Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015
 Messaggio Inviato: 20/04/2016, 11:19 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Martina con la super visione della mia piccola Martina ho appena finito di preparare la tua crema. Unica modifica è l'estratto. Ho pasticciato e ho messo estratto fluido di mirtillo ed estratto glicolico di margheritina, il resto identico, ho messo anche olio di rosa moscheta che non amo particolarmente..
GRAZIE ora corro a preparare il pranzo e fare le mille cose :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/04/2016, 11:41 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

supermamma sei mitica!
grazie per averla riprodotta e un bacio alla piccola Martina.
L'estratto di mirtillo colora molto? quando hai tempo metti una fotina? sono curiosa!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/04/2016, 18:28 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Marti non hai idea che frana che sono..altro che super :oops:
Allora l'estratto di mirtillo, quello che ho io l'ho preso da vernile. E' l'estratto fluido e non colora poco. La crema la proverò stasera, o meglio stanotte quando tutti dormono o almeno spero.
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/04/2016, 19:15 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Che bellissima

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/04/2016, 23:35 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Martina appena messa, mi piace tantissimo. Profumatissima anche io ho usato tanta fragranza, pelle morbida e asciutta. Perfetta per l'estate. Complimenti :cin:. La rifarò sicuramente :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/04/2016, 8:07 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

evvivaaa grazie mariangela!!
Sono proprio contenta di aver fatto una crema che sia piaciuta a tanti e che l'abbiate anche riprodotta!!
:blob9:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le
 Messaggio Inviato: 21/04/2017, 15:49 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Rifatta anch'io perché amo le creme che si assorbono in fretta. :D:

Non mi piace massaggiare, soprattutto le gambe, anche per evitare di aggravare qualche capillare odioso in zona ginocchio, quindi questo tipo di creme per me sono perfette. In più a me piace fare in fretta... ci siamo capiti no? :maria:

A vederla è compatta, poi la si prende ed è morbidissima. Quando la si stende diventa evanescente e si assorbe bene e in fretta. Non fa di scuro scia, lascia la pelle molto idratata e soprattutto non unta. Se la metto la sera l'idratazione continua tutta la notte e non mi risveglio con la pellaccia degli stinchi che tira ... quindi prova superata. Messa al mattino, idrata tutto il giorno e mi tiene compagnia fino alla doccia serale.

E' una ricetta che si presta sicuramente a vari attivi a seconda delle esigenze. La prima nel becher è come mamma l'ha creata, la seconda ha dentro anche il Vanistryl, Telangyn e Skin Calm, che stanno quasi facendo il miracolo, o almeno i capillari si attenuano e da viola diventano rosati. Regge che è una meraviglia!!

Immagine Immagine

Già messa nel carrello la fragranza, per poterla provare, e in questa ho usato invece Cetriolo e Melone, dando anche una coloratina piccina picciò di arancio.

Per quanto riguarda il mito frena, non frena, filo e non filo... secondo me sono i peli maschili... ho provato a fare cita e non depilarmi: qualsiasi crema frena con i pelazzi!!! :maria:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Le
 Messaggio Inviato: 21/04/2017, 23:06 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Ciao demons grazie!! Anche io ho preso il vanistryl proprio con l'ultimo ordine! Ci ripongo tante speranze ma chi sa! Accidenti fai mille spignatti al giorno, sei lanciatissima :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/04/2017, 10:51 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie a te Martina per quest splendida ricetta e a Shakarì che ne ha fatto un super video ^^

Il vanistryl è un ottimo elasticizzante, ovvio per le smagliature già presenti non può fare nulla/molto (provo a crederci ^^) ma lo uso da quando è in vendita da GC e non sento più pizzicare nei punti "strategici" quindi funziona meglio dell'elastocell, o almeno sulla mia pelle sta rispondendo bene. Visto che ce l'hai arricchisci questa splendida crema che lo regge senza problemi ;)

emm si :oops: era giusto il periodo in cui dovevo rifare tutto e direi che per ora ho finito, ma ci tenevo a ringraziare i padroni delle ricette perché è giusto e meritano!

Un abbraccio grosso e buon weekendone :heart:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi