Revivre - Anagen Vital Iperidrosi Fluido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

francyladys78

Revivre - Anagen Vital Iperidrosi Fluido

Messaggio da francyladys78 »

Immagine


Revivre - Anagen Vital Iperidrosi Fluido


Cos'è :
Anagen vital iperidrosi contiene una miscela di essenze e di complessi minerali studiata per aiutare la naturale crescita del capello
A cosa serve :
Permette di eseguire in modo rapido ed efficace un trattamento coaudiuvante contro la caduta dei capelli. E' indicato per i soggetti colpiti da iperidrosi cioè capelli che si sporcano rapidamente.



INCI:
Aqua, Linalool, Magnesium Chloride, Eucalyptus Globulus Leaf oil, Citrus Bergamia Leaf oil, Citrus Limonum Peel oil, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Linalyl Acetate, Geraniol, Limonene, Peg-40 Castor oil, Citral, Magnesium Pca, Manganese Pca, Cobalt Pca, Aluminium Pca, Copper Pca.


Modo d'uso :
Dopo aver applicato lo shampoo specifico e prima di asciugare i capelli agitare il flacone e distribuire il prodotto sul cuoio capelluto. Procedere successivamente all'asciugatura.

*********************************

Commento personale: il prodotto si acquista nei saloni professionali, il prezzo è di circa € 28,00 contiene 6 pz da 10 ml. Io di solito un boccettino lo utilizzo per due applicazioni. Il profumo è il tipico profumo di oli essenziali abbastanza intenso al momento, a me piace. Io lo utilizzo nei cambi di stagione per dare un pò di brio in più ai capelli, effettivamente me li lascia puliti per più tempo mi sembra anche che faccia qualcosa per la caduta dei capelli ma non so se è l'impressione o realtà, anche perchè non mi intendo molto di inci.
Voi cosa ne dite?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, quando ho visto il linalolo (allergene del profumo) al secondo posto mi è preso un colpo, di solito sta per ultimo. Ma in questo caso, essendo il prodotto composto da una bella sfilza di OE (in ogni caso ogni voce a parte l'aqua è sotto l'1%) la cosa è comprensibile. A me piace molto, ha un prezzo spropositato e può servire come ispirazione per più economici autospignattamenti.
Un pregio del prodotto secondo me è che la solubilizzazione degli olii essenziali è fatta col PEG piuttosto che con alcool che secca visibilmente i capelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
francyladys78

Grazie Lola,

Messaggio da francyladys78 »

che emozione :D è la prima volta che parlo con te!!!
Mi dispiace ma la parte del sito che comprende questo prodotto è ancora in costruzione quindi non riesco ancora a caricare l'immagine.
Sono contenta che il prodotto ti piaccia, visto il prezzo di acquisto :oo: anche se effettivamente è un pò caruccio...

Un bacio
Francy
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

E' da anni che uso le fiale della revivre e della diretta concorrente, la napura. entrambe di acquistano nei saloni di parrucchiera. io le trovo ottime, e senza alcol che io personalmente non tollero.
sono care però per adesso non ho trovato validi sostituti.