Souffle Blush con Makimousse

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Francesco.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1479
Iscritto il: 01/12/2013, 9:10
Località: Palermo

Re: PROGETTO: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Francesco. »

Io non ho corretto proprio niente, ti ho soltanto dato un mio parere sulla formula ;)
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)

Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: PROGETTO: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Era per dire che mi hai dato il tuo parere sulle cose che non andavano, si intende che sono sotto il tuo punto di vista :roll:
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Progetto concluso, aggiornato tutto a PAG 1 con ricetta definitiva, foto e conclusioni.
Grazie a tutti!!! :blob9:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da mariangela.m »

Complimenti Edea, proprio bello :)
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Grazie Mariangela, sono contenta che ti piaccia! :heart: :amour:
Ho aggiunto la foto da invasettato a pag.1, rende molto più l'idea del prodotto che ne è venuto fuori. :D:
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Vengo a recensire questo blush che ho provato in entrambe le versioni.
Sulla mia pelle il color pesca si vede pochino(ho la carnagione olivastra) mentre il rosa é molto scrivente e me ne basta davvero poco per avere un buon risultato. Io non sono un'esperta di blush, l'ho sempre usato poco, peró questo lo uso con soddisfazione perché l'effetto é molto naturale e non stile heidi cosa che apprezzo molto!
Questo makimousse mi piace proprio lascia la pelle liscia e vellutata.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Ohhh che bello!! Grazie Marti :heart: Sono felice che ti sia piaciuto, il makimousse mi soddisfa parecchio,un'altra opinione mi era davvero utile,grazie
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Shakarì »

Dopo averla pregata in aramaico :D: , Edea mi ha mandato il suo blush

Edea forse non lo sai, ma io quando faccio una recensione sono sempre molto sincera e metto da parte l'amicizia.....quindi siediti :D:

Recensione: :allah:
È il primo blush, dico il primo tra quelli provati e acquistati che mi è durato dalle 8 di questa mattina fino a 10 minuti fa, è rimasto stampato sulla guancia come appena messo :oo:
È davvero una mousse soffice e leggera, ne basta pochissimo, come si stende sulla guancia si scioglie, sembra diventare acquoso e di conseguenza si sfuma benissimo..
Ho provato quello rosato, bellissimo e stamattina mi sono comprata un rossetto wycon abbinato :amour:

Difetto riscontrato: il dito mi è rimasto macchiato per almeno un paio di ore e avevo timore che non andasse via facilmente con lo struccante.....invece con una passata di "pure water" si è dissolto immediatamente.
Che dire :cin:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

:oo: :oo: :cry: :cry: Ecco com'ero appena iniziata a leggerti. Ho detto, ok non le è proprio piaciuto!!Poi ero così: :blob9: :cuori: :love: :heart: :amour:
Grazie infinite Shaki!!!! Sono felicissima, contentissima. orgogliosissima!! Felice che ti sia piaciuto, felice che tu abbia notato gli stessi pregi che trovo io, felice che anche a te macchi il dito
Hai ragione,macchia se applicato con le dita. Per fortuna si rimuove subito con struccante o lavata di mani, ma effettivamente le lacche vengono fuori in tutta la loro potenza.
Grazie mille per essere passata e averlo recensito così divinamente :heart:
Mamma mia come sono contenta!!
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Shakarì »

Grazie a te per avermelo donato......sallo appena mi finisce ne voglio ancora :D:

Poco fa mi sono truccata e ho notato una cosa.....appena messo si vede pochissimo, ma siccome ci avevo fatto caso anche in questi giorni passati, l'ho lasciato così, infatti dopo circa una decina di secondi si è intensificato da solo...mi sai dire come mai?


P.S.: ma che combini alle 3 del mattino :winkle:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Sono giorni terribili, diciamo così.
Secondo me è il makimousse, acqua appena lo metti ma poi si fissa. Perché anche io l'ho notato subito questo effetto. Infatti all'inizio pensavo di dover buttare tutto proprio per assenza di colore.
Potrebbe essere?
Te ne regalo una vagonata a vita tesoro :heart:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47459
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Lola »

Che la cosa c'entri con l'effetto soft focus che si nota solo dopo qualche minuto e in definitiva sono sempre polveri?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da tagliar »

Non è che le lacche, quando incontrano l'umidità della pelle, rilasciano il loro colore?
Nel sapone fanno così: messo il sapone sotto l'acqua, rilasciano tantissimo colore perché si sciolgono nell'acqua.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

Possono essere entrambe le coseEmoticons by Follettarosa
Non saprei proprio che non sono ferrata sull'argomento. Ma è bellissimo questo effetto del rilascio colore. E la consistenza che lascia sulla pelle :amour:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Shakarì »

Stamattina ho usato quello arancio chiarissimo quasi fluo :D:
non gli davo manco un centesimo bucato, ma poi alla luce della discussione di cui sopra, ho voluto provare :amour: , edea è più bello di quello rosato, dà all'incarnato un riflesso di salute, sembra una terra abbronzante chiara per spiegarmi meglio...potresti modificare qualcosa e farne una crema colorata o bb cream pensaci...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47459
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Lola »

Per la cronaca io ho l'arancio chiarissimo o il rosa?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

:oops: Sono così contenta di quello che hai scritto che manco trovo le parole. Grazie mille Shakarì :heart:
Quello aranciato ha titanio biossido ecco perché lo senti più profondo,coprente. L'altro rosato, con l'extender W invece,risulta evanescente, colora delicatamente. Io ho notato questo. Sono davvero diversi, a seconda di quello che vuoi ottenere,puoi usare l'uno e l'altro. Dovrei studiarla bene quella della crema colorata, poi c'è quella di Ludovica,la bb mousse,che è perfetta. Lei è la Signora Decorativi :D: non c'è storia.
Sono troppo contenta che ti siano piaciuti, come Astolfo, raramente faccio qualcosa che mi piace, ma questi li adoro,sarà che non mi aspettavo venissero così belli :roll: E sono semplici da fare, senza troppi ingredienti. Grazie di cuore :love:

Lola il tuo è quello rosato, mi avevi detto che tutti gli aranciati non ti piacciono sul viso, solo rosati o marrone/rosato. Ho scelto quello più facile :D: . Avrei dovuto inserire ossido marrone e lacca, trovare la tonalità e schiarirla...non ce la posso fare....
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da FRAariete »

l'ho fatto anch'io! :amour:

le mie sostituzioni:
colore: lacca D&C Red 22 0,27 + lacca D&C Red 7 CA 0,13
Ronaflair softshade (al posto di M-Sphere)
Cetiol sensoft (al posto del Dicaprylyl Ether)
GC derm (al posto dell'Olivem 1000)
profumato con bouqhet fiorito di GC

Immagine

so che sembra rosa shocking :D: ma sulla pelle risulta molto discreto e naturale, mi piace tantissimo! grazie Edea! :cin:
Ultima modifica di FRAariete il 03/01/2016, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da Edea86 »

:blob9: Ma che meraviglia!! :amour:
Grazie mille a te per averlo riprodotto,sono molto felice. Il colore è da urlo,mi piace tantissimo :love:
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Souffle Blush con Makimousse

Messaggio da FRAariete »

Edea ho modificato la foto nel mio messaggio precedente, così si vede meglio il colore (sempre rosa shocking sembra :D: ) e per farti vedere come l'ho confezionato :blob9:

l'ho usato ieri sera sul viso truccato solo con la BB mousse di Ludovica e l'effetto più sano che dà mi piace davvero tantissimo! considera che io sono di pelle olivastra e in inverno non assumo proprio un bel colorito :roll: con il tuo blush mi basta davvero poco per sentirmi ok!
:love: