Just - Deo Intim Detergente intimo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Just - Deo Intim Detergente intimo

Messaggio da >sabina< »

Immagine

Just - Deo Intim Detergente intimo

Detergente intimo con olio di cocco, vitamina e, amamelide, camomilla e altea. Grazie alla delicata formulazione, mentre deterge efficacemente le zone sensibili, svolge un'azione lenitiva e protettiva della cute.
Uso:utilizzare una piccola quantità di deo intim per detergere le parti intime e risciacquare con acqua tiepida, il mattino e la sera o secondo le esigenze.


Inci: Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium laureth sulfate, sodium laureth-8 sulfate, trideceth-9, peg-5 ethylhexanoate, sodium chloride, propylene glycol, aloe barbadensis, magnesium laureth sulfate, magnesium laureth-8 sulfate, sodium oleth sulfate, triethylene glycol, tocopheryl acetate, peg-35 castor oil, parfum, ethoxydiglycol, triticum vulgare, imidazolidinyl urea, methylparaben , propylparaben, magnesium oleth sulfate, bisabolol, hamamelis virginiana, peg-25 hydrogenated castor oil, butylene glycol, chamomilla recutita, citric acid, dehydroacetic acid, althea officinalis, peg-40 hydrogenated castor oil, lactic acid, tocopherol, glucose, benzyl alcohol, coumarin, geraniol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, linalool, citronellol, limonene, ci 42090
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma non c'è la faccina che vomita? :?

Meno male che la just è così naturale...

Dunque ha trecento tipi di tensioattivi diversi, così non posso neanche dire che è un detergente classico e non si sono sforzati con la formulazione, con qualcosa di surgrassante, profumo, un paio di estratti vegetali lenitivi. Se non altro non ci hanno messo triclosan. Usabile, ma conoscendo il mio pollo, sicuramente troppo caro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Non ci credo!!

Messaggio da sarasamo »

Dall'alto della mia massima inesperienza sono caduta con grande tonfo..!E pensare che ho pubblicizzato a destra e a manca questo prodotto..anche se devo ammettere che da quando lo utilizzo (regolarmente e da un paio di anni) gli attacchi di cistite sono notevolmente diminuiti...boh!
Sarasamo
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

E le presentatrici si lavano la bocca dicendo che è approvato dagli oncologi di aviano! :roll: