Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Baie Botanique - regenerating serum anti agenig
 Messaggio Inviato: 18/11/2016, 10:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 13/11/2012, 16:32
Messaggi: 76
Immagine

Baie Botanique - regenerating serum anti agenig

Dal loro sito:
Il siero anti-età arricchito alla rosa, è stato formulato per aiutare il rinnovamento e la rigenerazione cellulare. Tonifica, rassoda e ristruttura in modo visibile la pelle e migliora l’aspetto delle rughe e delle macchie, grazie agli ingredienti botanici attivi attentamente selezionati, lasciando la pelle più luminosa e morbida e con una luminosità salutare.
Risultati:
- Migliora l'elasticità e la struttura garantendo l'idratazione.
- Ammorbidisce, illumina ed evidenzia l'aspetto generale.
- Combatte l'invecchiamento cellulare eliminando e disinnescando gli effetti dei danni provocati da radicali liberi.
-Migliora il cambiamento cellulare e la produzione di collagene evidenziando l'aspetto della pelle.
- Combatte la comparsa di rughe e macchie.
- Formula leggera in gel che permette una semplice applicazione.
- 2 in 1 siero e tonico, l'acqua di rosa raddoppia la funzione tonificante

L'azienda dichiara che "l nostro scopo primario è creare una gamma di prodotti per la cura della pelle potente e botanica con ingredienti puri e naturali e un contenuto altamente organico, mantenendo i conservanti al minimo per salvaguardare la pelle daun’eccessiva irritazione e permettendo semplicemente alle piante di fare la loro magia."
Tutti i prodotti sono creulty free.

30 ml, 39,00 €

Inci: Rosa Damascena (Rose Water), Organic Aloe Barbadensis Leaf (Aloe), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel), Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide (plant based hyaluronic acid), Kosher Vegetable Glycerin, Methylsulfonylmethane (MSM), Wildcrafted Ganoderma Lucidum (Kojic Acid/Reishi), Glycolic Acid, Rose Absolute, Hydroxyethyl Cellulose, Carrageenan Gum, Organic Rosa Canina (Rosehip Seed Oil), Wildcrafted Salix Lucida (Willow Bark/Salicylic Acid), Organic Glycyrrhiza Glabra (Licorice), Wildcrafted Melissa Officinalis (Lemon Balm), Wildcrafted Panax Ginseng (Chinese Ginseng), Organic Pimpinella Anisum (Anise), Organic Armoracia Rusticana (Horseradish), Organic Schisandra Chinensis (Schisandra), Organic Joeniculum Vulgare (Fennel), Melissa Officinalis (Melissa Essential Oil), Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba Oil), Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Aniba Rosaeodora var Amazonica (Rosewood Essential Oil), Pelargonium Roseum (Rose Geranium Essential Oil), Organic Centella Asiatica (Gotu Kola), Wildcrafted Equisetum Arvense (Horsetail), Wildcrafted Taraxacum Officinale (Dandelion), Wildcrafted Geranium Maculatum (Wild Geranium), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethyl Hexyl Glycerin.

Non l'ho ancora comprato quindi non sono in grado di fare una recensione d'uso. Chiedo un parere alle esperte prima di procedere con l'acquisto!
Grazie


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Baie Botanique - regenerating serum anti agenig
 Messaggio Inviato: 01/12/2016, 11:17 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 35459
Località: Monfalcone
Se non ti viene un'allergia con questo resisti a tutto. Hanno messo dentro 23 estratti vegetali e potassio sorbato e sodio benzoato come conservanti. Praticamente una bomba ad orologeria. Quando è troppo è troppo, tutto questo vegetale a tutti i costi anche quando c'è a disposizione, più attiva, la sostanza pura mi sembra semplicemente una presa in giro.
Gli estratti sono troppi, di alcuni non capisco nemmeno l'utilità, mi è impossibile capire l'ossatura del prodotto (la direi molto leggero e poco emolliente) io scapperei a gambe levate.
Ho dovuto andare nel sito a trovare un inci vero che non fosse tradotto in italiano (pregasi controllare cosa state copincollando) e perchè si carichi ogni pagina ci vogliono secoli, non so come pensano di vendere qualcosa, uno si stufa e cambia sito.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb. Viaggi