Radiance anti aging cream

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Radiance anti aging cream

Messaggio da ludovica66 »

Radiance anti aging cream
Crema da giorno con attivi mirati per pelli non giovanissime e mix di filler ad effetto soft focus e illuminante.
La crema è formulata per essere leggera e setosa, adatta ai mesi più caldi.

fase A
acqua a 100
glicerina 3
allantoina 0,3
xantana 0,1
Skinrevit plus 2 (Glycoproteins, Glutamic Acid, Threonine, Valine, Tripeptide-31, Aqua, Disodium EDTA, Phenoxiethanol, Ethylhexyglycerin)

fase B
coco caprylate 2
ethylexyl stearate 1
propylheptyl caprylate 1
coco light oil 1
oleine di karitè 1
olio cacao 1
squalano sintetico 0,5
Mat Ti Al 0,5
Halo White 0,3
LDP White 1
Ronaflair soft shade 0,3
Ronaflair soft sphere 0,3
GC derm 4 (Glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate)

a 60°

carbopol ultrez 21 0,2 disperso in
ethylexy stearate 0,6
carbopol ultrez 30 0,1 disperso in
ethylexyl stearate 0,3

a 37°
pH a 6 con soluzione satura di arginina

fase C
Matrixyl sinte 6 2%
soluzione di sodio ialuronato 2% (mix di alto e basso pm) 2
es glicolico thè verde 3
liposomi antiossidanti 3
liposomi multivitaminici 3
salvacosm 9010 0,7
fragranza tipo flora gucci
Immagine
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Stregonza »

Una bellissima crema con ottima spalmabilitá, grande confort e piacevolissima sul viso.
La mia pelle se la beve.
Devo dire che l'effetto soft focus non l'ho visto, ma starò più attenta quando la riprovo.

Grazie per avermela data :)
Immagine
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Karim82 »

Eccola! La sto adorando.
Avrei giurato che ci fosse l'abil per quanto è lucida ed invece no, è solo bravura.
Si stende ch'è un piacere, è leggera e setosa.
Insomma se fosse in vendita la comprerei, così com'è.
Non so se sia solo suggestione, ma ho l'impressione che una volta spalmata attenui le discromie, ho lentiggini e qualche parte arrossata e da ieri mi sembra di vedere il colorito più uniforme.
Ludo, come al solito sei troppo avanti.
Grazie per avermela fatta provare
Karim
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Shakarì »

Messa stamattina, si preleva benissimo sul dito rimane la quantità giusta, ho chiuso gli occhi e ho iniziato a spalmare per concentrarmi sulla texture e spalmabilità. Per me non è leggera di consistenza come dice karim è sicuramente fondente, non lascia scia, si lascia massaggiare fino in fondo, nonostante sia ricca lascia la pelle fresca , infatti ho steso quasi immediatamente il fondotinta, i filler sono stati scelti alla perfezione.
La fragranza è la mia preferita, infatti l'ho usata anch'io per la mia crema viso estiva.
Ludo è perfetta, grazie per avermela donata sopratutto in quantità industriale :heart:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Galatea »

Come sopra per tutto...
Ludovica ho adorato tutte le tue creme, a partire dalla ormai lontanissima coccola del mattino. Ma sembra che tu sia capace di migliorare anche quando ormai sembra impossibile fare di più.
Sembra fatta per me, l'ho messa stamattina e colpo di fulmine, anche allo specchio...
ma il colpo di fulmine perdura perché mi sento ancora tutta idratata e morbida :cuori:
Grazie :heart:
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da ludovica66 »

Grazie a voi :love:
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
marmotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 18/04/2008, 14:25

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da marmotta »

L'ho messa questa mattina. Una ricchezza e e un confort pazzeschi. Grazie infinite per avermene fatto dono :amour:
La mia pelle è normale e mi piacciono le creme corpose. Ora , a distanza di due ore dall'applicazione, la pelle è asciutta ma morbida, idratata e ...rimpolpata! (io già grido al miracolo)
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da barbara.s. »

Mi unisco al coro e sottolineo il comfort che dona questa crema ... l'ho usata di sera per i miei problemi di lucidita' ... ma devo dire che non mi sono svegliata frittella ... come me lo spieghi?? ... appena le temperature diverranno piu' umane, conto di provarla anche di giorno... ad ogni modo ti ringrazio perche' e' davvero uno spettacolo :) ... grazie davvero :cuori:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Wow anche io l'ho usata la notte per lo stesso motivo di Barbara ma mi sono svegliata liscia e asciutta.
É davvero un bel prodotto sotto tutti i punti di vista. Purtroppo mia mamma ieri l'ha provata anche lei e me ne ha rubata più della metà tutta estasiata dicendo che serviva più a lei anche perché io le antiage non le so fare :cry: :)
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
mgrazia
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/06/2011, 21:12
Località: Roma

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da mgrazia »

Eccola :heart: :heart: :heart:
Ludovica lo sai che adoro tutto quello che fai, le tue creme sono fantastiche.
Io ho una pelle che si lucida sempre e faccio fatica a mettere le creme viso, uso sempre creme leggerissime. Questa crema è meravigliosa, perfetta per la mia pelle e per questo caldo. E' un piacere stenderla e non mi fa lucidare affatto. La uso tranquillamente di giorno con i 36 gradi di questi giorni
:blob9: :blob9: :blob9: :blob9:
Nemmeno ci provo a replicare le tue creme
Nulla succede per caso
Avatar utente
Atrebor
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 426
Iscritto il: 05/02/2014, 5:42

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Atrebor »

Pur di provarla l'ho messa la sera...la conserverò per quando le temperature saranno più sopportabili, sempre bellissima come tutte le tue creme, grazie
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da daniela 1963 »

Ciao Ludovica
Letto per benino l'inci e compreso ;)
Io l'ho messa di giorno 8)
Complimenti, leggera come sensazione ma al tempo stesso protettiva non pesante, mi piace la densità della crema, inizialmente rulla anche troppo ;) , si stende e si asciuga lasciando la pelle con un comfort notevole le polveri sono giuste per questo risultato.
La rifaró sicuramente la trovo molto indicata per affrontare la giornata estiva senza far mancare nulla alla pelle del viso e strizzando un'occhio all' uniformità dell'incarnato
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1845
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Australopiteco »

L'ho addosso da stamattina, è assolutamente leggera comunque emolliente e l'idratazione si è mantenuta anche dopo 5 ore di condizionatore , perciò va benone anche per una pelle matura come la mia; non lucida la pelle , il viso sembra schiarito nei colori,ma ha ugualmente una bella luce e non ho avuto l'esigenza di lavorare con ciprie, è stato più che sufficiente un pò di fard.
Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Ruro68 »

Mi unisco al gruppo di estimatori di questa bellissima crema che sto utilizzando già da qualche giorno :cuori:
Per la mia pelle matura è perfetta, perchè malgrado sia molto ricca, una volta assorbita la sensazione che lascia fino a fine giornata è di pelle fresca, nutrita ed idratata, e nonostante il caldo di questo periodo alla sera non ho trovato segni di lucidità :)
Inoltre davvero l'incarnato mi sembra più uniforme...
Sicuramente la rifarò, grazie per averci regalato un altro bellissimo prodotto
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Alita »

Anche questa crema mi è piaciuta molto. Io non l'ho trovata così ricca, anzi penso che per una pelle normale sia proprio perfetta per l'estate. Su di me, con le dovute differenze, si comporta un pò come quella mat di lola, si spalma a lungo, non si assorbe subitissimo, lascia come uno strato ma per nulla spiacevole, ma poi lo fa e lascia la pelle piuttosto opaca e vellutata. Penso che l'apprezzerò di più quando farà un pochino meno caldo ma anche ora va benissimo usandone poca.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Lola »

La sto usando da tre giorni ed è amore. La crema perfetta. Immaginavo la presenza di polveri, che pur non si sentono, perchè io il radiance l'ho visto subito, leggero ma c'è. Spalmabilità e comfort eccezionali, ottima per questa stagione per pelli della nostra età, non fa sudare, opacizza, idrata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Bluebruja »

Non posso fare altro che lodarla. Morbida e leggera,è un abito di mussola di seta.
Grazie Ludovica, sempre prodotti eccellenti
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Nikdyom »

Recensione del Pignolo:
Sulla mia pelle inizialmente lascia un po' la sensazione di unto ma poi si assorbe abbastanza in fretta.
Per me personalmente è da considerare da notte. Molto buona.
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da ludovica66 »

Ovviamente non è una crema adatta a qualsiasi pelle e a qualsiasi età ma contenendo titanio e mica illuminante non è una crema da notte.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Radiance anti aging cream

Messaggio da Nikdyom »

Glielo dico, o meglio ancora la riprendo io :D: :heart: