Sanex - Dermo idratante doccia oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Piperita
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/08/2007, 8:23

Sanex - Dermo idratante doccia oil

Messaggio da Piperita »

Immagine

Sanex - Dermo idratante doccia oil

Sanex dermo idratante doccia oil contiene dermo oil, ingrediente naturale che si trova anche nel tuo corpo. sanes dermo idratante è stato specificatamente studiato per garantire una sensazione di morbidezza e di idratazione, doccia dopo doccia, evitando di seccare la tua pelle.
la sua formula non unta contiana agenti idratanti, rapidamente assorbibili, che permettono alla pelle di respirare. Ideale per tutta la famiglia. dermatologicamente testato, Ph neutro. non contiene detergenti aggressivi. usa sanex ogni giorno per mantenere la pelle sana.


Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Glycerin, Sodium Chloride, Sorbitol, Lecithin, Glyceril Oleate, PEG-9 Cocoglycerides, Parfum, PEG-6 Capryl/Capric/Glycerides, Polyquarterium-7, Tetrasodium EDTA, Lactic Acid. Sodium Benzoate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiaziolinone.

Comprato al supermercato, non ricordo quale, e non ricordo nemmeno il prezzo. credo, un po' di tempo fa! Comunque prezzo da super. a me non piace per il profumo, e nemmeno tutto il resto. volevo solo sapere se è un prodotto valido, o come sembra a me, non sia poi quello che promette.
Il resto l'ho copiato dalla confezione.

Sanex - dermo idratante doccia oil
500 ml

:D
fatemi sapere!
grazie
Ultima modifica di Piperita il 13/09/2007, 8:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

"dermo oil, ingrediente naturale che si trova anche nel tuo corpo" mi fa un po' di schifetto come minimo... 8)

E' un classicissimo bagno doccia un po' surgrassato, ma solo vagamente, e con un minimo di poliquaternium per lasciare una sensazione di pelle nutrita, sensazione che purtroppo non è dovuta all'olio.

Niente di che, ma ci si può lavare, non fa danni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Piperita
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/08/2007, 8:23

Messaggio da Piperita »

grazie Lola! immaginavo che non fosse un granché, ma ormai tanto vale usarlo.
grazie ancora.