Dramatically Different Hydrating Serum

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

mamisiro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/12/2015, 9:25
Località: Napoli

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da mamisiro »

In verità no, ne avevo già comprati in passato e recentemente preparati (quello di Ludo e di KriKri). Questo mi aveva un attimo lasciata perplessa, perché mi sembrava un zic più liquidino degli altri. Probabilmente ho sbagliato contenitore, non avendo un flacone vuoto con il contagocce, l'ho messo in uno con l'imboccatura troppo larga. :oops:
Non temo niente e non mi pento di niente, non ho materia di cui pentirmi e non so di che cosa mi debba pentire.
(Giordano Bruno)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Sì anche il contenitore è fondamentale per la riuscita completa di uno spignatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
mgrazia
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/06/2011, 21:12
Località: Roma

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da mgrazia »

Ho avuto la fortuna di averlo al raduno a Loiano. Mi devo scusare con Lola perchè ho fatto la figuraccia di chiedere alla capa cos'era perchè non riuscivo a leggere l'etichetta. Lola perdonami ma non ci vedo più da vicino :cry: e non mi sono ancora decisa a fare degli occhiali graduati

E' bellissimo, lo adoro. Si assorbe benissimo e mi lascia idratata ma non appiccicosa. Di solito non uso molto i sieri perchè mi fanno sentire appiccicosa. Lo riesco ad applicare sotto la crema nonostante le temperature altissime di questi giorni :heart: :heart: :heart:
Nulla succede per caso
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da marinella59 »

Questo siero è eccezionale, è la seconda volta che lo faccio! Grazie Lola questa :cuori:
La foto non è più storta, l'ho fatta con il tablet! Penso fosse un problema de cellulare. Emoticons by Follettarosa



Immagine
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1847
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Australopiteco »

lo uso da un bel pò anch'io , Caterina permettimi di citarti
Stregonza ha scritto: La perfezione in termini di idratazione.


Immagine
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da marella09 »

Per chi cerca la fragranza (dupe) utilizzata da Lola, la trovate da Glamour C. con il nome Fragranza Unisex nr. 15, come scritto anche nel topic Riassunto fragranze Glamour Cosmetics in I Vostri Commenti.
Buon w.e. a tutti
AndromedaGalaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/03/2014, 20:58

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da AndromedaGalaxy »

Buonasera! Posso chiedere qual è la funzione di: soluz. Mg Al Si al 5% 7.00 in questo siero, e come mai ce ne è così tanto? Grazie!
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da marinella59 »

spero di non dire una cavolata :oops: la sua funzione, è per stabilizzare l'emulsione (e gelificare bene la fase A). È stata messa a 7, perché la soluzione è stata preparata al 5%, quindi non è tanto il MG AL Si. Nello stesso tempo non scarica tutto il "lavoro" solo sulla xantana. In pratica come dice Lola, 1+1=3

capa sono pronta :bam:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Ma non hai detto del suo effetto setoso sulla pelle :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da marinella59 »

infatti...una cantonata l'ho presa :)
Avatar utente
saten90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 17/08/2015, 10:16
Località: Brescia

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da saten90 »

Questo siero mi piace tantissimoooo! :cuori:
Riprendo tutte le lodi che gli sono state fatte: è fantastico, idrata davvero tanto senza appesantire, ungere o appiccicare.
Ne ho rifatti 300g e distribuiti in giro tra amiche e parenti, di tutte le età dai 25 agli 85 anni (nonna :D: ) e tutte hanno lodato il tuo siero. Grazie Lola :heart:
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
Avatar utente
gocciaH2O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 892
Iscritto il: 07/09/2012, 12:18
Località: Leukòs

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da gocciaH2O »

questo siero è magnifico :amour:

il Goccio se n'è letteralmente impadronito e l'ha infilato nel suo beauty appena tornata da Loiano :evil:
quando gli ho fatto notare che prima o poi sarebbe finito e avrebbe avuto urgenza di me il siero è magicamente apparso :twisted:

è difficile vivere con un marito che ne capisce anche di spignatti....

Lola questo siero è davvero il concetto di idratazione diventato tangibile.

E' perfetto.

anche quello di Loiano lo hai profumato con Fragranza Unisex nr. 15 di GC?
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Sì se non sbaglio ne avanzava anche per quello (il mio campioncino di fragranza era di quelli piccoli e ora è finito).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Atrebor
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 426
Iscritto il: 05/02/2014, 5:42

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Atrebor »

perfetto questo siero, mi ha conquistato....il mio preferito tra quelli che ci hai proposto, lo rifarò a breve :amour:
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da neronecicione »

In mancanza di abil care 85 cosa potrei usare? Non ce l'ho e al momento non ho in programma ordini di acquisto.... La butto lì... ewocream e caprylyl capryl glucoside ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Ciao, puoi provare ma rischi di fare un prodotto aggressivo sulla pelle, e allora tutta l'utilità del cosmetico prende il volo. I tensioattivi sono potenti, per tenere emulsionato un siero ne devi mettere parecchio e ti viene una specie di bagnoschiuma
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da neronecicione »

Ieri sera presa dalla voglia di fare ci ho provato, con 0,5 di ewocream e 2 di caprylyl capryl glucoside. Non avevo il sodio PCA e l'ho omesso e ho usato cosgard al posto di phenonip.
Che sia troppo aggressivo con questo 2 di caprylyl capryl glucoside?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da Lola »

Ah più che altro ti si separerà.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da neronecicione »

Peccato... Per non sprecare mp vedrò di usarlo comunque agitandolo prima...
luigigraham
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/01/2013, 3:33

Re: Dramatically Different Hydrating Serum

Messaggio da luigigraham »

Mi sono letteralmente innamorato di questa ricetta, e credo faccia proprio al caso mio in questo periodo, dato che sto soffrendo di pelle disidratata!
Ho tutti gli ingredienti, solo che al momento sono sprovvisto di sodio lattato e di sodio pca, ma ho un attivo di glamour cosmetics, che da inci porta sia il sodio lattato che il pca, si tratta del Lactil (INCI:Sodium Lactate; Sodium PCA; Glycine; Fructose; Urea;Niacinamide; Inositol; Sodium Benzoate; Lactic Acid).
Secondo voi posso sostituirlo al lattato e al PCA? Nel caso in che quantità lo potrei mettere, dato che da scheda tecnica suggeriscono max 2%?
Lola please, help MY SKIN! :roll: