Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Crema base per mascara
 Messaggio Inviato: 07/02/2018, 0:00 
Non connesso
novellino
novellino

grazie tantoooo per la ricetta...finalmente ho fatto il mio primo mascaraaaaaa :) seguendo le vostre indicazioni è filato tutto liscio..poi quando dovevo metterlo nei contenitori mi sono resa conto che non avevo nessun tubicino della misura della siringa :oo: ..aguzza l'ingegno...ho preso una siringa con l'ago..ho tolto il cappuccio dal ago,e lo ho tagliato all'estremità,poi ho preso l'ago che è inserito su quel pezzetto di plastica che spesso è celeste e ho tagliato anche questo ,togliendo così l'ago e aprendo quindi un foro nel pezzetto di plastica dove era inserito, quindi ho rimesso il cappuccio in questo modo ,questo ha fatto la funzione del tubicino ,e ho reinserito nella siringa..quindi ho usato la tecnica di lola di riempire la siringa con la palettina...spero di essere riuscita a spiegarmi :mah: ....
di nuovo grazie grazie grazie a quana per la ricette e a tutti gli altri per tutte le dritte :cuori:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/02/2018, 0:33 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

E una fotina delle ciglia col mascara non ce la fai? :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/02/2018, 0:35 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Beh devo dire che sei sei stata davvero ingegnosa :blob9: bravissima!!! :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi