Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2130
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da onda_adriatica »

barbara.s. ha scritto:Beh ... diciamo che anche la fase C ha un suo perche' ... volevo un peptide e un agente idratante adatto a mantenere idratata ed elastica la pelle ... se riesci a sostituirli con altrettanti attivi, perche' no? ... se la fai ... fammi sapere :)
Vorrà dire che te la rovinerò nel silenzio delle quattro mura della mia cucina, e che verrò a riferire solo quando la rifarò pari pari. Grazie comunque delle spiegazioni.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

ma noooo ... ma daiii ... falla con quello che hai disponibile ... provala e poi metti una fotina se ti va ... mi fa davvero piacere :cuori:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1845
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Australopiteco »

Grazie per avermela fatta provare, trovo sia ottima, la metto virtualmente in quel gruppo di creme corpo sode che si spalmano molto volentieri, una volta assorbita lascia proprio la pelle morbida, morbida.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie mille anche a te Australopiteco :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Bluebruja »

Grazie ancora Barbara per avermela nuovamente regalata.
Mi piace molto, anche nella versione profumata con famme qualcosa,(escale a parati).
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Nikdyom »

Grazie per avermela donata Barbara
C'è qualche ingrediente che per me è nuovo, ma molti altri ce li ho, incredibile ma vero. Il fatto che si assorba così velocemente mi lascia basita :allah: Secondo il mio naso la fragranza che hai messo (ho quella con cherry blossom) è maschile :nonso:
Avatar utente
saten90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 17/08/2015, 10:16
Località: Brescia

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da saten90 »

Questa la rifaccio di sicuro! :blob9:
Avevo già avuto modo di conoscerla al Cosmo di quest'anno, e a Loiano me ne sono innamorata. :heart: E' corposa, lucidissima, bianchissima, e nonostante questo leggera!
Quando la rifarò aumenterò un po' la quantità di oli (mantenendo la cascata) e di idratanti, che la mia pelle ha sete :D:
Ho rivalutato anche la fragranza Cherry Blossom di GF: provata in un'emulsione dà il meglio di sé e acquista delle bellissime sfumature che non avevo colto in un detergente. Che bontààà!

Edit: a proposito, complimenti per la promozione! :ok:
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Nikdyom ha scritto:Grazie per avermela donata Barbara
C'è qualche ingrediente che per me è nuovo, ma molti altri ce li ho, incredibile ma vero. Il fatto che si assorba così velocemente mi lascia basita :allah: Secondo il mio naso la fragranza che hai messo (ho quella con cherry blossom) è maschile :nonso:
Grazie a te cara :love: ... Cherry blossom e' un tripudio di fiori ( per molti e' "troppo" nauseante :drunk: ) come fa a sembrarti maschile ?? :oo: ... io lo adoro e me lo tengo come una reliquia :D:

Grazie anche a voi Blue e Saten :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Nikdyom »

Non ne ho proprio idea! Sai l'olfatto come fa. Magari era una fra tante componenti di un qualche profumo da uomo snasato chissà quando e il mio naso continua ad associarlo. Boh!
:D
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da daniela 1963 »

Bella! Asciuga in un attimo, lascia la pelle setosa :ok:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Nikdyom ha scritto:Non ne ho proprio idea! Sai l'olfatto come fa. Magari era una fra tante componenti di un qualche profumo da uomo snasato chissà quando e il mio naso continua ad associarlo. Boh!
:D
possibilissimo!! A volte alcune note ci traviano e le associamo inconsapevolmente :drunk:
l'importante e' che ti piaccia :)

Daniela grazie ancora
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Sharon1991 »

E' una delle mie creme corpo preferite, fortuna che ad ogni raduno non manca mai :D: :amour:
A vederla sembra bella corposa, così soda, poi quando la si spalma è proprio fondente sulla pelle, idrata ma si assorbe velocemente, la spalmi velocemente e via si è subito pronte. Proprio una coccola :heart:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Grazie anche a te Sharon :heart: ... l'ho portata soltanto agli ultimi 2 raduni ... non la porto piu' :D:
Spazio anche ad altre formulazioni adesso :blob9:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Mavi'
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 16/03/2014, 22:29

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Mavi' »

Eh no Barbara adesso che me l'hai fatta provare portala tranquillamente ad ogni raduno, senza timore di essere ripetitiva :D: è una crema ottima, dall'inizio alla fine!! :cuori:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

devo farla in questi giorni ... :D:

:heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da Kiaraq »

Questa è la mia crema corpo preferita! Una vera coccola! Morbidissima da spalmare e la mia pelle se la beve.
Ne tengo un mega barattolo per non restare senza ahahahaha
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Se volevi farmi felice ... dopo quello che hai scritto, ci sei riuscita alla grande :amour: ... grazie davvero ... e so che sei sincera perche' ho visto quanta ne hai fatta :D:
:heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da eccome »

mi rendo conto adesso di non averti mai detto che ho già fatto e rifatto più volte la tua crema, abbandonando altre formule che pure mi piacevano... mi ha conquistato la leggerezza, la "fondevolezza" ( non credo esista , ma vabbè hai capito cosa intendo ..) di questa crema, il fatto che sia così lucida , anche se mi fa un po' dannare l'aristoflex- non sono abituata ad una fase A così corposa e ho sempre paura di bruciarla non usando microonde ma il fornello per scaldarla..
insomma mi piace un sacco!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da barbara.s. »

Mi fa un gran gran piacere sappilo :amour: ...
Perche' ti fa paura la fase A? ... anch'io uso il bagnomaria per tutto ... ho un microonde che non e' preciso nella temperatura, e ho paura mi faccia esplodere tutto, :oops: per cui resto al vecchio metodo e di solito metto prima la fase A perche' ci impiega piu' tempo ad arrivare alla temperatura giusta! ...
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Fast body cream Cosmoprof 2017 e Loiano 2017

Messaggio da eccome »

mi fa "paura" perché è molto densa ... e temo possa bruciacchiare se non sto più che attenta....
ma il risultato merita....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco