Contorno occhi liftante Cosmo 2015+aggiornamento 2017

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da isacodega »

No infatti è un po' uno sbattimento... ma avevo bisogno di prendere confidenza con il MgAlSi :D: la prossima volta, dato che ho visto come deve venire il contorno occhi, provo il tuo metodo :) comunque anche dopo poche applicazioni posso confermare che il suo porco lavoro lo fa... la rughetta che ho sull'occhio sinistro (ma si può che mi vengono le zampe di gallina da una sola parte?!) è meno visibile Emoticons by Follettarosa grazie per questa bella ricettuzza Shakarì
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Scusa shaky il gel d'aloe nella formula ha un'azione specifica sinergica col resto o lo hai solo inserito per avere un po' di effetto "tiraggio" e aiutare la consistenza?
Perché Mi accingo a rifarlo (appena mi arriva lo zanthalene) ma ho solo il gel di aloe con xantana che in faccia non mi piace proprio per niente. Che dici se
metto gel di ialuronato? Oppure aumento di uno 0.1 il carbomer e il resto acqua puó andare?
Ultima modifica di MartinaCosmEthics il 27/09/2015, 21:00, modificato 1 volta in totale.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Il gel d'aloe è solo per un effetto tiraggio come hai detto tu....omettilo e basta, non sosituirlo e aumenta l'acqua ovvio...
Lo zanthalene è d'obbligo mi raccomando....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Perfetto, grazie!! Si finalmente mi sono decisa a prenderlo. Puzza non puzza puzza non puzza un giorno lo mettevo nel carrello e un giorno lo toglievo! :lol:
Appena arriva lo faccio e poi riferisco, per il resto ho tutto!
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da isacodega »

@Martina: nel thread dello Zantalene hai sicuramente letto che c'è chi ama la sua naturale fragranza e chi la odia, ma sono stati fatti abbinamenti interessanti con profumazioni speziate e/o agrumate.
Comunque in questo specifico contorno occhi non è invadente, forse perché è un gel... a me pare di sentirlo più persistente nelle creme, non so se magari è solo una mia impressione...
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Immagine

Wow é bellissimo :amour:

É la prima volta che provo botox like e zanthalene, li ho presi apposta per questo.
La sensazione é proprio di pelle rilassata e distesa fa quasi impressione, spero che anche mia mamma ne rimanga impressionata.. io lo useró solo in mattinate di emergenza per distendere un po le prime rughette :?
La consistenza di questa crema-gel é davvero fantastica e mi é stata davvero fonte di ispirazione... penso proprio che ci faró qualcosa per me per il viso, una crema leggerissima per l'estate, proveró a sperimentare un po' :ok: :allah:
Ho omesso il gel di aloe e usato l'acqua di fiori d'arancio al posto dell'amamelide il resto invariato.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Ti è venuto benissimo, bravissima :cin:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da isacodega »

Anche a me questo gel piace moltissimo! Ringrazio ancora una volta Shakarì che mi ha fatto "osare" con il MgAlSi... e l'effetto dopo un paio di settimane d'uso mattina e sera è evidente... la pelle come dice Martina è liscia liscia... io lo addddovo Martina come hai risolto con la profumazione? Lo Zantalene ti infastidisce? Anche io sto pensando di studiare qualcosa per il viso con questa consistenza... Martina Cosmetics se vorrai potremo spignattare insieme! :love:
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da MartinaCosmEthics »

A me alla fine lo zanthalene piace! In ogni caso ho messo la profumazione (fleur de la mer di gc) e non si sente per niente!!
:ok:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Lo zanthalene in questo tipo di formulazione è molto facile da coprire, ho fatto diverse volte questo contorno occhi, cambiando ogni volta la profumazione e il risultato è stato sempre gradevole.
Evidentemente in una formula gel è più facile gestire il suo caratteristico odore.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da marella09 »

Lo osservo da mesi e finalmente l'altro giorno l'ho fatto ma e' uscito troppo liquido, infatti non si era formato bene il gel di carbopol. Oggi l'ho rifatto e mi sembra venuto decisamente meglio. Come consigliato da Shakari' non avendo il relax rides ho aumentato di 1 grammo sia lo zanthalene che il botox like. Mi piace molto la consistenza e l'odore dello zanthalene per me non e' poi cosi' terribile. Ho gli occhi supersensibili e ho preferito non mettere alcuna profumazione. Da stasera inizio ad usarlo e speriamo vada bene anche per me, spesso purtroppo ho dovuto interrompere l'uso del contorno occhi perche' mi dava fastidio.
Ecco il risultato, un saluto a tutti

Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Bravissima Marella ti è venuto uguale al mio :cin:

Cn l'utilizzo costante vedrai che noterai differenze, sperando non ti crei problemi... tieniti più lontana possibile dalla rima dell'occhio, tanto poi il gel si espande da solo...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Corniola »

Ho capito bene che tu prepari gel di Xantana+MgAlSi a freddo lasciando idratare tutta la notte?

Per dare a Cesare quel che è di Cesare secondo me (mi potrei però essere fatta sfuggire qualcosa) sei la prima ad usare il Silicato di Magnesio così, le altre che lo usano in polvere senza preparare lo stock di sospensione, preparano comunque una sospensione al momento col procedimento usato da Ludovica (che ha usato anche Isacodega). Ed infatti solo a te viene bianca, la sospensione è color sabbia!!
Devo dire che da tempo uso il siero anche come contorno occhi, ma adesso mi hai fatto venire voglia di provare questo gel :D:
Corniola
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Non sono io cesare :D: , a me sembra di averlo letto da qualcuna che faceva così......oppure potrebbe anche essere che io ho interpretato male 8)
Sicuramente con la sospensione il MgSiAl da il massimo di se stesso, ma io mi accontento di quel che mi da facendolo idratare insieme alla xantana.
Questo fine settimana lo riprodurrò e inserirò un attivo che ho in giacenza da un po' ...l'eye pro lift di Vernile, vediamo se c'è un ulteriore miglioramento, perchè come ho già detto in precedenza, quando per alcuni giorni non metto il gel, il contorno occhi si segna moltissimo....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da La Marghe »

Shaki :love: , ho avuto modo di usare il tuo contorno occhi per varie settimane perchè me lo ha amorevolmente spedito MartinaCosmEthics ( :heart: )
Confermo anche io che è davvero davvero piacevole! Si stende benissimo e non sfarina assolutamente. La pelle rimane liscia liscia e io ci vedo anche un po' di tiraggio rughe. :D:
Lo zantalene lo sento eccome ma non mi dà assolutamente fastidio.
Bravissima come sempre! :cin:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Ma grazie....... :love:

Ho rifatto il gel un paio di settimane fa, aggiungendo l'eye pro lift di vernile.....la consistenza e la leggerezza non hanno subito cambiamenti...ma non noto particolari effetti rispetto alla versione senza....quindi per ora lo inserisco perchè cellò :D: , ma non credo lo ricomprerò....da Verny ricomprerò litri di zanthalene 8)

P.S. Ma martina rifornisce tutto il forum tranne la sottoscritta? :bam:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Buahahahhahaa
:maria:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Rosy71 »

Shakarì ha scritto:Ma grazie....... :love:

Ho rifatto il gel un paio di settimane fa, aggiungendo l'eye pro lift di vernile.....la consistenza e la leggerezza non hanno subito cambiamenti...ma non noto particolari effetti rispetto alla versione senza....quindi per ora lo inserisco perchè cellò :D: , ma non credo lo ricomprerò....da Verny ricomprerò litri di zanthalene 8)

C'è un topic unico che possiamo scrivere come ci troviamo con le nostre materie prime!?
Sarebbe più comodo e economico,sapere come ci troviamo !
Tipo come per le fraganze!
Anch'io come te non prenderei più il eye pro lift! :ok:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Shakarì »

Ciao Rosy, non credo che per le materie prime si possa fare, ognuna di noi può trovare differenze. In più una materia prima può dare un risultato diverso a seconda della formulazione. Infatti l'eye pro lift in questo tipo di formulazione non fa la differenza perchè già ci sono degli attivi simili, ma non è detto che inserendolo in un'altra formulazione sia eccezionale :ok:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015

Messaggio da Rosy71 »

Sei stata chiarissima e ti ringrazio.. :)
"L'essenziale è invisibile agli occhi"