Spices of India - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.
Immagine
Avatar utente
merya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 17/10/2008, 15:05

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da merya »

ragazze vorrei un consiglio per quanto riguarda l'henne per tatuaggi..ma non da applicare sui capelli proprio per tatuaggi insomma :) questo è il link http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... -Cone.html .leggendo su vari siti ecc..ho sempre sentito dire che l'henne nero sia nocivo in quanto contiene Paraphenylenediamine.ecco io in questo inci non lo leggo e mi chiedo se davvero colora di nero.l'avete mai provato?
poi un altra domanda l'henna oil (presente anche nell'inci dell'henne per tatuaggi )http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... ml#aHBE120 non ha inci e mi chiedo se c'è da fidarsi?nel senso che è probabile che questo olio contenga Paraphenylenediamine? mi piacerebbe avere le vostre opinioni
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Ale* »

ragazze ho cercato tra le risposte ma non ho trovato nulla... Come tempi di spedizione quanto ci mettono da questo negozio circa?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazzi, uppo questo topic per parlavi di 3 cose che ho di questa ditta.
Allora..
Olio di Vatika: buonissimo, sa di cocco conqualcosa di limone. Ottimo sui capelli. Lisci, morbidi e brillanti.

Polvere di arancio: due cucchiaini di questa polvere + acqua distilata, lasciata in posa per 20 minuti sul viso. Risultati meravigliosi, pelle morbida, senza punti neri. Sono proprio contenta ^^

Olio di Cocco puro: buonissimo, usato per struccare, impacchi capelli, idratante corpo, ecc ^^
Lo adoro!!!

sicuramente il prossimo mese farò ancora un'altro ordine per prendere altre polvere!
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da lau88a »

Ciao ragazze,

volevo chiedere un informazione: qualcuno ha mai acquistato il balsamo di tigre rosso? la mia mamma ha sentito dire che è un rimedio per il mal di testa ... come lo si utilizza?
Laura
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da vale606 »

chi usa l'amla di solito prende questa o questa?
Notate differenze tra le due? con quale vi trovate meglio?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da lau88a »

Ragazze, ma è possibile che sono esauriti un sacco di articoli (polvere di limone, di rose, skin life, shikakai, ecc.) proprio ora che mi sono decisa a fare l'ordine? :evil:

Sapete per caso in quanto tempo riforniscono di solito?
Laura
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da crasi »

infatti ne mancano tanti, oggi ho mandato un'email xkè avevo previsto di fare un ordine con le mie amiche. aspetto risposta
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da lau88a »

Ho mandato ieri un' e mail mi hanno risposto che sperano di rifornire tra 2/3 settimane .. (sperano che significherà?)
Laura
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da crasi »

A quale email hai scritto? Sales@spices......?
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da lau88a »

Crasi sono andata su contact us se non erro!
Laura
francyf
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2011, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da francyf »

scusate, sono io che non so cercare o non c'è il katam? dal post precedente mi era sembrato di capire che su SOI c'era ma sotto nome diverso...
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da crasi »

ragazze per chi ha già ordinato da questo sito, è tracciabile il pacco?? nell'email che mi hanno inviato c'è il numero dell'ordine. ma non saprei dove poter vedere nel caso fosse tracciabile
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

lau88a ha scritto:qualcuno ha mai acquistato il balsamo di tigre rosso? la mia mamma ha sentito dire che è un rimedio per il mal di testa ... come lo si utilizza?

una ragazza nel precedente post lo elogia ---dice:"una cosa che forse non dovrei dire qui.. ma di cui non posso fare a meno è il balsamo rosso della tigre... ovvero quell'orribile pasta cinese incredibilemente balsamica, tnanto balsamica che quando hai mal di testa ne metti un poco sulle tempie e hai risolto tutti i tuoi problemi (sempre che sei stata abbastanza lontano dagli occhi, altrimenti ne hai un'altro di problemaXD)
non mi interessa cosa c'è dentro.. e vi prego non ditemelo mai;_; è davvero un'ottima alternativa al moment act."
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da lau88a »

Lalepop sarebbe proprio da provare, peeeeccato che quando ho inoltrato l'ordine era esaurito -.-' Sarà per la prossima volta!!
Laura
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

e già...io ne avevo un paio a casa di balsami di tigre, portati o dalla cina o dall'india da amici dei miei...però non li ho mai utilizzati..hanno un odore troppo strano ...boh!

C'è qualcuna che abbia provato sia Amla HESH che Amla TOP OP e possa dare un parere?

E per quanto riguarda il Black Vasma Henna TOP OP? c' scritto negli ingredienti :
Vasma Leaves grounded - free from chemical......può voler dire tutto e anche niente?
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Yukari »

ma a qualcuno è capitato che Skin Life macchiasse la faccia???
l'ho comprato oggi pomeriggio e mi sono subito fatta la maschera... cavolo sembro quasi manjula! :D:
Immagine (io sono già olivastra di mio!)

in particolare si nota sul contorno occhi e labbra dove non è stato applicato! e l'ho pure tenuto 10 min e non 20! forse dovevo allungarlo di più? :nonso:

edit: e se devo dirla tutta noto un lievissimo pizzicore.. la prossima volta provo col latte!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lady_B »

Lalepop ha scritto: C'è qualcuna che abbia provato sia Amla HESH che Amla TOP OP e possa dare un parere?
io uso quella della Hesh e mi ci trovo bene. E' morbida, non fa grumi, non puzza, si sciacqua velocemente.
Ammorbidisce e lucida tanto.
Ma effetti scurenti mai visti.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
marchica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/09/2011, 18:39

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da marchica »

Domandina alle saponificatrici: sto partecipando a un OC. Vorrei sapere se i coloranti alimentari in polvere tipo questo possono andar bene per colorare il sapone
Quando uno dice
lo so fare anch'io
vuol dire
che lo sa Rifare
altrimenti lo avrebbe
già fatto prima

Da cosa nasce cosa - Bruno Munari
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da crasi »

eh si costano poco, chissa.