Cien - Wellness Palline Profumate per il Bagno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Cien - Wellness Palline Profumate per il Bagno

Messaggio da ridam »

Immagine


Cien - Wellness Palline Profumate per il Bagno


Inci: Sodium bicarbonate, sodium chlorid, citric aci, tal, magnesium stearat, parfum, magnesium carbonat, sodium lauryl sulfat, benzyl alcohol, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool, CI 17200, CI 19140, CI 42090.

Non posso inserire informazioni aggiuntive perchè non le ho mai comprate (nè ce ne sono sul sito), però visto che dal 20 settembre saranno in offerta alla Lidl, ho pensato che a qualcuno sarebbe tornato utile avere l'inci, magari per decidere se comprarle o no.

Io continuo a preferire il fai da te!!
Ultima modifica di ridam il 18/09/2007, 14:22, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

ma sono tipo le ballistiche Lush?
Sabato dovrei andare a fare la spesa al Lidl, se le becco le prendo sicuramente.
monica

Messaggio da monica »

Le ballistiche credo non abbiano tensioattivo, queste sono più simili agli spumanti Lush, secondo me.
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

monica ha scritto:Le ballistiche credo non abbiano tensioattivo, queste sono più simili agli spumanti Lush, secondo me.
Allora ancora meglio, gli spumanti mi piacevano mentre trovavo le ballistiche alquanto inutili (il mio periodo-lush è durato poco, per fortuna).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Infatti, sono delle ballistiche che hanno dentro anche un tensioattivo (il famigerato SLS, ma in questo caso non ci sono davvero alternative migliori).

Se non usate regolarmente ma una tantum sono un'ottima idea, carine.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."