Maschere viso Montagne jeunesse

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da ambrus »

Ciao a tutti!! Un paio di giorni fa mentre ero al CAD mi sono imbattuta in simpatiche e coloratissime bustine monodose di maschere per il viso e per i piedi. La marca è Montagne Jeunesse e leggendo l'inci (per le mie scarse conoscenze) non mi sembrava un prodotto orribile. Qualcuna le ha mai provate? Io una prova la farei, visto che in casa non ho neanche una maschera pronta e quando vado di fretta mi farebbe comodo. :oops:
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da kiarrin »

Ho l'impressione di aver già parlato di queste maschere in un altro topic, ma non riesco a trovarlo, forse erano sotto un'altro marchio inglese? COmunque sì, le ho provate un paio di anni fa avendole trovate al discount LD (che ora qui da me non c'è più, al suo posto ci hanno messo l'IN'S). Inci mi pare bio. Ho provato quella al cioccolato e quella alla panna, ottime...se sapessi dove reperirle le ricomprerei. Tu dove le hai trovate? CAD non l'ho mai sentita...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da ambrus »

Io ho cercato un topic ma appunto non avendo trovato nulla ne ho aperto un altro :oops:
Io le trovo anche all'acqua e sapone, solo che non le ho mai considerate pur essendo attirata dalle confezioni, ma adesso non mi va di comprare una maschera in tubetto che ci metto mesi a finirla, preferisco usare queste che in un paio di applicazioni è finita la bustina. Ho dato un'occhiata alla coop ma non le ho viste... non saprei. Però mi ispirano tuttee :)
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da ambrus »

Ho provato la maschera che si riscalda.. che dire ottima. La pelle dopo era più luminosa e liscia!!
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da il filo di arianna »

Io le compro spesso all'auchan,ma le ho viste pure all'ipercoop,devo dire che da quel poco che ne posso capire di inci mi sembrano buone.Ne ho provate diversi tipi e mi ci sono trovata benissimo.La pelle la lasciano pulita,liscia,morbida... :)
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Maschere viso Montagne jeunesse

Messaggio da zippyed »

Ciao, tiro su questo post perchè anch'io ho provato diverse maschere e mi ci sono trovata bene. Le prime volte le ho prese online, però settimana scorse le ho viste anche alla coop e c'era una grande varietà! :)
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!