Mediterranean Spa - Burro corpo Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mediterranean Spa - Burro corpo Miele

Messaggio da Scintilla »

Immagine

Mediterranean Spa - Burro corpo Miele


MIELE DI ACACIA
NUTRIENTE – EMOLLIENTE

Donato dalla natura . Sostanza ricca di ZUCCHERI ; ottima azione NUTRIENTE ed EMOLLIENTE. Grazie alla presenza di derivati del glucosio svolge azione LENITIVA e CALMANTE.
3% miele di acacia, 15% burro di karitè, dal 3% al 5% burro di cacao, 3% olio di vinaccioli.


90 ml € 5,50

INCI :
water, shea butter, sorbitan stearate, cetyl alcohol, grape seed oil, cocoa butter, honey, carrot oil, phenoxyethanol, polyacrylamide, sucrose cocoate, c13-14 isoparaffin, fragrance, methylparaben, laureth-7, ethylparaben, propylene glycol, propylparaben, butylparaben, tetradibutyl pentaerithrithyl hydroxycinnamate.
A parte è scritto : citronellol, geraniol,limonene, coumarin , amycinnamyl alcohol .

La mia opinione :
l'ho solo provato su una mano ed il profumo è molto persistente e gradevole , lascia la pelle mordida e non unta o grassa .
E' parecchio sintetico ma...si può usare senza troppi problemi ?
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è parecchio sintetico, è un po' sintetico, solo gli emulsionanti non vanno bene e quel pochettino di isoparaffina. Si può usare tranquillamente, occhio che è bello unto, sul corpo secondo me te ne accorgi bene. I grassi sono quasi tutti naturali, diciamo che gli diamo una sufficienza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ok , tanto io volevo usarlo solo come crema mani o per portarmelo in palestra ( è molto comoda come confezione ) per le emergenze "piedifere" , percui con questa sufficienza acquisita , almeno lo finirò senza troppi rimorsi di coscienza :) grazie .
Immagine
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

ho giusto trovato questa marca in un negozio in stazione Garibaldi a Milanoe mi chiedevo come fosse :D

ma i burri corpo saranno tutti simili o dovrei postare quello che m'interessa (olio d'oliva)?..secondo me le formulazioni delle marche son sempre abbastanza simili, no? :roll: