Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:love: ... lo so lo so ... ormai ti conosco da un po' ... e' per questo che ho fatto la battuta ... :D: ... se c'e' una persona schietta e onesta quella sei tu :)
grazie ancora ... :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da SsilviaA »

Stamattina sono andata a pescare un nuovo prodottino del raduno da provare ed ho notato che anche io ho ricevuto il correttore! Evviva! Credevo di non averlo :) Lo provo al più presto, intanto dico che ha passato sbalzi termici ed è ancora perfetto. Bellissimo da vedere, sembra comprato.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Sharon1991 »

Bellissimo questo correttore, copre perfettamente occhiaie ed imperfezioni. La cosa che mi piace molto è che una volta messo non si sente, è asciutto, non fa strato a differenza di molti commerciali che ho provato. Il colore su di me è perfetto.
Penso che sia il migliore correttore che abbia mai provato! :heart:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Lola »

io lo trovo molto buono ma l'avrei reso leggermente più coprente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

@Ssilvia :) ... grazie ... cosa aspetti ad usarlo? ... cosi' mi dici anche tu le tue impressioni :winkle:

@ Sharon grazie mille anche a te :love: ... mi fa piacerissimo!!

@ Lola :heart: ... grazie per il feed ... si volevo anch'io renderlo piu' coprente ... stavo aspettando che qualcuno me lo dicesse ... la cosa che mi ha frenato e' l'effetto pastone possibile, o magari troppo sbiancante (ma quest'ultimo fattore si puo' ovviare aggiustando i pigmenti) ... magari ci provo e torno a riferire! :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Lola »

ma basta solo un cincinin, tipo che il tuo blend invece che a 5 di bianco sta a 6. è quasi perfetto, bisogna solo aggiustarlo di pochissimo. Magari quel blend invece che a 2 a 2.2.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da lulù58 »

Brava Barbara ... aggiunto nei segnalibri anch'io :winkle: ... lo farò sicuramente, anche se non so quando potrò :roll:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da mariangela.m »

Barbara anche io lo farò anche se non so quando.. Ne ho provati tantissimi se questo è quello giusto ti faccio una statua sappilo :maria:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Marian.math »

Mi unisco alle congratulazioni barbara.s. :) devo ammettere che era da un paio di mesi che pensavo a realizzare un correttore con i nuovi filler, ma per pigrizia non l'ho fatto e la tua formula casca a pennello. Ho già aggiunto ai segnalibri e appuntato le mp che mi mancano.
Una domanda, il cetearyl isononanoate è indispensabile o si può sostituire con un altro estere? il trietil citrato potrebbe andare bene? Scusa la domanda magari banale, ma non ho mai avuto il cetearyl isononanoate e ho trovato info solo sulla densità, ma non sulla spalmabilità.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

@Lola ... si ... voglio provare ad alzare a 6 il titanio e aumentare il blend a 2,2 ... magari abbasso di 0,2 l'extender w e compenso :)
si puo' fare .. :ok: ...

@ Lulu' e Mariangela grazie mille siete sempre carinissime :heart: ... Mary per la statua aspetta che lo sistemo e poi ne parliamo :D:

@ Marian.math grazie anche a te cara :) ... si usa pure il triethil citrate ... non dovresti avere problemi ... anzi Lola lo usa per le sue proprieta' batteriostatiche quindi se hai imperfezioni e' meglio ... io sinceramente non ci ho pensato :eyes: ho usato l'altro perche' avevo letto della proprieta' idrofobica :roll: ... ma non credo che succedera' nulla se lo ometterai :winkle:
fammi sapere eh
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Marian.math »

Certo che ti farò sapere ;) solo che passerà un bel po' perché il prossimo ordine lo farò dopo l'estate :cry:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

uh questo ce l'ho anche io!
mi è piaciuto tantissimo come texture e come resa. Ultimamente con i decorativi vi state davvero superando! questo davvero è meglio di un prodotto comprato.
Si stende facilmente e non mi va nelle rughette e soprattutto non sfarina. Mi piace un sacco per il contorno occhi. magari se ne fai uno più coprente lo proverò sui brufoletti e sulle altre imperfezioni, A me invece sull'occhiaia come coprenza pare adatta questa non amo quelli che fanno troppo strato.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Marian.math ha scritto:Certo che ti farò sapere ;) solo che passerà un bel po' perché il prossimo ordine lo farò dopo l'estate :cry:
Quando vuoi cara :) ... Nel frattempo magari lo miglioriamo ancora di più!!

@Martina :heart: ... Sono felice che ti piaccia... Il discorso coprenza è soggettivo a quanto pare ... Ma se gli si dà quel piccolissimo tocco in più senza pregiudicare il resto, penso che diventerà ancora più bello :angel:
Appena ordino lo rifaccio e vi dico
Grazie Martina :amour:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Shakarì »

Ho potuto testare anch'io questo correttore, mi piace molto....è facile da stendere e sfumare, non mi va nelle pieghette se non a fine giornata e già è un miracolo. Un altro pregio rispetto a quelli comprati, perlomeno su di me, che non necessita di fissaggio con cipria, quando l'ho fatto dopo poche ore le rughette si evidenziavano.....mentre senza, per parecchie ore rimane come appena messo.
Ogni volta rimango piacevolmente sorpresa di come riusciate a riprodurre il make up in maniera perfetta....sei stata bravissima... :cin:

P.s. ma la ricetta del primer dov'é?
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:cuori: :cuori:
aspettavo la tua recensione in modo particolare perche' so che te ne intendi abbastanza e ti trucchi bene :) ... ed ero pronta a incassare :D: ... e invece? ... :cin:
ti ringrazio per il feed ... non vedo l'ora di provare, come mi ha suggerito Lola, ad alzare di uno zic il pigmento per dargli un pochino di coprenza in piu' ... tu che ne pensi?
io non disdegno anche se molte ragazze mi hanno detto che gia' lo preferiscono cosi' ... aggiornero' comunque
grazie ancora :heart:

p.s. il primer e' quello della Marghe tra i promossi :) ... non e' mio ... io l'ho solo riprodotto :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da SsilviaA »

Provato! Molto bello. Il colore è abbastanza giusto, forse un pelino troppo scuro, ma non si nota. Sono uscita solo 3 ore, però in questo lasso di tempo non è andato nelle pieghette e non ho usato il primer (si usa sotto?). Sono molto soddisfatta! Grazie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
saten90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 17/08/2015, 10:16
Località: Brescia

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da saten90 »

Ho comprato un pennello apposta per questo prodottino eeee.. (dopo un po' di esercizio) sono riuscita ad applicarlo benissimo!

Non avevo mai utilizzato un correttore delle occhiaie, per me è un prodotto completamente nuovo, ma già mi piace tantissimo!!
Uniforma tanto il colore, copre bene le occhiaie e se ne sta buono buono lì senza colare/entrare nelle pieghette della pelle. E poi fa lo sguardo più sessssi 8)
Insomma, cosa si può volere di più? :maria:

Grazie Barbara, i tuoi spignatti sono bellissimi e tutti molto adatti all'estate! :heart:
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

@ Silvia grazie :cin: ... mi spiace che sia chiaro per te :? ... in effetti sei molto chiara e ci vorrebbe un avorio per te o similare ... no io il primer lo metto solo sull'occhio non sotto... poi (questo in particolare) sarebbe troppo duro da stendere in una parte cosi' delicata ... non lo farei !

@ grazie anche a te Saten :) ... non vorrei sbagliare ma secondo me il tuo contorno (come quello di ssilvia del resto) non necessita di correzioni :) ... siete giovani e belle e se non lo usate nessuno notera' la differenza 8)

in ogni caso grazie ad entrambe che vi immolate per la scienza e vi spalmate le cose piu' improbabili per testarle :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da SsilviaA »

In realtà è scuro.. ci vorrebbe il color mozzarella :)
Effettivamente da quando spignatto non ho più bisogno del correttore per le occhiaie, prima invece avevo due solchi! Lo terrò comunque per le notti brave :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
saten90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 17/08/2015, 10:16
Località: Brescia

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da saten90 »

barbara.s. ha scritto:... non vorrei sbagliare ma secondo me il tuo contorno (come quello di ssilvia del resto) non necessita di correzioni :) ... siete giovani e belle e se non lo usate nessuno notera' la differenza 8)
Ma grazie Barbara!!
Io penso che tu sia troppo buona :D:

Secondo me aiuta tanto a uniformare la zona degli occhi, e in più dà un bell'aspetto salutare allo sguardo! ;)
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI