Takionic

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Takionic

Messaggio da july90 »

Una mia amica da qualche tempo ha dei capelli davvero belli,sani, lucenti insomma in una parola invidiabili :lol: allora le ho chiesto se usa prodotti particolari e mi ha detto che usa il balsamo della Takionic con cui si trova benissimo. Il problema è che sta usando dei campioncini e ora non sa come reperirlo e anch'io vorrei provarlo anche perchè da quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza naturale.
Conoscete questa marca? Ne avete sentito parlare?
Grassiee :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Takionic

Messaggio da Scintilla »

link al sito QUI
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Takionic

Messaggio da tagliar »

Oh my god:

Energia tachionica
L'energia tachionica differisce dalle altre forme di energia (emesse da cristalli, magneti, polarizzatori ecc.) in quanto viene definita energia a "punto zero" (zero point energy). In altre parole, non ha una particolare polarità o frequenza e può essere applicata a tutte lo spettro multidimensionale delle energie.

Il "punto zero" rappresenta lo stato potenziale ottimale, l'equilibrio ideale o omeostasi. Se l'enegia tachionica possiede questa capacità di ridurre l'entropia (che è la tendenza verso il disordine), la sua applicazione può contribuire a creare un ideale equilibrio o "punto zero" all'interno del nostro corpo.


:duro: :duro: :duro:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Takionic

Messaggio da Serena »

Benefici dell'energia tachionica

Contribuisce a favorire la forza muscolare e la flessione lombare
Aiuta la capacità di concentrazione e la memoria
Favorisce la circolazione e l'eliminazione delle tossine
Migliora l'energia e la forza vitale aiutando ad eliminare l'acido lattico
Aiuta a proteggere dalle radiazioni .Schermizza i nodi acquiferi e le onde elettromagnetiche
Annulla l'effetto dei metalli pesanti / tossici

... ma son fuori? :oo:

edit: tagliar abbiamo scritto insieme! :lol:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Takionic

Messaggio da tagliar »

Scintilla ha scritto:Infatti suppongo che presto questo topic verrà traasferito in bufale XD
Per me ce lo puoi mettere anche prima di adesso (del resto i tachioni sono particelle che viaggerebbero più veloci della luce, quindi le cause precederebbero gli effetti Emoticons by Follettarosa).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
monilde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/01/2010, 12:22

Re: Takionic

Messaggio da monilde »

Schermizza i nodi acquiferi ?
Una domanda nasce spontanea: ma che sono i nodi acquiferi? Io di acquiferi me ne intendo ma questi non l'ho mai sentiti!
(Scusate ma non ho resistito a commentare, di solito evito e qundo leggo di tali assurdità mi limito a prenderne atto)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Takionic

Messaggio da tagliar »

Ma che sfiga che hanno: è notizia di stasera che sembra proprio che i tachioni (o comunque particelle più veloci della luce) non esistano proprio ---> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... d5a4.shtml

Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Takionic

Messaggio da Lola »

Ma che verbo è "schermizzare"? :oo: e poi che sarano i nodi acquiferi... :oo:

Formulerò un cosmetico che sincrona le anomalie corporiche e vi sfido a dire che non è vero! :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
paracelso
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 688
Iscritto il: 13/12/2006, 8:58

Re: Takionic

Messaggio da paracelso »

siete le solite malfidate...
particelle che viaggiano più veloce della luce... tutto vero... hanno addirittura scavato un tunnel dalla svizzera al gran sasso per dimostrare che fanno bene ai cosmetici.
Lola ha scritto:Ma che verbo è "schermizzare"? :oo: e poi che sarano i nodi acquiferi... :oo:

Formulerò un cosmetico che sincrona le anomalie corporiche e vi sfido a dire che non è vero! :twisted:
:) ammetto che rileggo con una certa nostalgia e commozione sta storia dei takioni...
quando uscirono , a memoria più di 5 anni fa, vinsero all'istante il virtuale premio ig-Nobel della cosmetologia..temo che stiano rinnovando gli argomenti con qualcosa di un po' più attuale...tipo i cluster dell'acqua ( ig-nobel della cosmetologia anno 2008 :).
Paracelso -
stufo di bufale cosmetiche - http://www.nononsensecosmethic.org
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Takionic

Messaggio da Lola »

Oh ho scoperto dove svevo già sentito la parola tachionico: STAR TREK. Nell'episodio della minaccia dei Borg. :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Re: Takionic

Messaggio da e.a.poe »

Ma che dovremmo commentare l'energia tachionica? Dobbiamo metterci l'anello al naso e pensare che non Nerst o Einstein ma una CREMA diminuisca l'entropìa contro ogni legge della termodinamica??? Cioè dobbiamo provare un cosmetico per convincerci che costui con la sua energia irragiata dal vasetto aumenti l'energìa convertibile in lavoro??? Prima di scrivere questi abomini bisogna pur riflettere perchè due sono le strade. O siete troppo avanti per il mondo reale (e questi prodotti valgono un Nobel) oppure sono bufale... Regola fondamentale della fisica è il principio di precauzione, quindi cara Magdalena abbiamo applicato, come vedi, un principio fisico. Noi di sicuro.

E poi lo schema delle testimonianze è quello tristemente noto di tanti altri prodotti, mandate takionics all'AIFA così Garattini dopo "la memoria dell'acqua" si spolpa anche i tachioni.
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)