Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Balsamo fai-da-me
 Messaggio Inviato: 31/12/2016, 18:21 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

E ancora un ringraziamento sentito.
Ho fatto un balsamo basandomi su questo thread e su questa formula di Lola, e sono più che felice. Non vedevo i capelli tanto leggeri, nutriti, morbidi, con ricci così belli da una ventina d'anni.
In accoppiata con il gel ai semi di lino è una meraviglia. Io veramente non so perché non vi ho lette prima. Ora però non vi mollo più :heart:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/11/2017, 11:53 
Non connesso
utente
utente

Questo balsamo è spaziale! Lo uso insieme allo shampo supercondizionante di Lola (un pò modificato in qualche tensiattivo) e devo dire che i capelli sono morbidisiimi, ma soprattutto non si sporcano velocemente(ne avevo un pò timore).
L'ho dato da provare ad un'amica col capello grasso, promettendole anche lo shampo..vediamo come si comporta :D

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/11/2017, 23:51 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Mayuzza io lo avevo fatto provare ad una amica che usa solo prodotti acquistati dal parrucchiere e che non regala complimenti molto facilmente... anzi, è piuttosto scettica sulla qualità dei cosmetici autoprodotti. Risultato: uscita dalla doccia mi dice "Cavolo, il tuo balsamo mi piace proprio... fammene un po'... ma cambiami la profumazione perché questa è troppo dolce per i miei gusti"

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/11/2017, 18:33 
Non connesso
utente
utente

Ieri ricevo un wuozzappp da questa amica con scritto "FA-VO-LO-SO" e tanti cuoricini :lol:
la sera prima, quando le ho portato il balsamo, mi ha fatto l'elenco degli shampo provati. Il peggiore a suo parere è stato Antica Erboristeria shampo purificante (o una cosa simile) perciò le ho promesso lo shampino di Lola :heart:
Intanto il balsamo ha fatto colpo :maria:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi