Scaglietti - Eleuthera Bagnodoccia Tiarè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Scaglietti - Eleuthera Bagnodoccia Tiarè

Messaggio da topomuschiato »

Eleuthera - Bagnodoccia Tiarè


Caratteristiche
Formulato con tensioattivi delicatissimi di origine vegetale, deterge con cura e, grazie all’azione reidratante e restitutiva della sua composizione, rende la pelle morbida e vellutata.Indicato particolarmente per pelli sensibili,delicate che tendono alla desquamazione ed al prurito dopo la doccia. Contiene una fragranza ricavata dalla lavorazione dei fiori di gardenia tiarè (fiore originario della Polinesia dai cui petali si ottiene un prezioso olio emolliente e protettivo) che dona una profumazione particolarmente intensa ma naturale e delicata sulla pelle .

Indicazioni: utilizzare in doccia, su tutto il corpo bagnato, massaggiare, sciacquare. La schiuma è fine e leggera, ma il potere detergente seppure delicato è efficace. Per un bagno delicato e profumato, versare una moderata quantità direttamente nella vasca. Non e’ indicato per l’idromassaggio.

Prezzo: € 10.00
Confezione: Flacone 200 ml


Ingredienti: aqua, magnesium laureth sulfate, cocogluside,sodium lauroyl glutamate, peg 30 glyceryl cocoate, peg 18 glyceryl oleate/cocoate, lauramidopropyl beatine, glycerin, disodium laureth sulfoccinate, malva sylvestris, chamomilla recutita,gardenia tahitensis, citric acid, sodium cloride, disodium edta, magnesium nitrate, methylcloroisothiazolinone, magnesium chloridemethylisothiazolinone, profumo.


Ce l'ho fatta ..scusate se c'e qualche errore ma era scritto piccolissimo, ho dovuto usare gli occhiali di mia mamma ed adesso ho un pò di vomitino... ...
:thanks:
dimenticavo: lascia la pelle molto morbida e mi fa impazzire il profumo!!!
Ultima modifica di topomuschiato il 17/09/2007, 21:22, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se ti fa impazzire il profumo allora lo promuoviamo! :D:

E' un bagnoschiuma formulato un pochino più delicatamente del solito, che la naturalità l'ha vista col binocolo (notare i PEG e l'EDTA) ma non è aggressivo. In caso di gambe che prudono stare alla larga da questo prodotto e preferirne uno surgrassato, per le pelli normali va più che bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."