Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da Ruro68 »

Mariangela hai perfettamente ragione! Mi sto attrezzando per farla :D:
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da Alseide »

E' molto bella Baby :heart:
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da michelle »

Non l'ho ricevuta al Cosmo ma la formula mi piace. Me la farò al più presto, magari aggiungendo qualche olietto essenziale anti cellulite.
Gyngyllina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 23/04/2016, 17:04
Località: Fiesole

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da Gyngyllina »

:heart: Grazie Barbara!!!bellissima crema :sun: il primo spignatto riprodotto da parassita (senza scopi di lucro) dal vostro incontro al cosmo :cuori: Si spalma una meraviglia e si assorbe subito dando una sensazione Talcata.
Circondati di aquile non di polli.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da barbara.s. »

La Marghe ha scritto:Barbara :heart: finalmente sono riuscita a provarla! Allora, a me sembra la versione meno gelificata di una crema che avevi fatto un paio di anni fa. Quella crema aveva come unico difetto che era un filo troppo densa, il che vuol dire che per me questa crema è semplicemente perfetta! È un velluto, incredibile come lascia la pelle. Stupenda. Ne rifarò dei chili. Bravissima. :amour: :heart:
@ Marghe, intanto grazie per i complimenti graditissimi :heart: ... quella crema alla quale ti riferisci era un po' piu' cicciotta, non aveva il phytocream e nemmeno l' aristoflex avc ... diciamo che e' in linea con i miei gusti e quindi la ricorda ... ma non e' paragonabile ... questa mi soddisfa di piu' :) ...

@ Mariangela grazie :cuori: ... sei la mia wonder woman 8) ... fammi sapere cosa ne pensi ...

@ Ruro :heart: te ne porto ancora un po' se vuoi ... tanto tra un po' ci vediamo ancora :)

@ Alseide la mia mora preferita ... grazie

@ Michelle mi spiace non averla potuta fare per tutti :oops: ... alle ragazze "nuove" ho portato i prodotti che avevo fatto al raduno precedente ... (tra l'altro li trovi fra i promossi :blob9: ... ne vado orgogliosa, spero ti piacciano) ... se ti va te la porto al prossimo raduno :)

@ Gyngyllina ... ma grazie a te ... :sun: ... mi fa davvero piacere che tu abbia scelto proprio la mia crema fra tutte :) ... e soprattutto che non te ne sia pentita subito dopo ehhehe ...
... io ho cominciato a spignattare copiando le creme che mi piacevano di piu' ... lo trovo il miglior approccio possibile alla materia ... invece pare che dopo un mese, alcune diventino formulatrici seriali ... di cose improponibili ... ah la fretta :roll: ...quindi brava ... e grazie ancora :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da Stregonza »

Ho ricevuto questa crema al raduno di Loiano.

È perfetta per questo periodo estivo caldissimo, veramente confortevole e dall'assorbimento immediato. Resta bene la fragranza usata sulla pelle, nessuna sensazione di strato. Pelle nutrita e compatta.
Grazie Barbara!!
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie streghetta :love:
Hai descritto perfettamente le sensazioni e gli obiettivi che mi ero prefissata!! :amour:


PS ... mi sono accorta adesso che e' promossaaaaaaaaa :blob9: :blob9: :heart:

sono super felice ... grazie grazie grazieeeeee :blob9: :blob9:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da Alita »

E' una crema molto piacevole, si spalma bene e si assorbe velocemente ma al contempo lascia la pelle morbida e idratata. La mia aveva un profumo fiorito e fresco. Mi piace :)
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017

Messaggio da cleobs »

Un nome una garanzia. Finalmente l'ho provata oggi. . Crema spalmabilissima e si assorbe benissimo, ideale per chi non ha voglia di spalmare tanto e quando si ha fretta . Pelle liscia e morbida, nessun unto, nonostante il caldo , sia del clima che post doccia. Spettacolare. Mi aggiungo alla lunga lista di ammiratrici . Complimentissimi Barbara, da copiare sicuramente.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie ragazze :) ... sono felice che vi sia piaciuta!! ... per chi volesse conoscere il nome di ciascuna fragranza utilizzata puo' guardare sotto al vasetto e leggerla :D:

grazie ancora :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da SsilviaA »

Veramente confortevole! Si asciuga velocemente e lascia la pelle morbida :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie anche a te per l'apprezzamento Ssilvia :) ... spero che almeno a te sia piaciuto il profumo che ti e' toccato ... ho fatto un po' random ... ma mi sa che, piu' che altro, ho fatto danno :roll: ...
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da lucialavinia »

Bellissima veramente Barbara! Morbida e confortevole si asciuga in fretta e anche la profumazione mojito è azzeccatissima
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
Avatar utente
Atrebor
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 426
Iscritto il: 05/02/2014, 5:42

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Atrebor »

Tanto tanto bella questa crema, l'avevo replicata tempo fa e mi aveva conquistato, grazie ancora per avermi donato l'originale è complimenti per la meritatissima promozione :cin:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Galatea »

Crema corpo favolosissima, inutile ripetere quanto già detto da tutte. Mi piace moltissimo anche il profumo. Curiosamente su di me fa una leggera scia, ma visto che sono l'unica a riferirlo vorrà dire che la colpa è della concia della mia pelle :D:
Grazie mille Barbara, penso proprio che me la rifarò :amour:
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Marinzola »

La conoscevo già e l'ADORO!! Fast è fast, davvero! Si lascia spalmare il giusto e poi...sparisce :oo: niente appiccicume, niente umidiccio, niente mani unte...ma la pelle è idratata, liscia e vellutata! Brava!
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie anche a voi bellezze :heart:

Sono sempre piu' contenta ... e pensare che quando l'ho pensata ... ero scettica... :roll:
devo formulare sempre con piu' scetticismo :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da onda_adriatica »

multivit complex Gc 0,5
collagene idrolizzato 0,5
polarsome 1

Posso sostituire questi tre attivi o meglio se guardo un'altra ricetta? Ahimè non li conosco affatto..
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Beh ... diciamo che anche la fase C ha un suo perche' ... volevo un peptide e un agente idratante adatto a mantenere idratata ed elastica la pelle ... se riesci a sostituirli con altrettanti attivi, perche' no? ... se la fai ... fammi sapere :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Shakarì »

Ho rimesso stasera, sulle gambe, la tua crema, sempre ottima, evanescente ma nutriente, e il profumo femme n.7 di Glamour è eccezionale. Ti ringrazio per avermela donato di nuovo, sempre gentile!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!