Sapone melt & pour VS sapone rilavorato ... prove e opinioni

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

angyrockart
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/02/2017, 0:24
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Sapone melt & pour VS sapone rilavorato ... prove e opin

Messaggio da angyrockart »

Marmotta , io (ed ovviamente parlo SOLO per me) faccio le mie creazioni da hobbista (come si sarà capito) ma cio' non toglie che io desideri utilizzare materie prime buone perchè tento il piu' possibile di fare le cose bene.

I miei gessi (queli delle foto dell'esposizione) potrei farli anche con gesso "cacao" ma non verrebbero cosi' belli e lisci senza bolle d'aria e imperfezioni e non riuscirei a fare il frosting.

Potrei usare profumazioni "dei cinesi" ma non durerebbero tanto e (cosa importante) non ho idea di cosa son fatte (perche' sono profumati) e via dicendo :)

Quindi , se applico queste "accortezze" al gesso , non vedo perchè non dovrei farlo anche su i saponi decorativi (se mai riusciro' a farli decenti). :lol:

Ovvio che questa non è legge , è solo la regola che mi sono data io da sola per le cose che creo.

Se pensi che mi creo da me anche tutte le confezioni , scatoline etc , capirai che sono un pochino "maniacale" (forse troppo) con le creazioni che io propongo :lol:

Lo sò che magari sembra assurdo spendere quasi un capitale (in materie prime) , ma non mi importa , io sono piu' "sicura" così :)
If you can dream it , you can do it.
Avatar utente
marmotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 18/04/2008, 14:25

Re: Sapone melt & pour VS sapone rilavorato ... prove e opin

Messaggio da marmotta »

:nonso: per me è uno spreco! :D: :D: :D: :D:

comunque visivamente sono stupendi! Complimenti :ok: :ok:
angyrockart
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/02/2017, 0:24
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Sapone melt & pour VS sapone rilavorato ... prove e opin

Messaggio da angyrockart »

Se pensiamo che potrei usare gesso "cacao" per risparmiare è uno spreco si , ma credimi , non vien fuori la stessa cosa :)

Grazie del complimento :)
If you can dream it , you can do it.