Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho trovato la pace dei sensi con i mascara Wycon...almeno per il momento! :eyes: Mi piacciono un sacco per vari motivi, li trovo delicati, si struccano con facilità, sono di un bel nero intenso come piace a me, volumizzano le ciglia e aprono lo sguardo. In particolare mi riferisco allo StepByStep e al mascara della l.e. Wild Escape. Altri non ne ho ancora provati. Cercavo quello famoso sul Tubo con il pack arancione, ma probabilmente è fuori produzione. :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Purple82 »

@Mylla l'Infinite Lashes lo fanno ancora, ha solo cambiato il pack ( ora è nero con la scritta arancione) :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mascara della Wilde escape in offerta a 4,90 euro! Ragazze approfittatene, è spettacolare l'effetto che dà alle ciglia! Anche il primer da abbinare è in sconto! Da provare! :cin:

L' Infinite Lashes viene descritto come mascara allungante, a me serve volumizzante
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ribbon »

Too Faced Better than sex.

Premetto che non ho la full size, ma il campione presente nella palette del Natale scorso. In questi mesi d'uso l'ho trovato un mascara con consistenza media- non troppo liquido, ma neanche molto pastoso, cosa che suppongo gli abbia permesso di fungere ancora dopo quattro mesi di apertura nel caldo torrido di questa estate. Per quanto riguarda l'applicazione, è abbastanza facile e tradizionale: niente applicatore strambo, nessuna necessità di procedere in particolar ordine etc. Parlando dell'effetto, sulle mie ciglia ho notato che fornisce un volume naturale, senza ammassarle, con una buona definizione, nel frattempo allungandole anche decentemente; anche il colore è un nero naturale, non particolarmente scuro. Si stratifica bene, ho notato che è possibile fare una seconda passata anche ore dopo l'applicazione iniziale, senza che si ottenga il brutto effetto a zampe di ragno che può essere presente con altri mascara in situazioni analoghe.

Come ho scoperto questa sua buona stratificazione a distanza di ore però? Ho avuto l'impressione che talvolta, applicando un'unica passata, non durasse intatto nel tempo: a fine giornata mi trovavo ciglia 'tristi', un po' abbassate, poco volumizzate insomma, cosa che mi costringeva alla ri-applicazione. Il problema non si verifica quando invece faccio due passate dall'inizio. Non ho avuto problemi con la rimozione, anche se un paio di volte struccandolo ho avuto fastidio agli occhi- ed uso il medesimo struccante da anni, quindi non credo possa essere colpa sua. Per il suo effetto naturale con una sola passata l'ho applicato in modo semplice anche sulle ciglia inferiori.

In conclusione, direi che è un mascara da medio a buono, ma per il volume per me naturale che fornisce, il sentirmi dunque vincolata a fare due passate ogni volta, il problema di durata che ho riscontrato con una sola, e considerando il prezzo, francamente non credo lo acquisterei. Se invece si desidera un volume decente e definito e piace la possibilità di poterlo stratificare facilmente, credo potrebbe essere una buona opzione.

{Rimane implicito che il tubo rosa metallizzato è adorabile, come la buona parte dei packaging Too Faced imho}
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Incuriosita da diverse recensioni positive, ho voluto provare questo nuovo mascara di Maybelline (ebbene sì, ho nostalgia dei miei antichi amori di Maybelline :amour: ):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RXQmTRF6AcM[/youtube]
Ne parla bene anche Clio, tra le altre.
L'avete provato? Aspetto che scada il pao di un paio di mascara e poi lo testo anch'io.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Mylla ha scritto:Mascara della Wilde escape in offerta a 4,90 euro! Ragazze approfittatene, è spettacolare l'effetto che dà alle ciglia! Anc
Mylla tu l'hai provato senza primer giusto? Martedì vado da un'amica che ha un wycon vicino e vorrei approfittare, sono indecisa tra questo e lo step by step (che punto da mesi)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Achillea
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/08/2015, 18:14

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Achillea »

che bello un topic sui mascara!!!
ebbene è difficile trovare quello giusto, io ne ho uno di eyeko che mi piace da matti, è pesante per cui abbassando le ciglia regala unosguardo da cerbiatta ed è quasi waterproof. poi il kiko ultratech e l'ultimo di essence il principessa confezione verde. anche pupa vamp non è male, ma i migliori credi siano i vecchi l'orealche non fanno più, e uno chanel, il primo con l'elastometro.
Sono attratta da luoghi di tempi ormai perduti
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

io non posso più fare a meno dell'outrageous curl di sephora, infatti adesso che è in offerta, ne ho subito preso uno di scorta.
fa tutto: allunga, separa, volumizza... l'unico difetto è che è leeeeeeento ad asciugarsi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

@mel_x: sì, ho preso solo il mascara della Wilde Escape e mi piace un sacco, intercambiabile col mio amato Pupa Vamp! Anzi più nero di questo! Col primer l'effetto dovrebbe essere davvero wow!!
Lo StepByStep è un ottimo mascara, bello nero, volumizzante, insomma ha tutte le caratteristiche che cerco in un mascara! L'unico neo e punto di forza al tempo stesso è lo scovolino in silicone, che da una parte è completamente liscio, senza dentini e che va usato a mo' di piegaciglia, mentre la parte dentellata fa un ottimo lavoro: tutto questo richiede più tempo e molte passate, quindi se si ha fretta, meglio lasciar perdere e usare un mascara più "pratico"! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Thank you! Cerchiamo le stesse cose in un mascara, mi attira molto anche il fatto che siano facilmente struccabili. Credo proprio che approfitterò della promo ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da paoletta84 »

Altra appassionata di mascara a rapporto!! Quest'estate avevo uno sconto in una profumeria e ho preso il Diorshow nero. E' il mascara più costoso che abbia mai comprato. E mi aspettavo il miracolo. Invece lo trovo mediocre. Per me non vale assolutamente tutti i soldi che costa (l'ho pagato sui 23€). Lo trovo molto secco e su di me non fa quell'effetto cigliozze finte che mi aspettavo. Allunga si ma non in maniera esagerata. Anche il nero non mi sembra così intenso e profondo. Volumizza? Ni, poca roba. Il Pupa Vamp che a me piace molto è 1.000 volte meglio di questo, almeno su di me (anche se si secca velocemente).
Ultimamente ho utilizzato anche il Miss Manga de L'oreal (preso perchè scontato a 5€) ma da solo non mi piace perchè è tanto liquido e non fa effetto volume, quindi di solito passo prima questo e poi sistemo con un mascara volumizzante.
Anche il Colossal della Maybelline non l'ho trovato così performante come mi aspettavo. Scovolino molto grosso (troppo per me) e prodotto che si secca dopo poco. Per continuare ad utilizzarlo l'ho allungato con un pò di collirio (dato che si è seccato ben prima della scadenza) però ha perso in intensità.
La ricerca continua :roll:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Achillea
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/08/2015, 18:14

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Achillea »

il wild com'è? scovolino grande o piccolo? e cola o tiene bene qualche ora?
Sono attratta da luoghi di tempi ormai perduti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

mel_x: :cin:
paoletta84 ha scritto:Anche il Colossal della Maybelline non l'ho trovato così performante come mi aspettavo. Scovolino molto grosso (troppo per me) e prodotto che si secca dopo poco. Per continuare ad utilizzarlo l'ho allungato con un pò di collirio (dato che si è seccato ben prima della scadenza) però ha perso in intensità. ..
Concordo, una vera delusione! :? Abbassa la media dei "ciglia finte" di Maybelline! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da nicoycos »

A me il lash sensational della maybelline piace assai, ho le ciglia medio corte e vanno un pochino pure verso il basso, nemmeno particolarmente folte, questo sulle mie ciglia ha un ottimo effetto: allunga, volumizza ma separa e le piega anche verso l'alto. Lo sto usando da un paio di mesi però tutto tutto il giorno da mattino a sera non l'ho mai tenuto quindi sulla durata non so dire granchè. Unica cosa, ho dovuto prender mano con lo scovolino.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie per la recensione! Infatti temo anch'io di dover imparare a usare lo scovolino! =.= In genere quelli in silicone non mi fanno impazzire, ci devo prendere la mano!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Altra fissata per i mascara nuovamente a rapporto! :D: (Ciaoooo Mylla! :) :love: :heart:)
Io devo dire che ormai da quasi due anni ho trovato un equilibrio molto appagante con il top coat viola di Kiko, ogni volta che è in offerta ne faccio scorta, lo adoro!
Per me un buon mascara è tale se con esso riesco a creare un effetto molto drammatico, e questo lo fa egregiamente: incurva, volumizza tantissimo, lo si riesce a lavorare tanto e come si vuole, è spettacolare! :cuori: Poi la forma particolare dello scovolino lo rende di facile applicazione anche sulle ciglia cortissime, e senza sporcarsi!
Unico appunto che posso fare: nasce come top coat, e come top coat lo trovo una ciofeca pazzesca! Rende le ciglia un' unica mega mappazza, ma come mascara da solo è il top!

Ogni tanto lo tradisco solo per qualche nuova uscita dei Maybelline, che mi piace sempre provare :D:

Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

io mi sono dimenticata di prenderlo nell'ultima promo kiko!!! :cry:

comunque vorrei parlare del le volume Chanel, ho provato un campioncino e non ho capito se è un tipo nuovo...boh.. comunque.. avevo sentito tante recensioni entusiastiche, vorrei dire che io l'ho trovato un buon mascara ma non da spenderci 30 euro secondo me!!
lo scovolino è favoloso. odio gli scovolini in silicone, questo invece è fantastico, mi funziona da dyo! :ok:
un'altra cosa positiva è che lascia le ciglia morbide.
di negativo ha che mi cola! :evil:
l'applicazione è fantastica, l'effetto molto bello, ma ottenibile anche con altri mascara..aggiungendo il problemino della tenuta... alla fine sinceramente son contenta di averlo provato, ma preferisco continuare a spendere max12 euro per altri mascara :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

a me non è mai colato, anzi....
è vero, costa tanto, ma il tubo dura altrettanto e tra quelli di alta gamma è uno dei mascara che ricomprerei assolutamente
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

tra quelli lancome e dior che ho potuto provare direi che le volume è il migliore!
quello scovolino è super.
mi ha stupito anche che non indurisce le ciglia.
pero'alla fine posso ottenere lo stesso risultato estetico con altri mascara meno costosi e il fatto di essermi trovata già 2 volte l'alone nero sotto l'occhio mi ha abbastanza deluso, non so se dipende dal campioncino..pero' ovviamente non mi vado a spendere 30 euro per la full size col rischio che mi coli.. :( .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine