Mulac - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Qui il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

credo che gli ombretti mulac siano proprio il tallone d'achille del brand.
non mi soddisfa nemmeno uno tra quelli provati!!!
tra scelta dei colori (triste, molto poco "different"..), texture e resa (niente di che, meglio neve e nabla), viola che mi macchia la palpebra ...... ne salverei giusto 2-3 al massimo :neutral: :nonso:
ho già dato via i rossetti e ora lo faro' anche con gli ombretti.. :eyes:

ps: hanno finalmente fatto uscire tutto disponibile in refill..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Come mai i rossetti li hai dati via? Io li AMO (ne ho 4)!

Quali ombretti possiedi? Curiosa di sapere una mini review!

Io invece odio le spese altissime... e le promo un po' così. Se si organizzassero diversamente ordinerei più spesso.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

a me praticamente son piaciuti solo i blush ^^ (ho provato tutto, tranne le terre)
i rossetti come colore mi piacevano ma sono duri, secchi, pastosi, mi seccano molto e mi raggrinziscono le labbra.. posso usarli solo con il burrocacao in dose massiccia ma a quel punto tanto vale che cambi rossetto :lol: diciamo che io sono piu' tipa da diva crime che da retromatte mac.. ^^
per quanto riguarda gli ombretti, mi avevano già deluso per la gamma dei colori, poi usandoli non mi hanno impressionato neppure come qualità. non sono schifosi eh, ma rispetto a nabla e neve per me sono inferiori. i metals sono tipo h2o nabla e infatti mi durano come gli h2o...cioè zero! :D: royal è molto bello e luminoso, ma è quasi uguale a Christine nabla.. anche gli altri sono tutti ben pigmentati ma la cialda non è burrosa come piace a me (tipo duochrome neve o entropy nabla..) sulla palpebra non rendono come speravo. sono anche abbastanza polverosi, ma è un dettaglio che a me non dà fastidio. doc e wonder, quelli che maggiormente mi interessavano, mi macchiano la palpebra.
insomma mi aspettavo qualcosa di piu', dato che la different era tanto apprezzata..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

approfittando degli sconti sui refill, ho preso ipno, belle e flash, oltre a puff rose. sono curiosissima di ipno soprattutto, sono alla ricerca di un prodotto unico per il contouring.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Oggi alle 18 usciranno i nuovi rossetti. Preparatevi a vedere l'assalto...


Edit: il sito non va :? Comunque li ho visti su facebook e non me ne piace nessuno :D:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

A me piacciono tantissimo Groovy e Candy Cane, sono proprio i miei colori. Rufolpf... Ci devo pensare, Queen non m'interessa.
Mi sa che aspetterò lunedì per eventualmente ordinare.
Magari avrebbero potuto rimettere Scrooge e Santa Claus.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

sì, scrooge e santa cluas erano da aggiungere... oltretutto sono solo 4 rossetti nuovi..
come colori sembrerebbero molto nelle mie corde solo Rudolph e candy cane ma quest'ultimo purtroppo mi pare troppo metalizzato. rudolph potrebbe essere il colore che pensavo fosse panta rei..
boh..direi meglio aspettare un po' di foto in piu'... poi vabbè.. mi frenerebbe la texture, quella di cheri non è ancora piu' secca degli altri mulac?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

dipende a quale mulac ti riferisci xD pulp, sorbet (e anche puff rose devo dire) li trovo più secchi di cheri, altri tipo wonka, waffle, starlette e squit più morbidi.
a me non dispiace la texture un pò più secca e ferma sulle labbra, ma insomma va a gusti.
aspetto di vedere swatch migliori nei prossimi giorni anche io, ma mi sa che lunedì li prendo.

ho provato un parecchie cose di mulac in questo periodo, devo dire che dopo l'iniziale ritrosia, mi piace sempre di più come marca.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

cheri non l'ho mai avuto tra le zampe, ma se non ricordo male la cindina lo presentava come ancora piu' opaco, da lì mi è venuto il timore che fosse ancora piu' duro e secco degli altri che ho provato (puff rose, flamingo, marilyn).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

secco un pò lo è, visto che è molto opaco, però io per esempio non lo trovo per niente disseccante sulle labbra. non le idrata, ma non me le ritrovo distrutte dopo averlo tolto!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

mi sono arrivati "groovy", "candy cane" e "rudolph".
oggi ho usato "candy cane" ed è veramente bellissimo *_*
l'effetto metallico non si nota moltissimo a meno che non lo si veda a luce solare piena, ma da comunque un effetto tridimensionale veramente bello.
gli altri due li proverò in questi giorni!
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

boh... in ogni foto sembrano diversi... e si puo' acquistare solo online... :roll:

candy cane è l'unico che mi ispira, gli altri assolutamente no, ma in alcune foto sembra fucsia, in altre fucsia scuro, in altre fucsia/rosso... :eyes:
potrei anche rischiare ma ovviamente un ordine solo per un rossetto non lo posso fare.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

leggevo che candy cane lascia le labbra colorate, mi ricordo che ci merttevo un bel po' per struccare marilyn e flamingo , ma è normale che questi rossetti mulac macchiano così tanto le labbra?? boh.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

in effetti quasi tutti (a parte 4 o 5 tra quelli che ho) sono parecchio staining, l'ho notato anche io...
è strano :/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

.. dipenderà dai pigmenti o dalla quantità di essi.. boh... alcuni lasciano un alone mooolto persistente :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Ho candy cane! L'ho acquistato da una ragazza, quindi ho risparmiato e non sono passata attraverso il servizio clienti Mulac :D
Comunque, mi piace moltissimo! Su di me è simile a come risulta su maharetchan, e anche su di me si vede molto poco la componente metallizzata! Non l'ho ancora sottoposto a particolari "stress", ma è molto confortevole e lo sento ben "aggrappato" alle labbra. Anche su di me lascia un po' di colore una volta struccato, cosa che ho rilevato già dopo la prima prova (e lo avevo tenuto su solo pochi minuti per vedere come mi stava)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

candy cane provato e bel rossetto ma non fa per me, a parte che me l'ero immaginato fucsia violaceo e invece è fucsia rosso :eyes:, poi quella satinatura rosa mi disturba :eyes: , ma soprattutto mi ha lasciato le labbra rosa anche dopo aver passato lo struccante, cosa che proprio odio!! :bam:
io coi mulac devo mettermi l'animo in pace che non sono rossetti adatti a me. :roll: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

"purtroppo non ho prove di quello che sto per scrivervi anche perchè i post sulla pagina di mulac sono scomparsi e io non sono riuscita a fare gli stamp...praticamente ieri sera per circa un'ora buona chiunque si loggasse al sito mulac per acquistare o controllare un ordine, invece di vedere il suo profilo vedeva quello di una ragazza che si chiama Caterina, inclusi tutti i suoi dati personali. Dopo ripetute richieste il sito è stato chiuso e non si poteva più accedere ma intanto non si sa quante persone hanno potuto leggere indirizzo telefono e non so cosa altro di questa ragazza...non la conosco personalmente ma mi auguro che vada dai carabinieri...quelli di mulac, con la solita incompetenza, hanno tentato di minimizzare tutto ma credo si tratti di un fatto abbastanza grave. E lo sanno anche loro xke ora di quei post non vedo traccia"

in pratica c'è stato un problema col sito mulac e non s'è capito se si vedevano i dati di qualunque cliente e quanti dati...
io l'ho scoperto troppo tardi, quando avevano già comunicato che era stato risolto tutto e non c'era da preoccuparsi..
ma avendo l'account mulac mica sto tranquilla...e se sono stati visibili anche i miei dati? magari pagando con paypal non rischio nulla per i soldi..ma per il resto? boh.. che si fa in questi casi??? io ho cambiato psw... ma poi? devo fare altro?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io sono registrata, ma non vedo da nessuna parte il metodo di pagamento. Si vedono nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Loro dicono di aver sistemato tutto e che il problema ha riguardato solo 5 o 6 persone, personalmente non mi sono preoccupata e continuerò a stare tranquilla.