Consiglio eyeliner :)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

visto :oops: ma non mi ispira tanto, dovrei comprare un pennellino e sono imbranata... :? bo non so che fare..
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

domandina.... ma eyeliner VERAMENTE waterproof ne conosce ????
da qualche mese ho ricominciato a mettermi le lenti a contatto e sono costretta a usare il collirio di continuo (e dato che sono truccata 24 ore su 24 è una vera palla): quindi ho bisogno di un eyeliner di quelli che se anche ti butti in piscina (visto che nel collirio ci devo fare il bagno!!!) resta lì e non si schioda. consigli??
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

su mybodysoul ne ho visto uno waterproof che poi é lo stesso della celia make up, questo é molto economico, oppure puoi provare quello di mac..
Ma é dickinson in avatar???? :twisted: :firu:
Put me second and I will put you last
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

kyko posso solo dirti di non prendere MAI questo della
sephora
Io l'ho regalato... era un colore bellissimo (blu) e resisteva anche alle lacrime ma mi colorava tutta la lentina e sembravo un'aliena :oo:[/url]
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

si si è bruce!!!
ma tu li hai provati??
perchè si fa presto a dire waterproof..... e poi io mi ritrovo gli occhi tipo il cantante dei kiss (per restare in tema musicale) :risat:

quelli della mac sono buonissimi e avevo fatto un pensierino anche su quello waterproof della make up forever.... ma prima di acquistare (visti i prezzi) mi sarebbe piaciuto avere qualche conferma della lo loro reale resistenza all'acqua.

EDIT: grazie stellarossa! fa comodo sapere anche quali evitare!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

alla fine ho preso quello della make up for ever...... ma non sono per niente soddisfatta dell'acquisto :evil:
è davvero waterproof: una volta asciutto non se ne va assolutamente... regge benissimo i miei continui passaggi col collirio e resiste pure al sudore (vista la stagione!!!). anche per quanto riguarda la rimozione non dà problemi, si toglie facilmente con qualsiasi struccante bifasico.

INVECE non mi piacciono per niente né pennellino né la consistenza: si stende malissimo, mi vengono delle linee davvero brutte e imprecise. è una vita che mi trucco con gli eyeliner e non ho mai avuto problemi in tal senso.
penso proprio che non lo ricomprerò. lo sconsiglio a chi non è pratica con gli eye liner.

quindi la caccia ad un buon eyeliner waterproof è ancora aperta..... :?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

kyko ha scritto:si si è bruce!!!
ma tu li hai provati??
!
io non li ho provati ma sul sito dice addirittura oil proof penso che peggio di quello non ci sia...
Hai provato a cambiare pennello?? :cin:
Put me second and I will put you last
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

si infatti. :cin: pulirò uno di quelli di bottega verde con cui mi sono sempre trovata bene e userò quello per applicarlo..... comunque anche l'inchiostro non è bello denso quindi bisogna far più passate per avere un colore uniforme.... insomma non mi è proprio piaciuto, 24 eurini buttati!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

kyko ha scritto:domandina.... ma eyeliner VERAMENTE waterproof ne conosce ????
Io ne ho preso uno della Essence.
E' il mio primo eyeliner, mi sembra avere un pennellino abbastanza preciso.
Altro non so ancora dire.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da sissisissi »

Vorrei segnalarvi il nuovo eyeliner della Clarins, l'Instant Liner. è di un nero davvero intensissimo :oo: è moooolto semplice da applicare e consente di fare facilmente sia linee belle sottili che più spesse. Costicchia (sui 20euro ma non ricordo di preciso perché l'ho acquistato a novembre) ma, a mio parere, ne vale assolutamente la pena.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Ale* »

qualcuno ha provato la rimmel soft kohl eye pencil? Sto cercando l'inci in giro, ma non lo trovo :( Ho letto anche delle buone recensioni e vorrei provarla visto che costa sui 4-5 euro, ma non vorrei avesse dentro troppe schifezze :(
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Artemision »

un buon eyeliner waterproof, ma veramente waterproof è il Double Wear Zero-Smudge Liquid Eyeliner di Estée Lauder, bello lucido, facile da pallicare non si muove con niente e si strucca facile facile
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Ale* »

Grazie Arte :) però veramente cercherei un buon compromesso, perchè non vorrei spendere più di 5-6 euro anche perchè devo vedere come mi ci trovo e della rimmel c'è il tipo colore che cerco. Della estee lauder mi hanno consigliato (perchè ci sarebbe un marrone simile a quello che serve a me) l'Artist’s Eye Pencil però costa di più (circa il triplo se non di più)..
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Artemision »

ale scusami avevo visto il messaggio sopra il tuo e rispondevo a quello, però non ho specificato :oops:
su quella rimmel non saprei proprio risponderti. :(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da silviadp »

senti, io mi trovo bene con l'eye liner a pennarello della beauty point. E' un bel nero, è facile da usare e costa pochissimo...
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Ale* »

il mio problema è che a me serve per forza marrone e che non sia troppo scuro nè che tenda al rosso nè troppo freddo. Diciamo che le marche che ho trovato che hanno questo tipo di colore sono poche e questa mi sembra quella che costa meno... Per cui se riuscissi a capire cosa c'è dentro (non trovo più gli inci sul sito della rimmel, nè la scheda di qeusto prodotto) e qualcun'altro l'avesse provato mi aiuterebbe molto :) Comuqnue grazie

Arte :D:
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Arthemi »

Mi sto trovando bene con gli eyeliner in gel. In particolare questo della Maybelline:
http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi ... Liner.aspx

Costa poco ed ha un discreto pennellino incluso :)

In settimana ho preso quelli delle Essence, hanno bei colori ma sono un po' perplessa circa la durata (urgono ulteriori test).
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Ale* »

bello! però il marrone mi sembra troppo scuro per me purtroppo :( cavolo mi ispirava questo....
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Emanuela »

@arte, il tuo amore per il double wear ariva fino qui a Roma :heart:

io segnalo, per quanto concerne i miei due cent di contributo, l'eye liner di kiko precision, è fantastico, si mette anche al volo e il nero è molto bello.
taccio sui metallic liner sempre di kiko perchè sono out of stock ( ma meravigliosi :amour: )
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da Ale* »

Arthemi ha scritto:Mi sto trovando bene con gli eyeliner in gel. In particolare questo della Maybelline:
http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi ... Liner.aspx

Costa poco ed ha un discreto pennellino incluso :)
Giusto per sapere, quanto l'hai pagato? mi pare di averlo visto sui 10 euro online