Revlon - Natural Honey The Bianco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

happy72
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2006, 15:30

Revlon - Natural Honey The Bianco

Messaggio da happy72 »

Immagine

Revlon - Natural Honey The Bianco

Ingredienti: Aqua, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Isopropyl Palmitate, Prunus Dulcis, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Polisorbate -20, Cetyl Alcohol, Glicerin, Sorbitol, Camelia Sinensis, Dimethicone, Sodium PCA, Sorbitan Oleate, Mel, Triethanolamine, Sodium Lactate, Parfum, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Methylparaben, Carbomer, Propylparaben, Quaternium 15, BHA, Trisodium EDTA

Ho provato a cercare sul sito ma questa crema non viene menzionata.
Spero di non aver fatto troppi errori, nel caso :bam:

Mi hanno regalato questa crema
Che ne dite?
L'ho provata solo ieri sera, non si assorbe subito ma lascia un buon profumo!
Grazie
Happy
Ultima modifica di happy72 il 28/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

per quel po che inizio a capirne..ma poco poco e! :firu:
direi che non è il massimo cè Paraffinum.

isopropyl palmitate = comedogeno!! (vade retro)
Ultima modifica di donnagatto il 29/09/2007, 8:58, modificato 1 volta in totale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Ci sono lo stearic acid e la triethanolamine...nooo anche qui xD
Il tutto condito dal paraffinum al 2° posto...(mi sto stupendo di me stessa, sto finalmente mettendo a frutto questi mesi di "convivenza" su questo forum *_* uao grazie *_* ).

Secondo me non è tanto buona come crema...
happy72
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2006, 15:30

Allora la bocciate?

Messaggio da happy72 »

Credo che la riciclerò per qualcosa.
Magari per i capelli :)
Ciao
Happy
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

noooooooo credo sia ancora peggio!!!!...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Che guaio quando si riceve in regalo roba con inci simili, io ne ho un paio ancora da smaltire :roll: riciclala come scrub corpo aggiungendo sale, così la consumi in fretta e te ne liberi :D:

Happy manca ancora il link al prodotto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa crema è un vero autentico orrore, ha dentro tutto quello che non vorrei ci fosse dentro un prodotto per il corpo.

Dopo l'acqua abbiamo un petrolato (poco affine alla pelle e plasticoso), propylene glycol idratante ma che fa entrare nella nostra pelle tutti gli ingredienti della crema compresi conservanti e parfum perchè troppo solvente e un olio leggero comedogenico. Basta questo per condannare il prodotto all'oblio eterno.
Bocciatissimo.

Wildrose, ce l'avevi quasi fatta: cerca nell'inci se c'è anche carbomer (e qui c'è). Se c'è il carbomer la trietanolammina non saponifica l'acido stearico ma serve solo a trasformare il carbomer in gel denso, quindi non è quel tipo di emulsionante sullo stile Lush. Qui l'acido stearico serve solo a fare da addensante e da corpo per il prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Lola ha scritto:
Wildrose, ce l'avevi quasi fatta: cerca nell'inci se c'è anche carbomer (e qui c'è). Se c'è il carbomer la trietanolammina non saponifica l'acido stearico ma serve solo a trasformare il carbomer in gel denso, quindi non è quel tipo di emulsionante sullo stile Lush. Qui l'acido stearico serve solo a fare da addensante e da corpo per il prodotto.
Ah non lo sapevo! Grazie, ho imparato un'altra cosa nuova! :D:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Comprato anche questo orrore perche' fanno la confezione grande ed economica, mi pare che ci sia in diverse profumazioni, ovviamente non la ricomprero' piu'.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Aaarrrgh! Questa è la crema da cui non riesco a scollare mia mamma :twisted: insieme ad altre schifezze al petrolato! Perché perché perché le mamme devono essere così zuccone? :mirmo:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.