Centrotavola per Natale con melt&pour

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da tagliar »

Forse dovrei cambiare il titolo del topic e chiamarlo "centrotavola per quando non so". :roll:

L'ho lasciato in anticamera dicendo a mia madre di darlo a mio fratello martedì che doveva venire a prenderla.
Martedì sera torno a casa ed è ancora in anticamera, spostato da un mobile ad un altro.
Ieri chiamo mio fratello e gli chiedo come mai non l'ha preso.
Risposta "avevo troppe cose in mano e allora l'ho lasciato lì" (in effetti aveva valigia e borsa di mia madre da portare fuori casa).
Gli dico "allora passa a prenderlo" (visto che è la vigilia e sarebbe bello metterlo in tavola oggi che è Natale).
Risposta "non siamo stati bene tutti e due... febbre e vomito... passerò un altro giorno a prenderlo" (aggiungo che mio fratello abita dall'altra parte del paese rispetto a me*) :evil:

Speriamo che quel giorno arrivi prima del 6 gennaio!!

*Se qualcuno si chiedesse perché non glielo porto io, semplice... non sono a casa!!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da Giulij »

Ma nooo, che peccato!!! :neutral:
Dici che all'anno prossimo non ci arriva questo centrotavola? :D:

Ne approfitto per ringraziarti ancora per la ricetta degli alberelli col sac a poche, oggi ho distribuito tra i parenti e hanno fatto faville...lo zio non ci credeva che li avevo fatti davvero io :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da tagliar »

Per arrivarci ci arriva... però il melt&pour tende a "sudare", ovvero si ricopre di goccioline di umidità a causa della glicerina contenuta in esso, quindi non sarebbe proprio il massimo. :?
E poi io l'ho fatto per quest'anno :evil: e ho pure comprato la teglia di silicone dove l'ho colato perché non l'avevo (e ci ho impiegato anche un po' per trovarla perché non doveva essere nè troppo grande, nè troppo piccola e con il fondo liscio e non sagomato :roll: ).

Anche i miei alberelli hanno avuto successo: uno l'ha avuto anche il mio capo che non credeva l'avessi fatto io. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da Giulij »

Arg, ecco...e le goccioline non si riuscirebbero proprio a far passare per gocce di rugiada? :D:
Che peccato proprio, immagino il nervoso dopo tutto l'impegno :blob9:
Se l'avessi scritto prima comunque penso che ci sarebbe stata la coda davanti a casa tua per non lasciarlo lì inutilizzato...dovesse ricapitare sentiti liberissima di scrivermi un mp, mi sacrifico io :maria:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da tagliar »

:D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da barbara.s. »

tagliar ha scritto:Fai quattro conti per vedere se ti basta perché non ne serve pochissimo: .
non mi basta infatti!! :neutral:
...se il fratello non passa...faccio un salto.. :roll:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da tagliar »

Se doveste passare tutti, vi prendereste una stella a testa!! Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mery
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 29/12/2012, 0:04

Re: Centrotavola per Natale con melt&pour

Messaggio da Mery »

E proprio bello il tuo alberelo!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....

il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.