il prezzo allora! :lol: :eyes:
Sicuro :lol: :lol:

lucrezia73 ha scritto:si esatto!!!

infatti un colore come il 120 non lo prenderei a prezzo più alto perchè non lo userei tanto...ma per il prezzo dei rimmel va più che bene. io ho trovato questi rossetti confortevoli...per il prezzo che hanno si fa volentieri un tentativo
Infatti per quello che costano vanno più che bene :D: e ne ho presi due apposta ;)

Ne ho un paio di un'altra marca moooolto più costosa che mi pento ogni giorno di aver preso perchè seccano le labbra come poche cose al mondo, ma non riesco a buttare proprio per il prezzo :cry:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Sono stata ieri da acqua e sapone, ho swatchato diversi colori, avevo fretta e alla fine mi sono lasciata convincere dalla commessa a prendere il 200.. Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince però, con le luci all'interno sembrava più malva, meno rosa, leggermente più scuro e non avevo notato la perlescenza. Buh, devo vedere se con la primavera mi ci vedo altrimenti lo do a mamma :D: Emoticons by Follettarosa.
L'800 si discosta molto dal 914 di kiko?
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

L'800 è molto simile a Rebel di Mac...ergo anche il 914 gli si dovrebbe avvicinare! :nonso: Come tipo di colorazione siamo lì, un berry violaceo abbastanza vivace!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

:ok: :lol:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

sono indecisa se prendere il n.200, :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

......e alla fine l'ho preso :eyes: :eyes: :eyes:
parto col dire che l'odore è meno peggio di quel che credevo, sa di melone (come dei vecchissimi rossetti che avevo , non ricordo quali fossero, ma l'odore era simile) è fortino ma sulle labbra l'ho sentito per poco e poi è svanito :ok:
su colore texture tenuta ho già parecchi dubbi... colore carinissimo, delicato, primaverile, non troppo pastelloso, né troppo vivace né cupo, forse un po' freddino su di me, leggermente perlescente; non mi convince la texture molto sottile che mi fa pensare che tenga poco... lo sto provando per la prima volta, vedremo quanto mi dura ;)
se non mi convince anch'io lo rifilo a mammà che tanto lei con questi colorini ci va proprio a nozze :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io ne voglio uno ma ho fatto una fatica a trovare i tester assurda in zona... adesso sto cercando di capire che colore testare, che purtroppo c'è poco di originale in gamma ma non so perché mi ispirano (cioè lo so perché, in genere amo Rimmel per le labbra)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Sono l'unica scema che non riesce a usare il fondotinta Fresher skin?
L'ho preso perché senza siliconi. Il fdt Helan di cui ero innamorata ha tirato fuori un difetto orrendo: il colore vira con il passare delle ore, e vira all'arancione. Ero così orfana di fondotinta, e mi son buttata su questo della Rimmel.

E boh, oh, dov'è che sarebbe facile da stendere? Frena, e quel ch'è peggio frena lasciando le sgommate...cioè, le strisce. Ma tipo in pochi secondi eh, nemmeno il tempo non dico di stenderlo ma di applicarlo. Boh.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.