Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da emmemme »

Immagine

Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Product description: Our Vitality Facial Serum with concentrated delivery of Vitamin C for premium sun-aging protection plus the antioxidant action of Lemon Bioflavonoids, Melatonin and organic Green Tea and White Teas. Organic Borage and Flax oils, with omega fatty acids, nourish and repair delicate skin for a renewed, luminous complexion.

Features and benefits: Targeted cellular repair and renewal plus concentrated antioxidant protection. This concentrated antioxidant facial serum with Vitamin C will energize your complexion with improved circulation, clarity, tone and texture. Scented with the refreshing aroma of organic Sweet Orange essential oil.

For all skin types.

Directions for use: Perfect for day and night. Apply small dots of serum and smooth over clean face and neck. Wear alone, under facial cream or under make-up.

Prezzo $22.95 per 30ml


Inci: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice(1), Glycerin, Polyglyceryl-6 Distearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil(1), Cetyl Alcohol, Squalane, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter(1), Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Borago Officinalis Seed Oil(1), Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil(1), Rosa Canina Fruit Oil(1), Arnica Montana Flower Extract(1), Calendula Officinalis Flower Extract(1), Camellia Sinensis Leaf Extract(1), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract(1), Citrus Limon (Lemon) Peel Extract*, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower/Leaf/Stem Extract(1), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract(1), Algin, Ascorbic Acid, Glyceryl Stearate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Alcohol(1), Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool

(1)Certified Organic Ingredient
*Also known as Lemon Bioflavonoids


Lo uso da una decina di giorni e non mi dispiace affatto, il fatto è per la pelle del viso risulta leggermente "ricco" per così dire, e ho paura che possa provocare brufoletti &co, mentre sul collo va benissimo.
Io lo uso come un siero, cioè prima della crema idratante per pelli miste, nella speranza di dare un po' di luminosità alla mia pelle grazie alla vit C.
Sbaglio?
...
Ultima modifica di emmemme il 16/02/2007, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Emifra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 17/10/2006, 14:36
Località: Roma

Messaggio da Emifra »

Io la sto usando da un mesetto circa, alternata al fluido alla vit.c di Fitocose, mi sto trovando davvero bene, però io metto solo lo jalus sotto e sopra solo il siero...ho la pelle mista anch'io e così mi trovo molto bene, la pelle è idratata ed in più gazie alla vit.c il colorito è ravvivato....però la vit.c la prendo anche "da dentro"...con spremute a gogò.Ciao Emifra
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo è un vero autentico minestrone di verdura, tolti tutti gli attivi non vegetali, rimangfono tremila olii essenzaili, tremila olii vegetali, qualche estratto. Molto poetico, sicuramente un buon prodotto, ma direi non miracoloso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Tiro su perchè la sto provando anchio .. (ehm .. ogni tanto si copia e prima di copiare si testa 8)

La fase grassa in questo siero se arriva all'8% è tanto.

Io ho la pelle mista e per giunta sono un uomo quindi intollerante alla maggior parte delle creme grasse in commercio.

Se non ne mettete un litro alla volta è perfetta anche per pelli miste.

Ovviamente usata da sola (niente prime e niente sopra)

No lucido, no unto.

Bella l'associazione con melatonina e il profumo leggero di arancio.

Il prodotto è americano (solitamente lo trovate da CVS e Walgreen's sui 19 dollari ) ma è distribuito anche in UK e quindi reperibile online.
valentina d.
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/04/2010, 14:46

Re: Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da valentina d. »

Ciao ragazze,

uso questo siero da qualche tempo e per la mia pelle mista e un po' problematica sembra ottimo, la pelle al momento gradisce. Mi vedo più luminosa e, per questo motivo, ho fatto scorta ordinandone altri due flaconcini dall'Inghilterra. Solo che la Avalon ha cambiato packaging (questo poco importa) e ad una prima occhiata mi sembra che anche l'inci sia diverso...
valentina
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da anto »

È diverso si.
Meno "cosmeceutico" e più declinato sugli estratti botanici.

Io lo proverei ugualmente.
valentina d.
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/04/2010, 14:46

Re: Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da valentina d. »

Grazie Anto!

...cosa ne pensi che hanno tolto il magnesium ascorbyl phosphate? La vit. c adesso è data da tutti quegli oli di agrumi? E con la bella stagione non si rischia la fotosensibilizzazione?
grazie ancora :)
valentina
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da Laura »

La vitamina C è quasi scomparsa da questo cosmetico, gli olii non ne contengono perche la C è idrosolubile; lo vedo peggiorato questo cosmetico e di sicuro una volta spalmato non mi ci metterei al sole, troppi vegetali a rischio fotosensibilizzazione.
valentina d.
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/04/2010, 14:46

Re: Avalon Organics - Vitamin C Vitality Facial Serum

Messaggio da valentina d. »

Grazie laura.

Era quello che temevo...e' un vero peccato perché con la scorsa formulazione mi trovavo bene. Perché l'hanno cambiata in peggio? Mah!
Rispedisco agli inglesi appena possibile.

:neutral: e mi metto alla ricerca di un fluido simile.
( avete qualche suggerimento per caso?)
;)
valentina