SnowFlakes

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: SnowFlakes

Messaggio da daniela 1963 »

Bravo Karim!
Avatar utente
DanyL76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 27/08/2013, 18:45

Re: SnowFlakes

Messaggio da DanyL76 »

Allora karim, seguo il tuo consiglio e ti rispondo nel topic del tuo meraviglioso sapone.
Io sono tra I fortunati che all'incontro di Salerno l'ha ricevuto. Innanzitutto mi scuso con te karim per non aver visto che avevi aperto un topic con il sapone che ci avevi gentilmente donato, a volte sto su Marte lo ammetto.
Comunque ho potuto testarlo prima di leggere come fosse fatto. L'ho trovato molto profumato anche a distanza di tempo, lo uso solo da due o tre settimane mentre invece tu me l'avevi dato a dicembre, quindi è più che stagionato...ho riconosciuto subito l'odore speziato e molto buono della cannella. Resta molto duro e compatto, non fa bava anche ora che è quasi alla fine, io lo uso per la doccia e per lavarmi il viso soprattutto quando mi strucco con l'olio, non lo trovo aggressivo come invece ho letto qualche post indietro. Fa una bella schiuma non molto "bollosa" ma molto morbida. A me è piaciuto tanto. Non so, dopo aver visto la ricetta, se riusciró a replicarlo, non ho tutti gli ingredienti e la mia esperienza in fatto di saponi si ferma a due o tre saponate senza troppe pretese :oops: grazie ancora karim
Emoticons by Follettarosa Daniela