NamasteNatura - Chocolate Oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

NamasteNatura - Chocolate Oil

Messaggio da Klizia »

Immagine


Inci: Helianthus Annuus, Tridecyl Cocoate, Ethylhexyl Palmitate, Ricinus Communis, Theobroma Cacao, Carapa Guaianensis, Aroma, Chamomilla Recutita, Juniperus Communis, Rosmarinus Officinalis, Verbena Offinalis, Hedera Helix, Luglans Regia, Retinyl Palmitate (Vit. A), Tocopheryl Acetate (Vit. E), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palminate, Citric Acid, Limonene, Geraniol, Linalool, Citral, Coumarin. C.I. 12150, C.I. 61575.


Qualcuna di voi sa dirmi se il profumo sa veramente di cioccolato e vaniglia? E poi con tutti quei bellissimi ingredientini, potrebbe fungere come coadiuvante alla lotta impari contro la cellulite?
Se sì, è l'olio dei miei sogni Immagine
P.S. Per Lola. recensisci l'Inci solo ed esclusimanete quando avrai del tempo libero tanto non ho fretta.
P.S.2 Invece aspetto le opinioni di chi ha provato il prodotto!!
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Allora, è bello scuramente come inci. Temo a vederlo che non sappia solo di cacao e vaniglia; gli olii di base sono tutti non odorosi, ma ci hanno messo olii essenziali dall'aroma deciso e la vaniglia è quell'aroma che sappiamo da spignattamenti fatti che si sente poco. Funzionare? Funzionerà pochino e solo grazie al massaggio, come tutte le altre ricette anticellulite, ma se lo massaggi bene qualcosa fa (almeno a livello di liscità della pelle e di circolazione).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Grazie Lola sei un angelo
Gabry
naokoblu

Messaggio da naokoblu »

Ciao Klyzia,
io ti posso confermare che sa proprio di cioccolato... diciamo cioccolato vanigliato. E' così goloso che ti viene quasi voglia di assaggiarlo!!

Me lo sono spalmato stamattina e profumo ancora di cioccolatino Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

bene bene! Significa che gli altri OE sono in quantità ridicola... :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

io ti posso confermare che sa proprio di cioccolato... diciamo cioccolato vanigliato
Grazie Debby sei stata molto carina, me lo comprerò sicuramente.. Che buono!!
Gabry
naokoblu

Messaggio da naokoblu »

Sono sicura che ti piacerà molto ;)
Avatar utente
tintin
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 81
Iscritto il: 15/10/2006, 19:37
Località: MILANO

ciocco massage

Messaggio da tintin »

...forse non freghera' a nessuno ma sono a lisbona con milou' e oggi abbiamo fatto una dimostrazione di trattamento anticellulite tradizionale ad un gruppo di estetiste portoghesi...giunti allo step del massaggio ho fatto aggiungere alla crema anticellulite(emulsione non paraffinica a base di edera,caffeina,escina...ecc) due cucchiani di nesquik.
Fantastico,la crema si e' trasformata immediatamente in una sorta di buonissima nutella,inoltre leggendo gli ingredienti mi sono accorto di avere arricchito la crema,oltre che di cacao(29%) di vit.E,b2 b5....inoltre anche di calcio cosi da poter soddisfare anche clienti come jane fonda che in tv dice :"ho 68 anni ma con il calcio presente nelle mie creme ne dimostro 20 in meno"....ci vuole poco a fare un po' di fanta cosmesi a buon mercato....ciao
Trotula

Messaggio da Trotula »

L'ho ordinato anch'io questo olio - è favoloso, davvero, ma non ci vedrei valenze anticellulite...
Piuttosto - voi che lo usate da un po', potete dirmi se sporca di cioccolato i vestiti o le lenzuola?

- Tintin, a me l'idea del nesquik addosso fa un po' senso....
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Fantastico,la crema si e' trasformata immediatamente in una sorta di buonissima nutella
L'idea non è niente male, ma la cremuzza ottenuta non sporca?
Gabry
naokoblu

Messaggio da naokoblu »

L'ho ordinato anch'io questo olio - è favoloso, davvero, ma non ci vedrei valenze anticellulite...
Piuttosto - voi che lo usate da un po', potete dirmi se sporca di cioccolato i vestiti o le lenzuola?
L'ho messo un paio di volte e non mi ha sporcato i vestiti, anche perchè si assorbe davvero facilmente, cioccolata compresa!

Probabilmente non è stato pensato per combattere la cellulite, ma ho letto di impacchi anti-cellulite al cacao... forse aiuta
kham
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/10/2006, 16:15

Messaggio da kham »

Klyzia ha scritto:
Fantastico,la crema si e' trasformata immediatamente in una sorta di buonissima nutella
L'idea non è niente male, ma la cremuzza ottenuta non sporca?
la mia (ho aggiunto cacao amaro + oe limone alla crema aloe e passiflora slunga :firu: sono pigra x fare gli impacchi) un po' sporca appena messa, ma appena "asciuga" non più: pigiamuzzo bello lindo :D... la sto usando da una settimana la sera e le cosciotte sembrano migliorate :pig:
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Volevo solo aggiungere che finalmente ho provato quest'olio al cioccolato. Se qualcuna adora i cosmetici al cioccolato questo è un articolo da non farsi mancare. Se il fidanzato/marito di qualcuna adora il profumo di cioccolato, a maggior ragione, questo fantastico olio non deve mancare :D:
Un bacione
Gabry
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

anch'io ficco la cioccolata dovunque da mesi..tra un po'avrò la nausea :p

Ma questo marchio è in vendita solo sul sito di Barbara?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Credo che prima poi non ne potrò più nemmeno io :D:
Per il momento io quest'olio l'ho visto solo lì
Bacio Bacio
Gabry
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

l'ho avuo in regalo dal mio angelo custode :D:

E'FANTABIRULOSO :yuhu:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
easyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2006, 16:38
Località: Provincia di Milano

Messaggio da easyde »

Barbara non lo terrà più, ho fatto in tempo a prendere l'ultimo flacone.

Per il momento l'ho provato solo una volta ma la profumazione non mi ha convinta più di tanto, forse mi aspettavo qualcosa di più dolce con più vaniglia. Io ci sento tanto cioccolato/cacao amaro...